che sia chiaro:sono stati penalizzati soli i docenti della fase b, noi della fase c non abbiamo tolto niente a nessuno.
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
che sia chiaro:sono stati penalizzati soli i docenti della fase b, noi della fase c non abbiamo tolto niente a nessuno.
A mio parere gli unici che hanno subito una penalizzazione dalle varie fasi del piano immissioni straordinario sono solo e soltanto i docenti che sono stati immessi in ruolo con la fase b. Loro sono gli unici che il governo dovrebbe tutelare in vista della mobilità. I docenti della fase 0 e della fase a non hanno nulla da recriminare: sono stati assunti nella provincia dove erano iscritte nelle ge. Vorrei ricordare ai docenti immessi negli anni precedenti che loro hanno tutto il diritto a chiedere il trasferimento ma tutto ciò non deve avvenire a discapito dei docenti assunti in fase c. Infatti a coloro che affermano che noi della fase c abbiamo occupato tutti i posti sotto casa dico che noi non abbiamo tolto niente a nessuno per il semplice fatto che QUESTI POSTI NON ESISTEVANO. Sono stati creati per noi. Ripeto e chiudo : solo i docenti della fase b devono essere tutelati per la prossima mobilità.
sparviero.- Messaggi : 1132
Re: che sia chiaro:sono stati penalizzati soli i docenti della fase b, noi della fase c non abbiamo tolto niente a nessuno.
Io sono stata assunta in fase B da gm (pur essendo anche in GaE) lontanissima da casa, chi aveva punteggio MINORE di me in gm è andato in fase C prima provincia e udite udite...siccome la legge non prevede mobilità per chi è assunto da gm, per ben tre anni le cose rimarranno così!!!!!!! in questo periodo tutti reclamiamo ciò che ci è più comodo, ma, tra le varie amenità, questa mi pare le superi tutte!
sorriso- Messaggi : 102
Re: che sia chiaro:sono stati penalizzati soli i docenti della fase b, noi della fase c non abbiamo tolto niente a nessuno.
sono daccordo. Infatti , se hai letto bene, ho detto che gli unici per i quali dovrebbe esserci una tutela speciale in vista della mobilità sono i docenti assunti in fase B.
si sparviero, era chiaro. Volevo solo evidenziare la follia della mia situazione!
Ma hai paura x il tuo culone e metti le mani avanti sapendo di rischiar di mollare la sedia!
tatanka1979- Messaggi : 50
Perfetto sparviero, ma come al solito si cerca di buttarla in caciara, si pretendono i vantaggi senza gli svantaggi (vedi ambiti), insomma questa è l'Italia dei furbi e dei voltagabbana. Gente che scavalcando centinaia di persone si va a prender il ruolo al Nord e poi pretende di tornare al sud in quattro e quattrotto lasciando scoperte le scuole del nord, senza vincolo triennale magari, senza vincolo su sostegno a limite... e senza entrare negli ambiti ma occupando i posti del potenziamento che appunto prima semplicemente non esistevano.. Insomma ne leggo in giro di cotte e di crude..ma dopo le discussioni dal piano assunzioni in poi non mi stupisce più nulla, ma dovrebbero aver capito che possono dire tutte le fesserie che vogliono poi le cose vanno diversamente per fortuna...
spillo16- Messaggi : 1141
Caro Sparviero, è logico che voi non avete tolto nulla a nessuno però è anche giusto che con la domanda di mobilità io della fase 0 abbia precedenza su di te nella scelta della sede avendo maggior punteggio. E' vero che sono nella mia provincia ma vedere me lavorare a 70km da casa e uno della fase C lavorare sotto casa... scusami ma mi piange il cuore...
bowling- Messaggi : 283
tranquillo,stai sereno io rimarrò sotto casa.tatanka1979 ha scritto:Ma hai paura x il tuo culone e metti le mani avanti sapendo di rischiar di mollare la sedia!
voi avete diritto alla mobilità sui posti che si liberano coi pensionamenti. I posti del potenziamento non esistevano e quindi non sono vostri.bowling ha scritto:Caro Sparviero, è logico che voi non avete tolto nulla a nessuno però è anche giusto che con la domanda di mobilità io della fase 0 abbia precedenza su di te nella scelta della sede avendo maggior punteggio. E' vero che sono nella mia provincia ma vedere me lavorare a 70km da casa e uno della fase C lavorare sotto casa... scusami ma mi piange il cuore...
stessa cosa ma nel mio caso a 1000 km!bowling ha scritto:Caro Sparviero, è logico che voi non avete tolto nulla a nessuno però è anche giusto che con la domanda di mobilità io della fase 0 abbia precedenza su di te nella scelta della sede avendo maggior punteggio. E' vero che sono nella mia provincia ma vedere me lavorare a 70km da casa e uno della fase C lavorare sotto casa... scusami ma mi piange il cuore...
Argomenti simili
» C è un avvocato per fare un ricorso comune a tutti i docenti che come me che sono stati penalizzati in fase A
» Mobilità primaria....nessuno è tornato a casa! Ma x la Secondaria sarà ancora peggio! Assegnazione provvisoria a tutti gli esiliati della 107. Assunzioni zero per gli altri! Noi, della "Buona Scuola" abbiamo la precedenza!
» Sto per inoltrare. Ci sono stati altri problemi in questa fase?
» mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati".
» POSTI SOSTEGNO IN DEROGA E DI FATTO AL SUD ANCHE IN FUTURO POSSONO EVITARE LO STRAVOLGIMENTO DELLA VITA DEI DOCENTI SOS DELLA FASE B
» Mobilità primaria....nessuno è tornato a casa! Ma x la Secondaria sarà ancora peggio! Assegnazione provvisoria a tutti gli esiliati della 107. Assunzioni zero per gli altri! Noi, della "Buona Scuola" abbiamo la precedenza!
» Sto per inoltrare. Ci sono stati altri problemi in questa fase?
» mobilità primaria : tutti gli assunti fase c Gae sono stati "deportati".
» POSTI SOSTEGNO IN DEROGA E DI FATTO AL SUD ANCHE IN FUTURO POSSONO EVITARE LO STRAVOLGIMENTO DELLA VITA DEI DOCENTI SOS DELLA FASE B
Pagina 1 di 1