fase A e AP interprovinciale
5 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
fase A e AP interprovinciale
immessa in ruolo fase A, se chiedo AP interprovinciale vado negli ambiti o nelle scuole da me scelte della provincia dove chiedo si andare in assegnazione?
Non l'ho mica capito... o ancora non si sa nulla?
pippola- Messaggi : 465
Re: fase A e AP interprovinciale
Non si sa ancora, ma nessuna norma per ora prevede che chiedendo assegnazione provvisoria si finisca negli ambiti.
Dec- Moderatore
Anch'io assunto in fase A, aggiungo che non sappiamo ancora se ci consentiranno l'AP interprovinciale. Nella migliore delle ipotesi ci daranno il trasferimento interprovinciale, come ipotesi intermedia l'AP, nella peggiore resteremo nella provincia di immissione per i tre anni del vincolo.
horace- Messaggi : 85
Le regole per la mobilità annuale 2016/17 devono essere ancora stabilite, ma non è mai esistita l'AP d'ufficio per cui o ti accontentano in una delle preferenze espresse o non avrai APpippola ha scritto:immessa in ruolo fase A, se chiedo AP interprovinciale vado negli ambiti o nelle scuole da me scelte della provincia dove chiedo si andare in assegnazione?
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Grazie mille per le risposte. Adesso perlomeno mi è più chiaro questo passaggio, ammesso che la mobilità mantenga le stesse regole degli altri anni.
Mi sembra di aver letto che nella domanda di Ap interprovinciale si possano indicare 15 scuole o comuni. È così? Cioè potrei scegliere ad esempio 10 scuole e per undicesimo un comune per avere più opportunità lì?
Mi/ vi chiedo ancora: se l'ap interprovinciale è su scuole e non per ambiti, per me, sottoposta o meno (si vedrà) al vincolo triennale, appartenendo alla fase A, non sarebbe meglio sperare nell'ap che sul trasferimento interprovinciale ed evitare x un po' gli ambiti? E più avanti si vedrà.
Se rinuncio al trasferimento x l'ap potrei precludermi il trasferimento negli anni a venire?
So che nessuno ha la sfera di cristallo, solo chiedo a chi ne sa più di me di futuri organici e futuro turnover, se ad oggi si potrebbe fare una scelta di questo tipo senza precludersi in futuro il trasferimento interprovinciale.
Grazie.
Mi sembra di aver letto che nella domanda di Ap interprovinciale si possano indicare 15 scuole o comuni. È così? Cioè potrei scegliere ad esempio 10 scuole e per undicesimo un comune per avere più opportunità lì?
Mi/ vi chiedo ancora: se l'ap interprovinciale è su scuole e non per ambiti, per me, sottoposta o meno (si vedrà) al vincolo triennale, appartenendo alla fase A, non sarebbe meglio sperare nell'ap che sul trasferimento interprovinciale ed evitare x un po' gli ambiti? E più avanti si vedrà.
Se rinuncio al trasferimento x l'ap potrei precludermi il trasferimento negli anni a venire?
So che nessuno ha la sfera di cristallo, solo chiedo a chi ne sa più di me di futuri organici e futuro turnover, se ad oggi si potrebbe fare una scelta di questo tipo senza precludersi in futuro il trasferimento interprovinciale.
Grazie.
Chi si trasfeisce oggi e in futuro finirà negli ambiti
erik- Messaggi : 1780
Sì lo so. I trasferimenti ci saranno sempre no?
Argomenti simili
» fase A e fase B: Workflow fase B non previsto?
» E' incostituzionale che gli assunti in fase 0 o A partecipino alla mobilità interprovinciale in una fase successiva agli assunti in fase B e C.
» Gli ATP Calabresi considerano Fase 0 e fase A unica fase
» DUBBIO: FASE 4 DOCENTI FASE 0 E A e da FASE B e C Concorso
» assunta in fase zero nel lazio, ho presentato domanda in fase A. Vorrei rientrare in Calabria e fare domanda in fase D. Se non avrò il trasferimento in Calabria perderò la titolarità della scuola su Roma?
» E' incostituzionale che gli assunti in fase 0 o A partecipino alla mobilità interprovinciale in una fase successiva agli assunti in fase B e C.
» Gli ATP Calabresi considerano Fase 0 e fase A unica fase
» DUBBIO: FASE 4 DOCENTI FASE 0 E A e da FASE B e C Concorso
» assunta in fase zero nel lazio, ho presentato domanda in fase A. Vorrei rientrare in Calabria e fare domanda in fase D. Se non avrò il trasferimento in Calabria perderò la titolarità della scuola su Roma?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1