Anno di prova, congedo e mobilità  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Anno di prova, congedo e mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Anno di prova, congedo e mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Anno di prova, congedo e mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Anno di prova, congedo e mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Anno di prova, congedo e mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Anno di prova, congedo e mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Anno di prova, congedo e mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Anno di prova, congedo e mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Anno di prova, congedo e mobilità  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Anno di prova, congedo e mobilità

Andare in basso

Anno di prova, congedo e mobilità  Empty Anno di prova, congedo e mobilità

Messaggio Da smile1979 Mer Nov 25, 2015 11:37 am

Salve a tutti sono una docente abilitata sia sulla cdc a017 che sul sostegno, e proprio su una cattedra di sostegno ho avuto il ruolo il 1settembre a Garda. Premetto che sono calabrese e che la scelta del Veneto come provincia e' stata obbligata per ovvi motivi non avendo nessuna chance in Calabria. Avendo due figli piccoli (uno di 5 anni e l'altro di 6 mesi)ho dovuto richiedere l'astensione facoltativa perché non intenzionata a prendere servizio per tutto l'anno quindi sfruttando i sei mesi di congedo di entrambe i bambini riesco a coprire l'intero anno. Ovviamente io ho intenzione di chiedere assegnazione provvisoria giù in Calabria e riuscire a fare l'anno di prova il prossimo anno. Qualcuno può spiegarmi come funziona?Io attualmente a Verona ho una sede provvisoria giusto?A marzo dovrei fare domanda per l'assegnazione definitiva della sede a Verona giusto?E pii assegnazione provvisoria a Cosenza?Ma e' vero che chi e' di ruolo sul sostegno alle superiori non avrà una sede definitiva e quindi ogni anno cambierei scuola?Farei parte dei docenti "utilizzati"?Mi aiutate a capire?E poi noi della fase 0 rientriamo oppure no nel piano di mobilità straordinaria?Se chiedo trasferimento il prossimo anno vado a finire negli albi?Grazie a chi riuscirà a chiarire i miei dubbi!

smile1979

Torna in alto Andare in basso

Anno di prova, congedo e mobilità  Empty Re: Anno di prova, congedo e mobilità

Messaggio Da smile1979 Mer Nov 25, 2015 1:03 pm

Help me!

smile1979

Messaggio Da smile1979 Mer Nov 25, 2015 1:08 pm

Ho appena letto un post che fa chiarezza sulla cosa : " I neoassunti in fase A e 0 potranno fare la mobilità con le vecchie regole

smile1979

Messaggio Da smile1979 Mer Nov 25, 2015 11:42 pm

Quindi noi non dovremmo andare a finire negli ambiti territoriali!!!

smile1979

Messaggio Da smile1979 Gio Nov 26, 2015 5:47 pm

Sarà vero?

smile1979

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili