Situazione Gae  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Situazione Gae  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Situazione Gae  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Situazione Gae  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Situazione Gae  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Situazione Gae  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Situazione Gae  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Situazione Gae  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Situazione Gae  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Situazione Gae  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Situazione Gae

+3
magnons
Dec
ofeliaf
7 partecipanti

Andare in basso

Situazione Gae  Empty Situazione Gae

Messaggio Da ofeliaf Dom Nov 29, 2015 12:33 am

Salve a tutti, sapete se c'è un modo per rendersi conto della situazione attuale delle Gae? Io non ho presentato domanda di assunzione e volevo rendermi conto , prima dell estate , di quante persone hanno ottenuto il posto. inoltre volevo sapere se il prossimo anno, ci sarà l'aggiornamento del punteggio.
Grazie mille!

ofeliaf

Torna in alto Andare in basso

Situazione Gae  Empty Re: Situazione Gae

Messaggio Da Dec Dom Nov 29, 2015 12:27 pm

L'aggiornamento del punteggio ci sarà nel 2017. Non c'è un modo per vedere le Gae attuali, se non mettendosi con molta pazienza a depennare chi ha ricevuto una proposta.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da magnons Mar Dic 01, 2015 9:36 am

Ho provato a sentire sentito l'USP e mi hanno confermato che sono aspetti che curano a livello centrale e che dovrebbero essere chiariti in estate prima delle nuove immissioni. Io ho fatto come dice Dec, andando a cercare quelli davanti a me in graduatoria e cercando di capire chi non ha presentato domanda...ma diventa difficile farlo in modo preciso visto che trovare i docenti che hanno fatto domanda fuori dalla propria provincia è un lavoro enorme...

magnons

Messaggio Da magnons Mar Dic 01, 2015 9:41 am

Non sarebbe male se qualche sindacato o sito potesse fare questo lavoro di crezione degli elenchi di chi ha fatto domanda in fase C in tutta Italia e lo mettesse a disposizione...

magnons

Messaggio Da ofeliaf Ven Dic 11, 2015 11:09 pm

Alla fine ho chiamato il Csa della mia città ; mi hanno fatto elenco delle persone convocate in fase C , le ho depennate dalla graduatoria. Così ho saputo la posizione in cui mi trovo attualmente

ofeliaf

Messaggio Da Cozza Sab Dic 12, 2015 9:48 am

..e?
Non ci lasciare col fiato sospeso...
(Non sto scherzando...mi stavo appassionando al discorso proprio per capire cosa succederà alle gae e a chi ci è rimasto, incastrato, dentro).
Cozza
Cozza

Messaggio Da ofeliaf Sab Dic 12, 2015 10:47 am

tellina, io non sono rimasta INCASTRATA in nulla. Non ho fatto la domanda di assunzione con estrema convinzione e rifarei la stessa scelta mille volte. Non mi esprimo invece su chi ha deciso il contrario, perché non mi interessa giudicare.
Il fiato avrebbe dovuto rimanerti sospeso , qualche secondo prima di esprimerti in questo modo.
Per altri: il mio post era un suggerimento per chi voleva avere notizie sulla gae.

ofeliaf

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Messaggio Da gugu Sab Dic 12, 2015 3:08 pm

tellina ha scritto:..e?
Non ci lasciare col fiato sospeso...
(Non sto scherzando...mi stavo appassionando al discorso proprio per capire cosa succederà alle gae e a chi ci è rimasto, incastrato, dentro).

Se solo leggessi la 107 avresti la risposta a tutte le tue domande. Ti conviene leggerla anche per il tuo futuro da incastrata nel ruolo. Non si sa mai...
gugu
gugu

