Informazione titolo di accesso
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Informazione titolo di accesso
Sto compilando la dichiarazione dei servizi pre ruolo (anche se nessuno ha saputo dirmi con certezza se va consegnata ora alla scuola provvisoria oppure in quella definitiva, per me il 1 settembre) e, alla voce titolo di accesso, avevo messo la ssis per le supplenze fatte nominata da GAE. In sindacato, invece, mi dicono che è sempre la laurea il titolo di accesso, perché è quella che mi permette di insegnare: voi cosa dite?
Grazie mille!!!
Grazie mille!!!
gattapatty- Messaggi : 249
Re: Informazione titolo di accesso
non credo sia la risposta corretta, almeno non lo è per tutti, ci sono molti titoli di accesso e solo l'interessato può sapere il suo quale è.
Quanto approssimazione questi sindacati...
Da un punto di vista tecnico il titolo di accesso alla GAE ad esempio è quello che indichi nella sezione titoli di accesso che hai fatto ad ogni rinnovo. Se sei docente di secondaria non è certo la laurea ma l'abilitazione.
Quanto approssimazione questi sindacati...
Da un punto di vista tecnico il titolo di accesso alla GAE ad esempio è quello che indichi nella sezione titoli di accesso che hai fatto ad ogni rinnovo. Se sei docente di secondaria non è certo la laurea ma l'abilitazione.
Mica73- Messaggi : 415
Re: Informazione titolo di accesso
La penso così anch'io... Grazie!
gattapatty- Messaggi : 249
Argomenti simili
» Accesso con laurea in II Fascia Gps e valutazione diploma magistrale ante 2001 come titolo ulteriore rispetto al titolo di accesso: si può?
» Votazione titolo accesso (voto / base) / Votazione titolo accesso (rapportata alla base di valutazione prevista dalla specifica tabella)
» titolo d'accesso collaboratore scolastico modalità d'accesso F conferma
» URGENTE: SOSTITUZIONE TITOLO DI ACCESSO O AGGIUNTA DI ALTRO TITOLO E IN QUALE SEZIONE?
» Posizione graduatoria cambiata
» Votazione titolo accesso (voto / base) / Votazione titolo accesso (rapportata alla base di valutazione prevista dalla specifica tabella)
» titolo d'accesso collaboratore scolastico modalità d'accesso F conferma
» URGENTE: SOSTITUZIONE TITOLO DI ACCESSO O AGGIUNTA DI ALTRO TITOLO E IN QUALE SEZIONE?
» Posizione graduatoria cambiata
Pagina 1 di 1