accredito stipendio
4 partecipanti
accredito stipendio
Salve, sapete dirmi se è possibile accreditare lo stipendio sulla postepay evolution?
luna indiana- Messaggi : 49
Re: accredito stipendio
Va bene qualunque prepagata, se è fornita di IBAN.
fradacla- Moderatore
Ma il codice IBAN lo dobbiamo inserire noi sulla area personale NOIPA ? Mi hanno appena comunicato da NOIPA che il mio IBAN non sarebbe stato caricato dalla Ragioneria Territoriale RTS e l'emissione a mio favore non può partire perché come modalità di riscossione risulta ancora la riscossione diretta vecchissima e l'importo è oltre 1000 E !! Non ci credo ! E' un incubo ! Di chi è la responsabilità ? Della RTS ? La segreteria dice di averlo inserito con il contratto ! Chi devo picchiare stavolta ????
mara88- Messaggi : 4112
Non so di chi sia la responsabilità, ma a questo punto è abbastanza inutile stare a recriminare.
Comunica tu stessa la variazione delle modalità di pagamento con il self service di Noipa.
Nei mesi scorsi non hai mai percepito retribuzioni?
Comunica tu stessa la variazione delle modalità di pagamento con il self service di Noipa.
Nei mesi scorsi non hai mai percepito retribuzioni?
fradacla- Moderatore
Grazie fradacla. No, nei mesi scorsi ZERO retribuzioni causa inadempienze della segreteria ! . Comunicare le coordinate IBAN dal portale NOIPA è stata la prima cosa che ho fatto ieri, ma non si sa da quando decorrerà la nuova modalità di riscossione, forse, mi dicono da NOIPA, dal 1° dicembre. In ogni caso sarà necessaria una nuova emissione, l'emissione con data esigibilità 15 dicembre a importo zero risulta SOSPESA. Maledetti ! Se non avrò nulla neanche a Natale, cosa a questo punto probabile, giuro che vado in segreteria e faccio uno sproposito !
mara88- Messaggi : 4112
mara88 non è che lavoriamo nella stessa scuola?! ahahahahah
comunque, successe anche a me la storia dell'iban lo scorso anno, colpa della scuola che non aveva aggiornato il mio nuovo conto corrente.
comunque, successe anche a me la storia dell'iban lo scorso anno, colpa della scuola che non aveva aggiornato il mio nuovo conto corrente.
vajajou- Messaggi : 44
Argomenti simili
» Stipendio e accredito
» accredito stipendio
» STIPENDIO E ACCREDITO 730
» Accredito stipendio
» Accredito doppio stipendio..?
» accredito stipendio
» STIPENDIO E ACCREDITO 730
» Accredito stipendio
» Accredito doppio stipendio..?