Messaggio Da Cozza Sab Dic 12, 2015 3:20 pm

cleofe ha scritto:tellina, io non sono rimasta INCASTRATA in nulla. Non ho  fatto la domanda di assunzione con estrema convinzione  e rifarei la stessa scelta mille volte. Non mi esprimo invece su chi ha deciso il contrario, perché non mi interessa giudicare.
Il fiato avrebbe dovuto rimanerti sospeso , qualche secondo prima di esprimerti in questo modo.        
Per altri:  il mio post era un suggerimento per chi voleva avere notizie sulla gae.
Eh?
Devo capire se risposte simili, acide inutile negarlo, son frutto di una tensione ormai alle stelle o se davvero non riesco (piú) a farmi capire qui dentro...
Cleofe...l'ho anche specificato, non stavo facendo dell'ironia sulla pelle altrui...
Tengo la situazione gae sott'occhio proprio perché conosco un paio di colleghe, che adoro e stimo, che non han fatto domanda e ora cerchiam, tutti, di capire come andrà avanti la situazione.
...e se tu mi conoscessi meglio sapresti, per aver letto i miei commenti ben più acidi del tuo (ehehe), cosa penso di chi ha fatto domanda dichiarando pubblicamente, anche qui dentro, che tanto poi con trovate varie, ai limiti della legalità, non si sarebbe comunque mai mosso.
Chapeau a chi, disperato e costretto dalla cdc magari cognata, ha fatto domanda e si è trasferito (o è realmente pronto a farlo il prossimo anno).
E massima stima e rispetto anche per chi, seriamente, dopo aver valutato le varie possibilità, avendo la certezza di non potersi spostare, ha scelto di non fare domanda.
Li definisco "incastrati" con bonaria tristezza, proprio perché qua si rischia di veder la legge cambiare in corsa (come spesso schifosamente accade) a scapito di chi ha fatto scelte oneste che pagherà sulla propria pelle.

Grazie franco.

Gugu...ho letto...ho letto...
Attendo il ruolo per quasi vent'anni... E quando mi arriva, pure da fase zero, sembra comunque essere una mezza sòla...
Lo posso dire? Machepalle
Cozza
Cozza

Messaggio Da gugu Sab Dic 12, 2015 3:25 pm

Sai che non mai capito la tua età?
Da come scrivi (milioni di problemi personali, familiari, lavorativi) sembra che tu abbia 2000 punti e sia sul punto di andare in pensione da precaria.
L'altro giorno scrivi di aver finito le medie nel 1983 e quindi di essere 45enne...mah.
gugu
gugu

Messaggio Da Cozza Sab Dic 12, 2015 3:36 pm

Confermo.
Comunque tranquillo...i gravissimi problemi familiari si son purtroppo ridotti drasticamente a luglio...è stato un anno e mezzo molto (molto) pesante, psicologicamente e fisicamente.
Devo ammettere d'aver avuto una buona qualità di vita...prima.
Ora le cose non van benissimo ma spero siano più gestibili (ormai conosco a memoria i numeri di emergenza, dottori, ambulanze private, tempi di percorrenza casa-maggiori ospedali di milano...aaaaarghhhh).
I punti son tanti...ma, come già ti feci notare sconvolgendoti un po', nella mia cdc è normale entrare in ruolo con una media di 200 punti.
I miei problemi lavorativi, ruolo "farlocco" a parte (ma per carità va bene così e mi bacio comunque i gomiti), riguardano più il marito...diciamo che a tratti sarei pronta a barattare il mio posto fisso con un lavoro, decoroso, per lui...
Cozza
Cozza

Messaggio Da gugu Sab Dic 12, 2015 3:38 pm

Il ruolo in fase 0 e A non ha nulla di diverso dai ruoli dati negli ultimi 50 anni.
gugu
gugu

Messaggio Da Cozza Sab Dic 12, 2015 3:41 pm

Per ora...speriamo.
Ma è proprio il ruolo, in assoluto, che è e sarà diverso per tutti...anche per i colleghi già in ruolo da anni...
Cozza
Cozza

Messaggio Da adsocrate Mer Gen 06, 2016 6:28 pm

Qualcuno mi saprebbe dire che fine ha fatto la riforma della scuola d'infanzia, praticamente la riforma per la 0-6 anni?

L'organico potenziato ci sarà anche per la scuola d'infanzia? e in che modo?

Grazie a chi mi risponde

adsocrate

Messaggio Da gugu Mer Gen 06, 2016 6:32 pm

Il governo ha 18 mesi di tempo per attivare il progetto 0-6.
L'organico potenziato del 0-6 nascerà quando sarà creato il progetto...per il concorso sono previsti solo 6.000 posti infanzia legati al mero turnover.
gugu
gugu

Messaggio Da adsocrate Mer Gen 06, 2016 6:40 pm

gugu ha scritto:Il governo ha 18 mesi di tempo per attivare il progetto 0-6.
...

I 18 mesi partono da giugno 2015 o da quando?...
Per quanto riguarda le GAE ..., cosa si prevede per l'anno 2016-17?

Grazie...

adsocrate

Messaggio Da gugu Mer Gen 06, 2016 8:40 pm

Da Luglio; per le GE 2016-2017 non è previsto nulla, se non che vengano usate per il 50% dei ruoli e le supplenze.
gugu
gugu

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili