Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 32 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 32 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 32 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 32 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 32 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 32 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 32 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 32 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 32 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 32 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Bando entro il 1 dicembre?

+74
Andy_yes
tuquoquebrute
Man77
seasparrow
cerbero97
frankenstin
annavr84
FacSimile
Filosofo80
bamby83
Plastico
Hoffnung2
cliomisia
Luca75
nonscappopiùdall'italia
akro3
tina77
piuccia
mauroeimma
Enoc
arnaldo77
Tah-Dah!
cristiano.f
B.u.m.
lost_in_space
francy50
enricat
ferilli82
electra8
Dec
precary80
Αρης
Flaviano
ingridk
ant45
circo
julias
MaurG
maverik
sarym
giu11
paola760
mordekayn
Gaelle
erik
laurapalt
savsav
Dani83
VITAK
elena88
Swallow
michetta
catiusciagr
Dafne18
davidngr
mariposita
durbans
dubitoergosum
royalstefano
Morlai
infoscuola
CarmillaK.
JaneEyre
gold
mendix
maurizeta
gugu
lallaorizzonte
alfredo_tripicchio
FRANCY2
tiy
paolo88
alex.65
antonella65
78 partecipanti

Pagina 32 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 32 Empty Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da antonella65 Mer Nov 25, 2015 3:08 pm

Promemoria primo messaggio :

Qualcuno ha notizie inerenti la posticipazione della data (1 dicembre)in cui uscirà il bando dei Concorso docenti? Avete letto l'articolo sul possibile ritardo?

antonella65

Torna in alto Andare in basso

Bando entro il 1 dicembre? - Pagina 32 Empty Re: Bando entro il 1 dicembre?

Messaggio Da Plastico Mer Feb 03, 2016 5:16 pm

maverik ha scritto:
conquistando il titolo di peggior ministro degli ultimi 20 anni (sondaggio pubblicato in testa agli articoli di tecnica della scuola). Ci voule un certo impegno per superare del 30% il ministro Gelmini

E' semplicemente la più recente.

Plastico

Messaggio Da JaneEyre Mer Feb 03, 2016 5:48 pm

Plastico ha scritto:
maverik ha scritto:
conquistando il titolo di peggior ministro degli ultimi 20 anni (sondaggio pubblicato in testa agli articoli di tecnica della scuola). Ci voule un certo impegno per superare del 30% il ministro Gelmini

E' semplicemente la più recente.

Concordo sul fatto che essere la più recente influisca sul risultato della classifica, ma è anche vero che almeno la Gelmini ripeteva più o meno bene ciò che le veniva detto di dire. Ora invece l'annuncite dilagante, e senza controllo da parte di quelli dietro le quinte, rende più evidente l'impreparazione del ministro attuale.

JaneEyre

Messaggio Da laurapalt Mer Feb 03, 2016 6:31 pm

Dani83 ha scritto:alle prossime elezioni io voto 5 stelle....l'unico partito che sta dalla parte dei docenti,precari soprattutto!!!!non vorrei ricredermi ma al momento sono gli unici che hanno preso a cuore la nostra situazione!

Ma tu credi agli annunci da opposizione?? Davvero?? Anche il PD quando c'era la Gelmini prometteva il mondo intero... I politici fanno il lavoro da politici. Il M5S fa opposizione difendendo tutte le categorie che potranno dar loro voti alle prossime elezioni. E quando saranno al governo loro, sicuramente si troveranno a dover affrontare tutte le magagne di chi governa, perché si fa presto a fare opposizione, è quando hai la patata bollente fra le mani che le cose cambiano. Io ormai non credo più a nessuna promessa

laurapalt

Messaggio Da MaurG Mer Feb 03, 2016 7:56 pm

Secondo voi si può ancora sperare in qualche modifica che renda il concorso un po' più facile? Oppure è tutto "perduto" (prendere o lasciare)?
Io non saprei rispondere...

MaurG

Messaggio Da CarmillaK. Mer Feb 03, 2016 7:59 pm

Ho proprio paura che non ci sia da sperare in eventuali "alleggerimenti": la volontà è di selezionare il più possibile.

CarmillaK.

Messaggio Da gugu Mer Feb 03, 2016 8:01 pm

Da quanto si capisce dal messaggio della Coscia: rimangono le 2 domande in lingua e il resto; sul servizio andrà a finire che danno 0,5 anche sul servizio SOS sulla medesima cdc.
Non mi pare ci siano altre aperture.
gugu
gugu

Messaggio Da MaurG Mer Feb 03, 2016 8:11 pm

Peccato.
Vorrà dire che i prossimi supplenti li cercheranno anche fra i neo diplomati, di ruolo non ci sarà più nessuno (o quasi)...

MaurG

Messaggio Da Ospite Gio Feb 04, 2016 1:23 am

laurapalt ha scritto:
Dani83 ha scritto:alle prossime elezioni io voto 5 stelle....l'unico partito che sta dalla parte dei docenti,precari soprattutto!!!!non vorrei ricredermi ma al momento sono gli unici che hanno preso a cuore la nostra situazione!

Ma tu credi agli annunci da opposizione?? Davvero?? Anche il PD quando c'era la Gelmini prometteva il mondo intero... I politici fanno il lavoro da politici. Il M5S fa opposizione difendendo tutte le categorie che potranno dar loro voti alle prossime elezioni. E quando saranno al governo loro, sicuramente si troveranno a dover affrontare tutte le magagne di chi governa, perché si fa presto a fare opposizione, è quando hai la patata  bollente fra le mani che le cose cambiano. Io ormai non credo più a nessuna promessa
Io dal PD certe promesse non le ho mai sentite,è sempre stato un partito sottomesso alla UE molto più di Berlusconi se dobbiamo dirla tutta ed essere sottomessi alla UE significa fare tagli a scuola e sanità,a me il PD non piaceva neppure quando faceva opposizione perchè si vedeva che era un'opposizione strumentale,se difendi l'euro e la UE la logica conseguenza è obbedire a Bruxelles,massacrare i poveracci e spendere in armamenti.
Il M5S avrà il mio sostegno,se poi faranno male glielo toglierò,cambiali in bianco non se ne firmano a nessuno,ma prima voglio metterli alla prova.
Chi non va a votare fà solo un favore a Renzi,ricordiamocelo.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Gio Feb 04, 2016 1:32 am

gugu ha scritto:Da quanto si capisce dal messaggio della Coscia: rimangono le 2 domande in lingua e il resto; sul servizio andrà a finire che danno 0,5 anche sul servizio SOS sulla medesima cdc.
Insomma quelli stessi del PD non hanno ottenuto nulla.
Non mi stupisce.
Renzi neanche li considera,non considera i ministri,figurarsi i semplici parlamentari.
Per lui sono solo numeri,gente che deve premere un pulsante al momento della votazione e poi non rompere le scatole.
La prova provata che il PD si combatte dall'esterno e non votandolo,stando dentro non fai nulla.

Ospite
Ospite

Messaggio Da MaurG Gio Feb 04, 2016 8:01 am

Renzi risponde a chi lo ha messo lì. E ad averlo messo lì non sono nè i ministri nè i parlamentari!

MaurG

Messaggio Da gugu Gio Feb 04, 2016 8:22 am

Us3R ha scritto:
gugu ha scritto:Da quanto si capisce dal messaggio della Coscia: rimangono le 2 domande in lingua e il resto; sul servizio andrà a finire che danno 0,5 anche sul servizio SOS sulla medesima cdc.
Insomma quelli stessi del PD non hanno ottenuto nulla.
Non mi stupisce.
Renzi neanche li considera,non considera i ministri,figurarsi i semplici parlamentari.
Per lui sono solo numeri,gente che deve premere un pulsante al momento della votazione e poi non rompere le scatole.
La prova provata che il PD si combatte dall'esterno e non votandolo,stando dentro non fai nulla.

L'unica richiesta era quella di agire sui programmi, non penso che un Ministero dica pubblicamente che renderà i programmi più semplici perché altrimenti molti candidati rischierebbero la bocciatura...
Le altre richieste, soprattutto di rendere "debole" il punteggio TFA rispetto ai PAS (aumentando il punteggio del servizio), vengono dalle OOSS e solo in palese contrasto con la visione che ha il Miur dei percorsi selettivi e di quelli non selettivi. Tra l'altro troverei assurdo un cambiamento di questo genere, chi ha il TFA è giusto che abbia punteggio aggiuntivo per la selettività del percorso.
gugu
gugu

Messaggio Da maverik Gio Feb 04, 2016 11:21 am

Dichiarazione dell'egiziano ubriaco:

[Devi essere iscritto e connesso per vedere questo link]

Ma questo è fuori dal mondo, di testa e inaccettabile in qualsiasi ritrovo per malati irrecuperabili.

"Nessun ritardo! Bando entro 15 giorni!"

Ma come nessun ritardo??? Ma sei fuori!!!! Parole scritte in una legge come "Entro l'1 Dicembre 2015" non ti dicono nulla?

E poi "Se non è l'1 sarà il 2?"

Per proseguire in "Ci metto la faccia e mi impegno entro la fine di Dicembre 2015 ci sarà il bando!"

Ancora "Stiamo risolvendo problemi relativi alla riforma delle classi di concorso a breve nella seconda parte di gennaio 2016 il bando"

...poi "entro il 31 Gennaio il bando"

....pubblicato in pompa magna da tutti OS compreso "Faraone: Bando l'1 Febbraio"

...noi poveri pazzi allora ridendo "Se non è l'1 sarà il 2!"

...."Giannini: Bando entro la prima settimana di Febbraio"

...notizie prima ufficiose, poi confermate dal miur "Il bando ritarda e uscirà la seconda settimana di febbraio"

...adesso l'egiziano dice "entro 15 giorni" ovvero terza settimana di febbraio e poi aggiunge "Scritto a marzo!" :D:D

Ho un'idea: fate uscire il bando il 15 marzo e scritto il 22...una settimana basta ed avanza per la preparazione...del resto i migliori non devono studiare...sanno già tutto.

Ma è ridicolo!!! ma da questi dobbiamo essere governati?
Ma chi vuoi prendere in giro????
E ci lamentavamo di Berlusca!!! Devo proprio dire "si stava meglio quando si stava peggio!"
"
Facciano loro i docenti e ci sarebbe da ridere!! Persone incapaci che hanno la presunzione di costruire le leggi per scegliere e formare i docenti???

Ahhhhh....solo in Italia..

maverik

Messaggio Da CarmillaK. Gio Feb 04, 2016 11:27 am

Se davvero lo scritto sarà a marzo i tempi per studiare o anche solo ripassare sono limitatissimi. Lavorando mattina e pomeriggio fuori sede mi chiedo come farò. Studiare di notte e dormire in aula la mattina? Boh!

CarmillaK.

Messaggio Da maverik Gio Feb 04, 2016 11:33 am

CarmillaK. ha scritto:Se davvero lo scritto sarà a marzo i tempi per studiare o anche solo ripassare sono limitatissimi. Lavorando mattina e pomeriggio fuori sede mi chiedo come farò. Studiare di notte e dormire in aula la mattina? Boh!

Siamo tutti nella stessa situazione.
Burattini nelle loro mani....vittime sacrificabili e sacrificate in favore almeno del 50% degli immessi in ruolo di quest'anno...e di quelli a venire che entrano per "diritto acquisito" e che probabilmente lavorano in altri ambiti (visto che ormai in Gae sono rimasti pochissimi che lavorano tanto e moltissimi che hanno solo il punteggio di abilitazione senza servizio).

Che ci vuoi fare...saremo ricordati in futuro per aver salvato il mondo del precariato e forse, tra qualche centinaio di anni la nostra posizione verrà rivalutata dagli storici.

maverik

Messaggio Da gugu Gio Feb 04, 2016 11:33 am

Mah, difficilmente sarà a marzo.
Se teniamo validi i 15 giorni siamo al 20 febbraio.
Le iscrizioni su IOL si apriranno a fine mese e non possono durare meno di 3 settimane.
A fine marzo si avranno gli elenchi degli iscritti; dovranno essere scelte le scuole per le prove.
E siamo ampiamente in aprile.
Le prove potrebbero essere tra metà e fine aprile.
Non prima.
gugu
gugu

Messaggio Da mendix Gio Feb 04, 2016 11:35 am

maverik hai perfettamente ragione, solo in un paese al contrario come l'Italia tutto ciò viene tollerato.
Ma dove c...zo viviamo! E il PD nei sondaggi è ancora oltre il 30%

mendix

Messaggio Da maverik Gio Feb 04, 2016 11:38 am

gugu ha scritto:Mah, difficilmente sarà a marzo.
Se teniamo validi i 15 giorni siamo al 20 febbraio.
Le iscrizioni su IOL si apriranno a fine mese e non possono durare meno di 3 settimane.
A fine marzo si avranno gli elenchi degli iscritti; dovranno essere scelte le scuole per le prove.
E siamo ampiamente in aprile.
Le prove potrebbero essere tra metà e fine aprile.
Non prima.

