Supplenza al 30 giugno - Malattia
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Supplenza al 30 giugno - Malattia
Ciao a tutti, sono nuova qui sul forum...spero di non aver sbagliato sezione.
Avrei bisogno del vostro aiuto e spero possiate aiutarmi.
Ho accettato una supplenza da II fascia, scuola primaria 24 ore su potenziamento sino al 30 giugno. Il problema è che al momento sono reduce da un incidente stradale avvenuto l'11 dicembre, a causa del quale ho riportato 3 fratture al bacino, e la prognosi è di 30/40 giorni. Dovrei firmare il contratto al rientro dalle vacanze, quindi il 7 gennaio.
Vorrei sapere se posso delegare qualcuno per la firma o se devo necessariamente andare di persona e poi mettermi in malattia per i giorni restanti. La scuola potrebbe rifiutarsi di farmi il contratto? quanto allo stipendio, poco mi importa se non mi pagano per i giorni in cui sono in malattia...a me interessa che il posto rimanga a me.
Grazie mille!
Avrei bisogno del vostro aiuto e spero possiate aiutarmi.
Ho accettato una supplenza da II fascia, scuola primaria 24 ore su potenziamento sino al 30 giugno. Il problema è che al momento sono reduce da un incidente stradale avvenuto l'11 dicembre, a causa del quale ho riportato 3 fratture al bacino, e la prognosi è di 30/40 giorni. Dovrei firmare il contratto al rientro dalle vacanze, quindi il 7 gennaio.
Vorrei sapere se posso delegare qualcuno per la firma o se devo necessariamente andare di persona e poi mettermi in malattia per i giorni restanti. La scuola potrebbe rifiutarsi di farmi il contratto? quanto allo stipendio, poco mi importa se non mi pagano per i giorni in cui sono in malattia...a me interessa che il posto rimanga a me.
Grazie mille!
acosapensi- Messaggi : 2
Re: Supplenza al 30 giugno - Malattia
Credo che tu possa chiedere di differire la presa di servizio mandando il certificato medico. In questo modo non verresti pagata, ma dici che non ti importa. Per prendere servizio credo che tu non possa essere in malattia.
Dec- Moderatore
Grazie per aver risposto. Non mi importa perché la mia priorità è guarire, tutto qui. Quindi dovrei chiamare la scuola e spiegare la situazione?
acosapensi- Messaggi : 2
Sì, mi sembra la cosa migliore.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» supplenza di 5 ore fino al 30 giugno contro supplenza di 18 du malattia
» Lasciare una supplenza fino agli inizi di giugno per un'altra al 30 giugno
» Da supplenza 30 giugno alternativa alla religione cattolica a supplenza al 30 giugno sostegno superiori
» HELP: Recedere supplenza o parte della supplenza per accettarne una fino a 30 giugno?!giugno
» E' possibile lasciare una supplenza al 30 giugno con clausola per un'altra supplenza al 30 giugno senza clausola?
» Lasciare una supplenza fino agli inizi di giugno per un'altra al 30 giugno
» Da supplenza 30 giugno alternativa alla religione cattolica a supplenza al 30 giugno sostegno superiori
» HELP: Recedere supplenza o parte della supplenza per accettarne una fino a 30 giugno?!giugno
» E' possibile lasciare una supplenza al 30 giugno con clausola per un'altra supplenza al 30 giugno senza clausola?
Pagina 1 di 1