Da collaboratore scoladtico ad asdistente tecnico
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Da collaboratore scoladtico ad asdistente tecnico
Salve, ho un contratto come c.s. fino al 30/6. Nella mia scuola l'AT ha preso il ruolo come docente, quindi si è reso il posto disponibile. Nell'eventualità toccasse a me potrei accettare? E cmq ho diritto ad essere convocato per la supplenza? Grazie a chi mi risponderà.
terfin- Messaggi : 227
minniemouse- Messaggi : 2589
Re: Da collaboratore scoladtico ad asdistente tecnico
Ciao Minniemouse puoi mandare riferimenti normativi in merito in quanto sono interessato anch'io. Ti ringrazio anticipatamente
pacios- Messaggi : 27
ma siete sicuri che si possa accettare così tranquillamente? io credo che si venga depennati dalla graduatoria come cs non so se per as in corso o per il triennio se sei un 3 fascia. se nessun esperto di risponde qui senti la tua segreteria o un sindacato.
asus- Messaggi : 15
terfin ha scritto:Salve, ho un contratto come c.s. fino al 30/6. Nella mia scuola l'AT ha preso il ruolo come docente, quindi si è reso il posto disponibile. Nell'eventualità toccasse a me potrei accettare? E cmq ho diritto ad essere convocato per la supplenza? Grazie a chi mi risponderà.
allora, se la supplenza che ti viene proposta è al 30/6 puoi accettare e fare l'AT per questo a.s. perchè è un profilo superiore.....addirittura se fai il CS a 36 ore fino al 30/6 e vieni convocato per 18 ore da AT o AA, sempre al 30/6 puoi cambiare!!! NON VIENI DEPENNATO DA NESSUNA GRADUATORIA
leggi la normativa sulle supplenze
http://www.flcgil.it/scuola/precari/pubblicata-la-circolare-sulle-supplenze-2015-2016.flc
http://www.flcgil.it/leggi-normative/documenti/note-ministeriali/nota-25141-del-10-agosto-2015-istruzioni-e-indicazioni-operative-supplenze-personale-docente-educativo-ed-ata-a-s-2015-2016.flc
Condivido in pieno quello che dici Minniemouse,(L'accettazione di una proposta di supplenza annuale o fino al termine dell'attività didattica non
preclude all'aspirante di accettare altra proposta di supplenza per diverso profilo professionale,
sempre di durata annuale o fino al termine delle attività didattiche),
ma diverso profilo professionale forse non è che voglia dire "DOCENTE"?
Esiste la differenza tra CS, AA, AT oppure appartengono tutti al profilo ATA?
Ti sarei grato se sei a conoscenza di qualche riferimento normativo dove viene specificato. Ti ringrazio anticipatamente
preclude all'aspirante di accettare altra proposta di supplenza per diverso profilo professionale,
sempre di durata annuale o fino al termine delle attività didattiche),
ma diverso profilo professionale forse non è che voglia dire "DOCENTE"?
Esiste la differenza tra CS, AA, AT oppure appartengono tutti al profilo ATA?
Ti sarei grato se sei a conoscenza di qualche riferimento normativo dove viene specificato. Ti ringrazio anticipatamente
Più riferimento normativo della normativa sulle supplenze cosa vuoi di più??
Ad ogni modo ti riporto il mio esempio: a settembre ho preso incarico cs al 30/6 ad ottobre usp mi ha convocata per aa 30/6.....Ti basta??
A te sempre lo stesso profilo prof.le aa/at e cs?? A me no! la qualifica è diversa....può cambiare.
Ad ogni modo ti riporto il mio esempio: a settembre ho preso incarico cs al 30/6 ad ottobre usp mi ha convocata per aa 30/6.....Ti basta??
A te sempre lo stesso profilo prof.le aa/at e cs?? A me no! la qualifica è diversa....può cambiare.
Perdonami ma non era mia intenzione farti arrabbiare, era solo per capire in quanto ci stanno pareri diversi in merito, anche tra usp. Cmq grazie.
Argomenti simili
» collaboratore con ambizioni da tecnico
» Tecnico dell'abbilgiamento e della moda - tecnico delle industrie meccaniche
» Due CUD per l'anno solare 2021, per due profili (collaboratore e tecnico)
» Servizio come assistente tecnico, amministrativo e collaboratore scolastico
» Abbandonare contratto collaboratore scolastico al 30/06 per uno al 31/08 sempre come collaboratore
» Tecnico dell'abbilgiamento e della moda - tecnico delle industrie meccaniche
» Due CUD per l'anno solare 2021, per due profili (collaboratore e tecnico)
» Servizio come assistente tecnico, amministrativo e collaboratore scolastico
» Abbandonare contratto collaboratore scolastico al 30/06 per uno al 31/08 sempre come collaboratore
Pagina 1 di 1