DIMISSIONI E PUNTEGGIO
5 partecipanti
Pagina 1 di 1
DIMISSIONI E PUNTEGGIO
CIAO lalla, ho bisogno di un aiuto urgente...
mi sono dimessa da una supplenza per motivi personali, quindi come sanzione andrò incontro al depennamento dalle graduatorie di quest'anno, giusto?
ma se dovessero chiamarmi da una privata e fare metà punteggio fino alla fine dell'anno, mi vale? grazie in anticipo e buone gfeste
mi sono dimessa da una supplenza per motivi personali, quindi come sanzione andrò incontro al depennamento dalle graduatorie di quest'anno, giusto?
ma se dovessero chiamarmi da una privata e fare metà punteggio fino alla fine dell'anno, mi vale? grazie in anticipo e buone gfeste
roma31- Messaggi : 207
Re: DIMISSIONI E PUNTEGGIO
nessun depennamento dalle graduatorie, quest'anno non vieni più richiamata solo da quella scuola. Con la privata no problem, il punteggio ti vale.
PJMS- Messaggi : 813
Purtroppo hai ragione tu roma31. .la sanzione consiste nel depennamento da tutte le graduatorie e per tutte le classi di concorso. Non ci sono problemi però per le scuole private nelle quali potrai lavorare senza problemi maturando il normale punteggio.
Elisa Puccinelli- Messaggi : 170
purtroppo è così. ma come faccio ad avere conferma che la scuola ha adottato il provvedimento?
Se non sbaglio la scuola deve emettere un decreto da diffondere alle altre scuole, ho letto che ho scritto depennamento. .non è proprio così,vale solo per quest'anno scolastico, da settembre potrai riprendere con la tua solita posizione e senza problemi. Ad una cara amica era capitata una situazione simile e la scuola da cui si era dimessa non aveva fatto il decreto. Lei ha continuato a ricevere convocazioni e ha accettato un altro incarico ma la cosa è serata fuori dopo qualche giorno di lavoro ed ha dovuto abbandonare. Alcune scuole poi ricevono il decreto ma lo accantonano e chiamano comunque ma temo che poi la cosa salti fuori in sede di registrazione del contratto.
Elisa Puccinelli- Messaggi : 170
mi chiedo se sia possibile che la scuola non emetta proprio il decreto, in quanto ho giustificato i motivi delle dimissioni (in realtà è stata colpa loro che mi avevano detto un'altra data di fine contratto...)
Se il Ds ritiene valida la giustificazione addotta, può farlo.
Dec- Moderatore
ma a me arriverà una comunicazione?
Sì, ti arriverà una comunicazione via posta elettronica.
Qualche anno fa fui costretta a dimettermi per gravi motivi familiari e la segreteria mi mandò appunto comunicazione via mail. Se però vuoi esserne più sicura chiedi in segreteria.
Qualche anno fa fui costretta a dimettermi per gravi motivi familiari e la segreteria mi mandò appunto comunicazione via mail. Se però vuoi esserne più sicura chiedi in segreteria.
Marechiaro- Messaggi : 2428
grazie marechiaro. più o meno la tempistica dalle dimissioni alla comunicazione?
Era stato fatto tutto in tempi molto rapidi, questione di pochi giorni a quanto ricordo.
Hai provato a sentire la scuola, che ti hanno detto?
Hai provato a sentire la scuola, che ti hanno detto?
Marechiaro- Messaggi : 2428
Argomenti simili
» punteggio e dimissioni
» perdita punteggio per dimissioni volontarie
» Punteggio maturato su provincie diverse dopo dimissioni
» DIMISSIONI
» Dimissioni
» perdita punteggio per dimissioni volontarie
» Punteggio maturato su provincie diverse dopo dimissioni
» DIMISSIONI
» Dimissioni
Pagina 1 di 1