Scadenza servizio "fino ad avente diritto" Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scadenza servizio "fino ad avente diritto" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scadenza servizio "fino ad avente diritto" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scadenza servizio "fino ad avente diritto" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scadenza servizio "fino ad avente diritto" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scadenza servizio "fino ad avente diritto" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scadenza servizio "fino ad avente diritto" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scadenza servizio "fino ad avente diritto" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scadenza servizio "fino ad avente diritto" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scadenza servizio "fino ad avente diritto" Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Scadenza servizio "fino ad avente diritto"

+2
Roby Blu
ProfAle
6 partecipanti

Andare in basso

Scadenza servizio "fino ad avente diritto" Empty Scadenza servizio "fino ad avente diritto"

Messaggio Da ProfAle Lun Nov 30, 2015 2:26 pm

Salve, ho una supplenza (da settembre) fino ad avente diritto su semiesonero del vicario, classe A032. Ho letto in un comunicato stampa dell'USR dell'Emilia Romagna del 25/11 che "I candidati a cui verrà assegnata la sede potranno assumere servizio dalla data di assegnazione e comunque non oltre il 1° dicembre 2015 (ultimo giorno utile per la presa di servizio)". Si tratterebbe di domani. Vale lo stesso per l'organico di potenziamento? E se non trovassero nessuno, il vicario dovrà riprendere le proprie ore che sto coprendo io? Nel frattempo, la segreteria della mia scuola non ha saputo dire se domani farò lezione oppure no... So di non essere l'unica in questa situazione precaria!

ProfAle

Torna in alto Andare in basso

Scadenza servizio "fino ad avente diritto" Empty Re: Scadenza servizio "fino ad avente diritto"

Messaggio Da Roby Blu Lun Nov 30, 2015 2:39 pm

Infatti non sei l'unica. Sono nella stessa situazione, non so se domani dovrò fare lezione. Ho chiesto alla segreteria, ho chiesto al vicario e nessuno ha saputo darmi una risposta. Tra l'altro il vicario ha telefonato anche all' USR, non lo sanno neppure loro.

Roby Blu

Scadenza servizio "fino ad avente diritto" Empty Re: Scadenza servizio "fino ad avente diritto"

Messaggio Da en1986 Lun Nov 30, 2015 3:01 pm

Io ho avuto comunicazione alle h. 12.00 che da domattina non lavoro più. Anche io Emilia Romagna (RE) e anche io ero su esonero vicario (che da domattina tornerà in classe)

en1986

Messaggio Da ProfAle Lun Nov 30, 2015 3:06 pm

Accidenti en1986... mi aspetto anche io una cosa di questo tipo, allora...

ProfAle

Messaggio Da en1986 Lun Nov 30, 2015 8:34 pm

Fammi sapere, spero per te che eventualmente ti venga comunicato in modo più delicato di come hanno fatto con me: Nel bel mezzo della lezione di antologia, sulla lettura di Rodari. Non lo dimenticherò mai.

en1986

Messaggio Da Marechiaro Lun Nov 30, 2015 8:42 pm

en1986 ha scritto:Fammi sapere, spero per te che eventualmente ti venga comunicato in modo più delicato di come hanno fatto con me: Nel bel mezzo della lezione di antologia, sulla lettura di Rodari. Non lo dimenticherò mai.

Davvero poco professionale.
Non sono comunicazioni da dare di fronte ai ragazzi, che lo verranno a sapere comunque, ma non in questo modo.
Mi dispiace, caro collega, per quel che vale hai tutta la mia solidarietà.

Marechiaro

Messaggio Da ProfAle Mar Dic 01, 2015 12:22 am

en1986 ha scritto:Fammi sapere, spero per te che eventualmente ti venga comunicato in modo più delicato di come hanno fatto con me: Nel bel mezzo della lezione di antologia, sulla lettura di Rodari. Non lo dimenticherò mai.

Che brutti momenti! mi dispiace per te e per i ragazzi. In tre mesi si riesce a creare molto, dal punto di vista umano. Sarà molto triste anche per me!

ProfAle

Messaggio Da en1986 Mar Dic 01, 2015 10:55 am

Ho chiamato all'Usp per sapere il motivo del mio licenziamento e la regola secondo cui il vicario torna in classe da oggi e mi hanno risposto: "Signora, quest'anno non ci sono le regole, le stiamo improvvisando!"

en1986

Messaggio Da ProfAle Mar Dic 01, 2015 12:13 pm

Fantastico. A me, stamattina, in segreteria hanno detto che non hanno ancora deciso cosa fare...

ProfAle

Messaggio Da en1986 Mar Dic 01, 2015 12:49 pm

Ma quindi DECIDONO o aspettano ordini dall'alto?
Mi sento danneggiata. Chi mi paga questi gg di disoccupazione?

en1986

Messaggio Da ProfAle Mar Dic 01, 2015 2:03 pm

Bella domanda! Fai richiesta della NASPI all'INPS intanto. Fai presto poi, nel caso di nuova convocazione, a sospenderla... Magra consolazione....

ProfAle

Messaggio Da Himechan Mar Dic 01, 2015 4:04 pm

Ragazzi sono anch'io nella vostra stessa situazione. La segreteria non sa darmi una risposta...ci trattano come degli oggetti

Himechan

Messaggio Da en1986 Mar Dic 01, 2015 4:05 pm

Grazie mille, mi informo subito!

en1986

Messaggio Da Robykim82 Gio Dic 03, 2015 2:01 pm

Scusate l'intromissione ragazzi

Mi trovo in difficoltà in quanto la mia supplenza scade il 7 dicembre. Il fatto è il seguente: Io ho sostituito una collega che si trova in interdizione, titolare di cattedra. Quest’ultima dopo il 7 dicembre non rientrerà, in quanto continuerà con l’interdizione, quindi la supplenza dovrebbe continuare a me. Ma il problema è che dalla segreteria mi dicono che la supplenza non si sa se andrà a me, oppure a sua volta alla collega che mi ha sostituito.
Qualcuno può aiutarmi per favore, grazie anticipatamente.
Robykim82
Robykim82

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili