immessa 2014--->trasferim--->potenziam?
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
immessa 2014--->trasferim--->potenziam?
Sono stata immessa nel 2014, se richiedo il trasferimento, rischio di non avere mai una classe e di fare la tappabuchi per il resto della mia vita professionale?
afra- Messaggi : 449
Re: immessa 2014--->trasferim--->potenziam?
Siamo sicuri?
Che bella notizia!
Che bella notizia!
afra- Messaggi : 449
Si ma sara il ds a scegliere sul potenziamento c'e una differenza
erik- Messaggi : 1780
Sono anche io interessata all'argomento...oltre a rischiare di finire nell'organico del potenziamento, nel momento in cui si fa domanda di trasferimento è automatico che perdiamo la sede di titolarità? Quindi, non solo potremo ricadere nel potenziamento, che forse non è il peggiore dei mali, ma se non piacerò a nessun DS, posso essere collocata ovunque d'ufficio???!!! E' corretto?
Iris80- Messaggi : 147
Iris80 ha scritto:Sono anche io interessata all'argomento...oltre a rischiare di finire nell'organico del potenziamento, nel momento in cui si fa domanda di trasferimento è automatico che perdiamo la sede di titolarità? Quindi, non solo potremo ricadere nel potenziamento, che forse non è il peggiore dei mali, ma se non piacerò a nessun DS, posso essere collocata ovunque d'ufficio???!!! E' corretto?
Sì, in caso di mancata proposta di incarico dai DS sarà l'USP ad assegnarti una sede tra quelle residuate nell'ambito territoriale.
Ospite- Ospite
Giancarlo Dessì ha scritto:Iris80 ha scritto:Sono anche io interessata all'argomento...oltre a rischiare di finire nell'organico del potenziamento, nel momento in cui si fa domanda di trasferimento è automatico che perdiamo la sede di titolarità? Quindi, non solo potremo ricadere nel potenziamento, che forse non è il peggiore dei mali, ma se non piacerò a nessun DS, posso essere collocata ovunque d'ufficio???!!! E' corretto?
Sì, in caso di mancata proposta di incarico dai DS sarà l'USP ad assegnarti una sede tra quelle residuate nell'ambito territoriale.
E il raggio degli ambiti territoriali non è ancora definito, giusto?
Ma come si fa a chiedere trasferimento così a scatola chiusa, che tristezza...in azienda uno si licenzia quando sa di avere un'opportunità concreta altrove.
Grazie comunque per la risposta tempestiva.
Iris80- Messaggi : 147
GiustoIris80 ha scritto:E il raggio degli ambiti territoriali non è ancora definito, giusto?
Questo proprio non si sa! La legge 107 prevede che gli ambiti siano definiti entro il 30 giugno, quindi anche dopo l'inoltro della domanda di mobilità (tipico surrealismo legislativo).Ma come si fa a chiedere trasferimento così a scatola chiusa, che tristezza...in azienda uno si licenzia quando sa di avere un'opportunità concreta altrove.
A dire il vero il MIUR sta cercando di convincere i sindacati a collaborare per definire gli ambiti entro febbraio, ma al momento sembra che i sindacati vogliano fare ostruzionismo. Come andrà a finire tutta la storia è un mistero.
De nadaGrazie comunque per la risposta tempestiva.
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» trasferim. e organico di potenziam.?
» trasferim su organico di diritto o di potenziam?
» trasferim provinciali?!
» x gilulia: trasferim su dos e materia
» S.O.S Lalla: sono stata immessa in ruolo nel 2014-15 nell'infanzia
» trasferim su organico di diritto o di potenziam?
» trasferim provinciali?!
» x gilulia: trasferim su dos e materia
» S.O.S Lalla: sono stata immessa in ruolo nel 2014-15 nell'infanzia
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1