Urgente per Lalla: astensione obbligatoria e supplenza su potenziamento
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
Urgente per Lalla: astensione obbligatoria e supplenza su potenziamento
Salve
ieri mi ha chiamato una scuola dove sono in GI 3 fascia per comunicarmi che sono l'assegnataria di una supplenza su potenziamento fino a 30/06. Appena ho fatto presente che sono in astensione obbligatoria fino al 21/01, mi è stato detto che non possono darmi la supplenza perché non potrei essere sostituita. Di fronte alla mia richiesta di spiegazioni mi hanno detto che mi avrebbero richiamato ma da ieri mattina ancora non ho ricevuto nessuna telefonata. La supplenza inizia oggi.
E' vero?
Grazie
ieri mi ha chiamato una scuola dove sono in GI 3 fascia per comunicarmi che sono l'assegnataria di una supplenza su potenziamento fino a 30/06. Appena ho fatto presente che sono in astensione obbligatoria fino al 21/01, mi è stato detto che non possono darmi la supplenza perché non potrei essere sostituita. Di fronte alla mia richiesta di spiegazioni mi hanno detto che mi avrebbero richiamato ma da ieri mattina ancora non ho ricevuto nessuna telefonata. La supplenza inizia oggi.
E' vero?
Grazie
betulla1975- Messaggi : 1
Re: Urgente per Lalla: astensione obbligatoria e supplenza su potenziamento
Non credo proprio.
é un tuo diritto accettare la supplenza. Se non possono chiamare un altro supplente su di te non lo so, ma di certo tu hai tutti i diritti per accettarla!
é un tuo diritto accettare la supplenza. Se non possono chiamare un altro supplente su di te non lo so, ma di certo tu hai tutti i diritti per accettarla!
ChiaraRosati- Messaggi : 4
Scusate ma anche io mi aggancio: sono in astensione anticipata, ho accettato una supplenza per un corso serale di 8ore fino a 30/06 e stamattina mi hanno chiamato per altra supplenza, la segreteria mi ha chiesto se sarei stata disposta a accettare 12 ore quindi due ore "extra" rispetto alle 18.per ora ho preso tempo perché in entrambi i casi io non ho comunicato laia situazione. Che faccio? Non vorrei creare disagi ma neanche rinunciare ai miei diritti.
Grazie mille anticipatamente
Elebrod- Messaggi : 10
Qualcuno può aiutarmi?
Elebrod- Messaggi : 10
Elebrod non so aiutarti, mi dispiace..... Per quanto riguarda Betulla1975, posso dirti che anch'io credo che sia un tuo diritto accettare la supplenza.... Anch'io sono in astensione obbligatoria e ho preso una cattedra di potenziamento nelle convocazioni del Csa.... Né i funzionari del csa vedendo il mio pancione né a scuola dove ho comunicato l'astensione mi hanno creato problemi....
carmar0908- Messaggi : 320
Elebrod ha scritto:Scusate ma anche io mi aggancio: sono in astensione anticipata, ho accettato una supplenza per un corso serale di 8ore fino a 30/06 e stamattina mi hanno chiamato per altra supplenza, la segreteria mi ha chiesto se sarei stata disposta a accettare 12 ore quindi due ore "extra" rispetto alle 18.per ora ho preso tempo perché in entrambi i casi io non ho comunicato laia situazione. Che faccio? Non vorrei creare disagi ma neanche rinunciare ai miei diritti.
il quesito non c'entra nulla con la maternità.
la segreteria ti ha offerto una supplenza che da regolamento delle supplenza sa che non puoi accettare. puoi completare solo fino a 18 ore
lallaorizzonte- Moderatore
Argomenti simili
» urgente: convocazione da g.i. in astensione obbligatoria
» Astensione obbligatoria come fare?urgente!!!!
» Urgente: Accettazione ore eccedenti ed astensione obbligatoria.
» astensione obbligatoria e supplenza
» Supplenza e astensione obbligatoria
» Astensione obbligatoria come fare?urgente!!!!
» Urgente: Accettazione ore eccedenti ed astensione obbligatoria.
» astensione obbligatoria e supplenza
» Supplenza e astensione obbligatoria
Pagina 1 di 1