supplenze al 30 giugno
+5
Antonia_70
Brian128
fradacla
Liviabi
norma
9 partecipanti
Pagina 1 di 2
Pagina 1 di 2 • 1, 2
supplenze al 30 giugno
Chiedo lumi: posso lasciare una cattedra di 12 ore su materia alternativa alla religione al 30 giugno per una di 18 su sostegno sempre al 30 giugno?
Grazie a chi mi aiuterà
Grazie a chi mi aiuterà
norma- Messaggi : 17
Re: supplenze al 30 giugno
Ho trovati a riguardo questa nota.
http://www.tecnicadellascuola.it/item/13547-e-039-possibile-lasciare-uno-spezzone-per-un-posto-intero.html
Poiché c'è chi sostiene che non sia possibile e chi si vi prego di aiutarmi.
Grazie
http://www.tecnicadellascuola.it/item/13547-e-039-possibile-lasciare-uno-spezzone-per-un-posto-intero.html
Poiché c'è chi sostiene che non sia possibile e chi si vi prego di aiutarmi.
Grazie
norma- Messaggi : 17
Grazie!!!
Questo servirà anche a me sulla questione di due convocazioni entrambi su potenziamento
in cui uno forse può essere spezzato e che nel caso tocchi a me nel secondo casopotrebbe tornarmi utile!
Buona serata
Questo servirà anche a me sulla questione di due convocazioni entrambi su potenziamento
in cui uno forse può essere spezzato e che nel caso tocchi a me nel secondo casopotrebbe tornarmi utile!
Buona serata
Liviabi- Messaggi : 13
Quella nota riguarda le supplenze attribuite da GE
fradacla- Moderatore
Anche io vorrei essere sicuro della validità di quella nota per le supplenze conferite da terza fascia. Mi confermate?
Brian128- Messaggi : 1
No, parla delle supplenza da GAE.
Antonia_70- Messaggi : 522
Buongiorno ragazzi, io volevo sapere come funzionano i pagamenti per le supplenze. Io ho una supplenza dal 7 gennaio al 30 giugno, ad oggi non sono mai stata pagata. Forse per i supplenti bisogna aspettare la fine del contratto per avere le retribuzioni o sono comunque mensili come per un docente di ruolo?
Grazie
Grazie
artichoke- Messaggi : 57
artichoke ha scritto:Buongiorno ragazzi, io volevo sapere come funzionano i pagamenti per le supplenze. Io ho una supplenza dal 7 gennaio al 30 giugno, ad oggi non sono mai stata pagata. Forse per i supplenti bisogna aspettare la fine del contratto per avere le retribuzioni o sono comunque mensili come per un docente di ruolo?
Grazie
Quando si fanno le domande, è buona norma leggere le risposte :-)
https://www.orizzontescuolaforum.net/t118348-due-ore-settimanali-punteggio
fradacla- Moderatore
Buongiorno a tutti, avrei bisogno di un'informazione. Ho chiesto un congedo straordinario alla preside del mio istituto perchè ho vinto una borsa di ricerca per andare sei mesi all'estero. Pertanto ho interrotto il mio incarico, senza dare dimissioni, il 7 febbraio (giorni degli scrutini del primo quadrimestre). Il giorno 23 febbraio mi è stato accreditato le stipendio di febbraio. Come mai? Ho contattato la segreteria via mail per chiedere se c'è stato uno sbaglio. Ma non mi hanno risposto. Essendo un congedo straordinario per motivi di studio non mi spetta l'assegno? Giusto?
Grazie
Grazie
Accettare 6 ore e completare la cattedra puoi farlo secondo me.
Il problema può essere logistico magari la nuova scuola è molto distante da quella attuale e i vertici a questo p.to dell'anno non vogliono variare l'orario per permetterti tutto ciò.
La mia è un'ipotesi non so neanche di che tipo di cdc si tratta.
Vediamo cosa dicono i più esperti.
Il problema può essere logistico magari la nuova scuola è molto distante da quella attuale e i vertici a questo p.to dell'anno non vogliono variare l'orario per permetterti tutto ciò.
Migrazio- Messaggi : 348
x artichoke Lo stipendio ti è stato accreditato xchè, essendo in congedo dal 7/2, a quella data l'ordinativo di pagamento era già stato emesso. Nei prossimi mesi ti saranno effettuate le trattenute a conguaglio
milla 2- Messaggi : 6262
Grazie mille, se le prenderanno loro le trattenute direttamente dal mio conto?
Un'ultima domanda.......
ma che voi sappiate pubblicazioni, soggiorni all'estero, premi di ricerca, assegni di ricerca e borse di studio svolte presso enti di ricerca, sono da conteggiare ai fini di un punteggio oltre naturalmente ai titoli di servizio?
Grazie
ma che voi sappiate pubblicazioni, soggiorni all'estero, premi di ricerca, assegni di ricerca e borse di studio svolte presso enti di ricerca, sono da conteggiare ai fini di un punteggio oltre naturalmente ai titoli di servizio?
Grazie
In quali graduatorie?
Dec- Moderatore
Migrazio ha scritto:Accettare 6 ore e completare la cattedra puoi farlo secondo me.
A chi stai rispondendo?
Dec- Moderatore
artichoke ha scritto:Grazie mille, se le prenderanno loro le trattenute direttamente dal mio conto?
No, nessuno è autorizzato a prelevare soldi dal tuo conto corrente :-)
Se a breve percepirai altri stipendi avrai la trattenuta diretta; se passerà molto tempo probabilmente ti scriveranno dalla Ragioneria per chiederti la restituzione.
fradacla- Moderatore
Dec ha scritto:In quali graduatorie?
Ultima modifica di artichoke il Ven Mar 03, 2017 1:13 pm - modificato 1 volta. (Motivazione : III fascia)
A chi ha inserito il topic!Dec ha scritto:Migrazio ha scritto:Accettare 6 ore e completare la cattedra puoi farlo secondo me.
A chi stai rispondendo?
Peccato che l'abbia fatto l'8 gennaio 2016. Quando si va a ripescare qualche vecchio topic, bisognerebbe stare attenti alle date. In ogni caso, se proprio vuoi rispondere, devi quotare, visto che in mezzo ci sono altri post che parlano di altro.
Dec- Moderatore
La tabella delle Gi di terza fascia del 2014:artichoke ha scritto:Dec ha scritto:In quali graduatorie?
http://banner.orizzontescuola.it/Tabella%20B%20valutazione%20titoli%20III%20fascia.doc
Che io sappia, sono valutabili solo le altre attività di insegnamento (anche all'università) e i dottorati di ricerca. Comunque verifica direttamente.
Dec- Moderatore
Come siamo precisini.......come mai in altri topic con linguaggio scurrile non ho avuto il piacere di vedere attivamente qualcuno di voialtri.Dec ha scritto:Peccato che l'abbia fatto l'8 gennaio 2016. Quando si va a ripescare qualche vecchio topic, bisognerebbe stare attenti alle date. In ogni caso, se proprio vuoi rispondere, devi quotare, visto che in mezzo ci sono altri post che parlano di altro.
Grazie del consiglio
Non si tratta di essere precisini, solo che leggendo gli ultimi messaggi non si capiva il tuo intervento. Non mi sembra che tu abbia motivo di offenderti.
Dec- Moderatore
Non sono offeso figurati!
Ma il topic anche se vecchio può essere di aiuto ad altri che si trovano in quella situazione.....altrimenti (non è un rimprovero) quando sono "vecchi" li dovreste eliminare.
Ma il topic anche se vecchio può essere di aiuto ad altri che si trovano in quella situazione.....altrimenti (non è un rimprovero) quando sono "vecchi" li dovreste eliminare.
D'accordo, ma ti ripeto che il problema era che in mezzo c'erano altri post che parlavano di altro e io davvero non capivo a cosa ti riferivi.
Dec- Moderatore
Buongiorno a tutti,
qualcuno di voi sa dirmi quando è previsto l'aggiornamento delle graduatorie, perchè io sono all'estero però penso che potrò fare tutto direttamente online, giusto?
Grazie mille
qualcuno di voi sa dirmi quando è previsto l'aggiornamento delle graduatorie, perchè io sono all'estero però penso che potrò fare tutto direttamente online, giusto?
Grazie mille
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Differenza stipendio fra supplenze al 30 giugno e supplenze fino al termine delle lezioni
» Limite supplenze e 30 giugno
» supplenze 30 giugno
» Supplenze al 30 giugno
» supplenze al 30 giugno
» Limite supplenze e 30 giugno
» supplenze 30 giugno
» Supplenze al 30 giugno
» supplenze al 30 giugno
Pagina 1 di 2