Immissioni in ruolo fase C RM, qualcuno al ministero NON sta bene...
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Immissioni in ruolo fase C RM, qualcuno al ministero NON sta bene...
Tra ieri e oggi ho ricevuto 2 telefonate 1 dalla scuola di ruolo (differito), 1 dalla mia sede di servizio attuale, entrambe le segreterie mi chiedevano di andare il 28 tassativamente in 3 ore specifiche presso la scuola polo per firmare il "differimento"... mi inviano una circolare per email con la richiesta urgente per diverse CDC compresa la mia...
Già stranita per questa richiesta, il 28 forse potrei essere a fare qualche altra cosa anche lontana da Roma, telefono alla segreteria della scuola polo per chiedere se fosse veramente necessario presentarsi il 28 oppure se si potesse andare in altro giorno dopo la befana...
Risposta, ma chi le ha detto che deve venire, lei ha differito al primo luglio non deve venire.
Stessa situazione confermata da mie due colleghe.
Cosa ne pensate?
Vi presentereste il 28 oppure no?
Già stranita per questa richiesta, il 28 forse potrei essere a fare qualche altra cosa anche lontana da Roma, telefono alla segreteria della scuola polo per chiedere se fosse veramente necessario presentarsi il 28 oppure se si potesse andare in altro giorno dopo la befana...
Risposta, ma chi le ha detto che deve venire, lei ha differito al primo luglio non deve venire.
Stessa situazione confermata da mie due colleghe.
Cosa ne pensate?
Vi presentereste il 28 oppure no?
Mica73- Messaggi : 415
Re: Immissioni in ruolo fase C RM, qualcuno al ministero NON sta bene...
Ciao! Anche a me è successa la stessa cosa ma mi ha chiamato solo la scuola del 1 luglio che mi ha detto di andare il 22 dicembre o il 4 gennaio in una scuola polo dove non ci sarà nemmeno la mia classe di concorso! Tu che classe di concorso sei e qual è la tua scuola polo? Io ho pensato: non è che devono andare coloro che al momento dell'assegnazione della sede avevano una cattedra fino all'avente diritto ed ora, poiché sono uscite le nuove graduatorie, possono differire con una cattedra al 30 giugno? Grazie!
profmatematica- Messaggi : 98
a me hanno inviato la circolare che dice di andare, ma secondo me è sbagliata, il 28 chiamerò e chiederò di parlare con la DS.
Hanno convocato tutti quelli di 245 246 345 e 346
Hanno convocato tutti quelli di 245 246 345 e 346
Mica73- Messaggi : 415
A345 con differimento al 1 settembre, non ho ricevuto nessuna telefonata. In che senso firmare il differimento? Immagino che tutti abbiamo portato/inviato via mail una copia del differimento firmata, no? Fateci sapere
gattapatty- Messaggi : 249
Cos'è questa storia? Io sono della A346, ho differito al 1/7 e non mi ha chiamato nessuno.
Chi mi può dare delucidazioni? Ogni giorno ne esce una ...
Chi mi può dare delucidazioni? Ogni giorno ne esce una ...
alessandra s.- Messaggi : 1102
Argomenti simili
» torino:novità sulle immissioni?qualcuno è stato contattato per le immissioni in ruolo?
» Posta certificata per convocazioni immissioni in ruolo - precisazioni del ministero
» Immissioni in ruolo 2013:il ministero studia soluzioni dove il concorso non e' terminato
» Immissioni in ruolo sostegno a Roma...Qualcuno sa qualcosa?
» Qualcuno può chiarire la gestione degli USP per le immissioni in ruolo???
» Posta certificata per convocazioni immissioni in ruolo - precisazioni del ministero
» Immissioni in ruolo 2013:il ministero studia soluzioni dove il concorso non e' terminato
» Immissioni in ruolo sostegno a Roma...Qualcuno sa qualcosa?
» Qualcuno può chiarire la gestione degli USP per le immissioni in ruolo???
Pagina 1 di 1