Messe a disposizione
+2
fradacla
Ilario
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Messe a disposizione
Salve,
ho letto che è possibile fare le messe a disposizione. Ho letto che basta inviare domanda alle scuole. Tuttavia ho alcuni dubbi:
a) bisogna per forza mandare per raccomnadata o a mano? Non basta una e-mail?
b) esiste una precedenza per gli abilitati?
ho letto che è possibile fare le messe a disposizione. Ho letto che basta inviare domanda alle scuole. Tuttavia ho alcuni dubbi:
a) bisogna per forza mandare per raccomnadata o a mano? Non basta una e-mail?
b) esiste una precedenza per gli abilitati?
Ilario- Messaggi : 103
Re: Messe a disposizione
Basta una mail, meglio pec (ma solo se vuoi avere certezze assolute).
Credo che, di fronte a due mad (un abilitato e un laureato), qualunque DS opti per la prima.
Non so, francamente, se da qualche parte la cosa sia normata, ma mi sembra ovvio.
Credo che, di fronte a due mad (un abilitato e un laureato), qualunque DS opti per la prima.
Non so, francamente, se da qualche parte la cosa sia normata, ma mi sembra ovvio.
fradacla- Moderatore
ragazzi io sto facendo una supplenza con messa a disposizione...058, economia ed estimo...ho la laurea magistrale ma nessun tipo di abilitazione e non sono in nessuna graduatoria. Quindi mi chiedo, a cosa mi servirà il punteggio che maturo con questa supplenza se di fatto non apriranno più l'iscrizione in terza fascia e si entrerà solo per concorso???
ciccino 88- Messaggi : 1
Quest'anno ancora ci si potrà iscrivere in III fascia.
verdeacqua- Messaggi : 3677
ciccino 88 ha scritto:ragazzi io sto facendo una supplenza con messa a disposizione...058, economia ed estimo...ho la laurea magistrale ma nessun tipo di abilitazione e non sono in nessuna graduatoria. Quindi mi chiedo, a cosa mi servirà il punteggio che maturo con questa supplenza se di fatto non apriranno più l'iscrizione in terza fascia e si entrerà solo per concorso???
Fortunato, anch'io ho inviato MAD per matematica e scienze scuola media ma nessuna chiamata
Biosan- Messaggi : 60
In che provincia sei? Al centro-nord mi pare che le graduatorie siano esaurite.Biosan ha scritto:ciccino 88 ha scritto:ragazzi io sto facendo una supplenza con messa a disposizione...058, economia ed estimo...ho la laurea magistrale ma nessun tipo di abilitazione e non sono in nessuna graduatoria. Quindi mi chiedo, a cosa mi servirà il punteggio che maturo con questa supplenza se di fatto non apriranno più l'iscrizione in terza fascia e si entrerà solo per concorso???
Fortunato, anch'io ho inviato MAD per matematica e scienze scuola media ma nessuna chiamata
verdeacqua- Messaggi : 3677
Io ho inviato in qualche provincia di Milano e Torino. Se avete suggerimenti vi ringrazio.
Biosan ha scritto:Io ho inviato in qualche provincia di Milano e Torino. Se avete suggerimenti vi ringrazio.
sei stato chiamato in queste due città?
Xpress- Messaggi : 21
Purtroppo no, ma ho saputo che molti sono stati chiamatiXpress ha scritto:Biosan ha scritto:Io ho inviato in qualche provincia di Milano e Torino. Se avete suggerimenti vi ringrazio.
sei stato chiamato in queste due città?
Argomenti simili
» Messe a disposizione
» Messe a disposizione?
» Messe a disposizione
» messe a disposizione
» Messe a disposizione
» Messe a disposizione?
» Messe a disposizione
» messe a disposizione
» Messe a disposizione