Io ti do ragione perfettamente...i tempi sono questi è chiaro..

Quello che mi fa imbestialire è che Faraone continua a dichiarare l'indichiarabile...Fa il buffone!!

Ma con chi crede di avere a che fare con ignoranti!

Dì la verità. Non lo so quando esce il bando ne tantomeno quando saranno gli scritti!

maverik

Messaggio Da maverik Gio Feb 04, 2016 11:42 am

mendix ha scritto:maverik hai perfettamente ragione, solo in un paese al contrario come l'Italia tutto ciò viene tollerato.
Ma dove c...zo viviamo! E il PD nei sondaggi è ancora oltre il 30%

Certo. Ha dato 500 euro ai 18enni (e inspiegabilmente non li ha dati a chi quest'anno da precario, ha un posto vacante al 30 giugno), poi si è ingraziato le forze dell'ordine dando gli 80 euro pure a loro.

Chi è rimasto?

Gli agnellini di 2 fascia, i pensionati e gli incapienti.

I voti si fanno al mercato....vecchia scuola

maverik

Messaggio Da bamby83 Gio Feb 04, 2016 11:54 am

@maverik son d'accordo con te, si stanno bevendo il cervello!! Spunta una novità al giorno! Poveri noi!  Non credo, come dice Gugu, che lo scritto sarà marzo....ci sono dei tempi tecnici da rispettare...

bamby83

Messaggio Da Αρης Gio Feb 04, 2016 12:02 pm

Ma l imbecille lo sa che a giungo ci sono gli esami di maturità? ??? Se uno é commissArio si sdoppia! !!!!
Αρης
Αρης

Messaggio Da Αρης Gio Feb 04, 2016 12:04 pm

Ma l imbecille lo sa che a giungo ci sono gli esami di maturità? ??? Se uno é commissArio si sdoppia! !!!!
Αρης
Αρης

Messaggio Da Ospite Gio Feb 04, 2016 12:13 pm

è tornata a parlare anche la giannini. solita tanta arroganza. parla di rilievi "microgranulari" del CSPI e macro...quanto ai macro se ne infischiano, vanno dritti, avanti tutta per dirla alla Renzie. altro che interpellanza dei cinque stelle. siamo fregati.

Ospite
Ospite

Messaggio Da maverik Gio Feb 04, 2016 12:18 pm

Margo ha scritto:è tornata a parlare anche la giannini. solita tanta arroganza. parla di rilievi "microgranulari" del CSPI e macro...quanto ai  macro se ne infischiano, vanno dritti, avanti tutta per dirla alla Renzie. altro che interpellanza dei cinque stelle. siamo fregati.

Il cspi lo hanno interpellato solo perchè il parere era obbligatorio....ma secondo me lo hanno cestinato prima ancora di leggerlo.

Con tutta questa arroganza non ho dubbi che ogni singolo emendamento al milleproroghe indetto a nostro favore, verrà bocciato ancor prima di essere letto.

maverik

Messaggio Da Ospite Gio Feb 04, 2016 12:21 pm

maverik ha scritto:
Margo ha scritto:è tornata a parlare anche la giannini. solita tanta arroganza. parla di rilievi "microgranulari" del CSPI e macro...quanto ai  macro se ne infischiano, vanno dritti, avanti tutta per dirla alla Renzie. altro che interpellanza dei cinque stelle. siamo fregati.

Il cspi lo hanno interpellato solo perchè il parere era obbligatorio....ma secondo me lo hanno cestinato prima ancora di leggerlo.

Con tutta questa arroganza non ho dubbi che ogni singolo emendamento al milleproroghe indetto a nostro favore, verrà bocciato ancor prima di essere letto.

pure io non ho dubbi.
che razza di personaggi.

Ospite
Ospite

Messaggio Da precary80 Gio Feb 04, 2016 12:32 pm

È tutto così deprimente.
Malpezzi non pubblica post da 10 gg... non so se perché teme un fiume di commenti duri o perché le hanno fatto capire che i loro auspici sulla semplificazione delle prove non avranno alcun ascolto

precary80

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 32 di 40 Precedente  1 ... 17 ... 31, 32, 33 ... 36 ... 40  Successivo

- Argomenti simili