convocazione scuola primaria Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
convocazione scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
convocazione scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
convocazione scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
convocazione scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
convocazione scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
convocazione scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
convocazione scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
convocazione scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
convocazione scuola primaria Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

convocazione scuola primaria

2 partecipanti

Andare in basso

convocazione scuola primaria Empty convocazione scuola primaria

Messaggio Da maestra Giusy Gio Dic 10, 2015 4:06 pm

Salve sono insegnante di scuola primaria e ho ricevuto una convocazione x domani su 12 ore in una scuola, stamane ho chiamato x sapere se era possibile sapere quanti giorni a settimana era la supplenza e in quali orari ma non mi hanno detto nulla dalla segreteria perchè non conoscevano l'orario e poi non erano tenuti a farlo...secondo voi un 12 ore nella scuola primaria vuol dire andare l'intera settimana o solo alcuni giorni? Come funziona poi x la programmazione? deve anch'essa essere fatta interamente? Scusate le domande ma non ho mai preso un 12 ore e avendo una bimba piccola vorrei sapere qualcosa in piu...grazie a chi mi risponderà

maestra Giusy

Torna in alto Andare in basso

convocazione scuola primaria Empty Re: convocazione scuola primaria

Messaggio Da maestra Giusy Ven Dic 11, 2015 9:52 pm

maestra Giusy ha scritto:Salve sono insegnante di scuola primaria e ho ricevuto una convocazione x domani su 12 ore in una scuola, stamane ho chiamato x sapere se era possibile sapere quanti giorni a settimana era la supplenza e in quali orari ma non mi hanno detto nulla dalla segreteria perchè non conoscevano l'orario e poi non erano tenuti a farlo...secondo voi un 12 ore nella scuola primaria vuol dire andare l'intera settimana o solo alcuni giorni? Come funziona poi x la programmazione? deve anch'essa essere fatta interamente? Scusate le domande ma non ho mai preso un 12 ore e avendo una bimba piccola vorrei sapere qualcosa in piu...grazie a chi mi risponderà

maestra Giusy

Messaggio Da lallaorizzonte Sab Dic 12, 2015 5:16 am

maestra Giusy ha scritto:Salve sono insegnante di scuola primaria e ho ricevuto una convocazione x domani su 12 ore in una scuola, stamane ho chiamato x sapere se era possibile sapere quanti giorni a settimana era la supplenza e in quali orari ma non mi hanno detto nulla dalla segreteria perchè non conoscevano l'orario e poi non erano tenuti a farlo...secondo voi un 12 ore nella scuola primaria vuol dire andare l'intera settimana o solo alcuni giorni? Come funziona poi x la programmazione? deve anch'essa essere fatta interamente? Scusate le domande ma non ho mai preso un 12 ore e avendo una bimba piccola vorrei sapere qualcosa in piu...grazie a chi mi risponderà

quando si telefona in segreteria è sempre meglio essere muniti di normativa, altrimenti quando ci si sente dire che "non sono tenuti a rispondere alle domande" non si sa cosa controbattere.

il dm 353/2014 (quello in base al quale sono state costituite le graduatorie) prevede all'art. 12 che la comunicazione relativa alla supplenza debba contenere

"i dati essenziali, e cioè l'inizio, la durata, l'orario complessivo settimanale, distinto con i singoli giorni di impegno"

va detto che ciò risulta più semplice per la scuola secondaria e più complesso per la primaria. Per questo motivo ti consigliamo di ritelefonare e di chiedere di parlare con qualcuno della presidenza che conosca l'orario della collega che andresti a sostituire.

in ogni caso dare la disponibilità non significa accettare la supplenza.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili