come faccio, eventualmente, a presentare un ricorso?
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
come faccio, eventualmente, a presentare un ricorso?
Salve. io sono iscritto nelle graduatorie ad esaurimento, e come molti altri sto aspettando che le pubblichino... mi hanno sempre detto che, nel caso si sbagliassero nel dare il punteggio, abbiamo solo pochi giorni per presentare ricorso, o reclamo... quello che non mi sono mai domandato, è: COME SI FA per presentare un ricorso? si manda una lettera raccomandata al Provveditorato? e in tal caso, cosa si scrive nella lettera? grazie! Ale
Alessio76- Messaggi : 37
Re: come faccio, eventualmente, a presentare un ricorso?
ùHai 5 giorni di tempo. Vai di persona o spedisci le tue deduzioni (di solito gli AT quando pubblicano le graduatorie nel decreto di pubblicazione fanno sempre cenno alle modalità di ricorso - nel mio AT nel 2009 accettavano anche un fax)Alessio76 ha scritto:Salve. io sono iscritto nelle graduatorie ad esaurimento, e come molti altri sto aspettando che le pubblichino... mi hanno sempre detto che, nel caso si sbagliassero nel dare il punteggio, abbiamo solo pochi giorni per presentare ricorso, o reclamo... quello che non mi sono mai domandato, è: COME SI FA per presentare un ricorso? si manda una lettera raccomandata al Provveditorato? e in tal caso, cosa si scrive nella lettera? grazie! Ale
annari- Messaggi : 1366
Ci sono dei fac simile che in quei giorni vengono pubblicati anche su questo sito.
Dec- Moderatore
Se cerchi su internet trovi i moduli a cura di vari sindacati, nonché di orizzontescuola, predisposti per gli aggiornamenti del 2007 e del 2009. Le modalità di invio sono le stesse delle domande di aggiornamento, ossia raccomandata A/R o consegna a mano, oltre il fax se alcuni AT lo concedono.
Il modulo è molto semplice: si inseriscono i propri dati e si allegano i documenti che, probabilmente, l'AT non ha considerato validi oppure non erano stati inseriti o ancora semplicemente hanno sbagliato a fare i conti (in questo modo hai l'occasione di indicare qual è il punteggio che tu ritieni corretto: ad esempio hai fatto un master da 3 punti e l'AT te l'ha conteggiato solo per 1 punto).
Aspetta che escano le GI e certamente troverai dei moduli preparati per questo aggiornamento da tutte le sigle sindacali :-)
Il modulo è molto semplice: si inseriscono i propri dati e si allegano i documenti che, probabilmente, l'AT non ha considerato validi oppure non erano stati inseriti o ancora semplicemente hanno sbagliato a fare i conti (in questo modo hai l'occasione di indicare qual è il punteggio che tu ritieni corretto: ad esempio hai fatto un master da 3 punti e l'AT te l'ha conteggiato solo per 1 punto).
Aspetta che escano le GI e certamente troverai dei moduli preparati per questo aggiornamento da tutte le sigle sindacali :-)
Albith- Messaggi : 10621
c'è un modello in homepage di Libero Tassella datato o ieri o oggi, non ricordo.
SENECA- Messaggi : 198
http://www.orizzontescuola.it/node/17145
SENECA- Messaggi : 198
Argomenti simili
» faccio ancora in tempo per il ricorso?
» Le GI (eventualmente) aggiornate dove si visualizzano?
» Compilare o no il modello B??Ed eventualmente come ritirarlo??
» è possibile inoltrare e poi,eventualmente, modificare ??
» sezione m punto f( eventualmente)
» Le GI (eventualmente) aggiornate dove si visualizzano?
» Compilare o no il modello B??Ed eventualmente come ritirarlo??
» è possibile inoltrare e poi,eventualmente, modificare ??
» sezione m punto f( eventualmente)
Pagina 1 di 1