150 ore diritto allo studio e giorno libero Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
150 ore diritto allo studio e giorno libero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
150 ore diritto allo studio e giorno libero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
150 ore diritto allo studio e giorno libero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
150 ore diritto allo studio e giorno libero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
150 ore diritto allo studio e giorno libero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
150 ore diritto allo studio e giorno libero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
150 ore diritto allo studio e giorno libero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
150 ore diritto allo studio e giorno libero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
150 ore diritto allo studio e giorno libero Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

150 ore diritto allo studio e giorno libero

2 partecipanti

Andare in basso

150 ore diritto allo studio e giorno libero Empty 150 ore diritto allo studio e giorno libero

Messaggio Da ekiv Gio Dic 24, 2015 9:56 am

Sono entrata in servizio da pochi giorni, come supplente di un docente dell'organico di potenziamento, cattedra fino al 30/06.
La dirigente mi ha chiesto se ho un giorno preferito come giorno libero e io le ho indicato il sabato, motivandolo con il fatto che sto facendo una seconda laurea e ho le lezioni concentrate quasi tutte il venerdì pomeriggio (qualcuna anche il venerdì pomeriggio) e il sabato tutto il giorno. Le mie lezioni sono in gran parte a frequenza obbligatoria.
Lei ha detto che quasi sicuramente non mi darà il sabato perché preferisce darlo ad una collega (anche lei assunta il mio stesso giorno e anche lei supplente sull'organico di potenziamento) perché lei vive dall'altro capo dell'Italia. Secondo voi è corretto dare la precedenza a lei, nonostante le mie motivazioni di studio?

Ho ovviamente anche fatto domanda per le 150 per il diritto allo studio.
Se non mi darà il sabato libero, posso chiedere tutti i sabati dell'anno per il diritto allo studio? Lei può rifiutare la mia richiesta?
Grazie!

ekiv

Torna in alto Andare in basso

150 ore diritto allo studio e giorno libero Empty Re: 150 ore diritto allo studio e giorno libero

Messaggio Da simone.zedda Gio Dic 24, 2015 3:04 pm

decide lei a chi dare il sabato
si puoi chiedere le ore di sabato purchè documentate

simone.zedda

150 ore diritto allo studio e giorno libero Empty Re: 150 ore diritto allo studio e giorno libero

Messaggio Da ekiv Ven Dic 25, 2015 1:05 am

Sì, so che non posso scegliere il giorno libero. Ma pensavo che chiedendo le 150 ore per il diritto allo studio la scuola potesse anche facilitarmi per la frequenza.
Sapendo che ho frequenza il sabato mattina non è meglio per tutti darmi il sabato libero, piuttosto che farmi chiedere ogni singolo sabato da qui a giugno il permesso per le 150 ore?

Le 150 ore posso farle solo di frequenza a lezioni ed esami o anche per studiare?

ekiv

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili