convocazione scuola primaria
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
convocazione scuola primaria
Salve sono insegnante di scuola primaria e ho ricevuto una convocazione x domani su 12 ore in una scuola, stamane ho chiamato x sapere se era possibile sapere quanti giorni a settimana era la supplenza e in quali orari ma non mi hanno detto nulla dalla segreteria perchè non conoscevano l'orario e poi non erano tenuti a farlo...secondo voi un 12 ore nella scuola primaria vuol dire andare l'intera settimana o solo alcuni giorni? Come funziona poi x la programmazione? deve anch'essa essere fatta interamente? Scusate le domande ma non ho mai preso un 12 ore e avendo una bimba piccola vorrei sapere qualcosa in piu...grazie a chi mi risponderà
maestra Giusy- Messaggi : 144
Re: convocazione scuola primaria
maestra Giusy ha scritto:Salve sono insegnante di scuola primaria e ho ricevuto una convocazione x domani su 12 ore in una scuola, stamane ho chiamato x sapere se era possibile sapere quanti giorni a settimana era la supplenza e in quali orari ma non mi hanno detto nulla dalla segreteria perchè non conoscevano l'orario e poi non erano tenuti a farlo...secondo voi un 12 ore nella scuola primaria vuol dire andare l'intera settimana o solo alcuni giorni? Come funziona poi x la programmazione? deve anch'essa essere fatta interamente? Scusate le domande ma non ho mai preso un 12 ore e avendo una bimba piccola vorrei sapere qualcosa in piu...grazie a chi mi risponderà
maestra Giusy- Messaggi : 144
Re: convocazione scuola primaria