Trasferimento Provinciale o Interprovinciale? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Trasferimento Provinciale o Interprovinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Trasferimento Provinciale o Interprovinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Trasferimento Provinciale o Interprovinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Trasferimento Provinciale o Interprovinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Trasferimento Provinciale o Interprovinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Trasferimento Provinciale o Interprovinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Trasferimento Provinciale o Interprovinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Trasferimento Provinciale o Interprovinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Trasferimento Provinciale o Interprovinciale? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Trasferimento Provinciale o Interprovinciale?

Andare in basso

Trasferimento Provinciale o Interprovinciale? Empty Trasferimento Provinciale o Interprovinciale?

Messaggio Da surfinia Mer Gen 13, 2016 3:09 pm

Buongiorno a tutti, la mia sede è una scuola provincia di Monza e Brianza e vorrei chiedere trasferimento in una scuola provincia di Milano.
Questo trasferimento è considerato Provinciale o Interprovinciale?
Sul sito dell'ambito territoriale Monza Brianza leggo:

Graduatorie
"Per tutte le graduatorie relative al personale della scuola (docente, educativo e ATA), si deve fare riferimento a quelle pubblicate dall’ambito territoriale di Milano, attualmente valide anche per l’ambito territoriale di Monza e Brianza, considerato che i codici delle istituzioni scolastiche ed i relativi organici del personale sono ancora unificati."

...per cui mi viene da pensare che anche per il trasferimento possano essere considerate unificate quindi trasferimento Provinciale....su sede!

Cosa mi dite?....oltre tutto quando feci la richiesta della sede definitiva la provincia scelta fu Milano ma misi scuole anche di Monza Brianza....quindi tutto sembrerebbe confermare trasferimento Provinciale! Sarebbe bello avere rassicurazioni!
Buona giornata

surfinia

Torna in alto Andare in basso

Trasferimento Provinciale o Interprovinciale? Empty Re: Trasferimento Provinciale o Interprovinciale?

Messaggio Da surfinia Gio Gen 14, 2016 9:21 am

Nessuno ha qualche certezza in merito alla questione?
Grazie

surfinia

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili