ECDL e Inglese livello b2
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Io sinceramente non ho capito se l'ECDL serve o meno per conseguire l'abilitazione e così nell'indecisione ho deciso di conseguire il titolo. Purtroppo in internet continuano a circolare varie proposte da parte di enti di formazione anche a distanza relative alla necessità di conseguire il livello inglese B2 e l'Ecdl!!!!A me sta venendo l'ansia per queste due certificazioni!!!Ho solo un dubbio e vorrei che mi aiutaste: l'ECDL per essere valido deve essere rilasciato da un ente in particolare; quale livello devo raggiungere? e altro....Grazie a tutti
letizia77- Messaggi : 57
Re: ECDL e Inglese livello b2
allo stato attuale l'ecdl non è legato al tfa ma alle GI (ma si tratta di bozza, quindi non abbiamo certezze). TUtte le certificazioni devono essere rilasciate da enti accreditati, qua trovi l'elenco dei test center accreditati per l'ecdlletizia77 ha scritto:Io sinceramente non ho capito se l'ECDL serve o meno per conseguire l'abilitazione e così nell'indecisione ho deciso di conseguire il titolo. Purtroppo in internet continuano a circolare varie proposte da parte di enti di formazione anche a distanza relative alla necessità di conseguire il livello inglese B2 e l'Ecdl!!!!A me sta venendo l'ansia per queste due certificazioni!!!Ho solo un dubbio e vorrei che mi aiutaste: l'ECDL per essere valido deve essere rilasciato da un ente in particolare; quale livello devo raggiungere? e altro....Grazie a tutti
http://www.aicanet.it/certificazioni/ecdl/core-level/sedi-d-esame-ecdl-core-1
Disillusa- Messaggi : 9429
Quindi significa che l'ECDL fornirà punteggio nelle graduatorie d'istituto (forse in base alla bozza del decreto)???grazie mille....
letizia77- Messaggi : 57
per avere una risposta sicura dobbiamo attendere il decreto.letizia77 ha scritto:Quindi significa che l'ECDL fornirà punteggio nelle graduatorie d'istituto (forse in base alla bozza del decreto)???grazie mille....
Disillusa- Messaggi : 9429
Per chi ha una laurea in Lingue, anche se triennale, vale già come certificazione linguistica o si deve conseguire ugualmente la certificazione per avere il relativo punteggio? (sempre che approvino le nuove tabelle di valutazione)
Lilyb- Messaggi : 209
allora a quanto ho visto l'ECDL non dà punteggio in GI giusto?
Ospite- Ospite
No, la tabella di valutazione è rimasta quella del 2007.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» 5 livello inglese
» Livello conoscenza inglese
» TFA e inglese certificato B2
» ECDL e Inglese livello b2
» Certificazione linguistica livello B2 (inglese)
» Livello conoscenza inglese
» TFA e inglese certificato B2
» ECDL e Inglese livello b2
» Certificazione linguistica livello B2 (inglese)
Pagina 1 di 1