Domanda di disoccupazione avendo lavorato su due scuole
2 partecipanti
Domanda di disoccupazione avendo lavorato su due scuole
Ho da porre un quesito:
dopo esser entrato nella gestione dei miei dati nella apposita pagina INPS per la domanda di disoccupazione, ho constatato che risulta registrato un unico contratto (si tratta solo del primo contratto breve in ordine cronologico, nella scuola dove poi ho insegnato tutto l'anno per 9h, con quattro contratti brevi consecutivi, su di una maternità sino al 30 giugno che non risultano presenti). Dell'altra serie di contratti (altre 9h a Foggia che, sempre attraverso una serie di contratti brevi, si sono protratte sino all'8 giugno, nessuna traccia). Ebbene, cosa dovrei fare? Correggere come viene richiesto nella videata? E se sì, in che modo, visto che non c'è spazio per segnalare due scuole?
Grazie a chi vorrà darmi una mano a capire.
dopo esser entrato nella gestione dei miei dati nella apposita pagina INPS per la domanda di disoccupazione, ho constatato che risulta registrato un unico contratto (si tratta solo del primo contratto breve in ordine cronologico, nella scuola dove poi ho insegnato tutto l'anno per 9h, con quattro contratti brevi consecutivi, su di una maternità sino al 30 giugno che non risultano presenti). Dell'altra serie di contratti (altre 9h a Foggia che, sempre attraverso una serie di contratti brevi, si sono protratte sino all'8 giugno, nessuna traccia). Ebbene, cosa dovrei fare? Correggere come viene richiesto nella videata? E se sì, in che modo, visto che non c'è spazio per segnalare due scuole?
Grazie a chi vorrà darmi una mano a capire.
maurizio1977- Messaggi : 62
Re: Domanda di disoccupazione avendo lavorato su due scuole
Non ho capito se ti riferisci alla simulazione e alla presentazione della domanda: se ti riferisci alla prima a me non risulta assolutamente nulla e lavoro regolarmente da più di quattro anni, quindi non preoccuparti di quello che viene fuori, se invece parli della domanda da inviare devi indicare l'ultimo contratto: se sono due contemporanei indica uno dei due, penso non si possa fare diversamente.
Dec- Moderatore
Mi riferivo alla presentazione. Dunque per aver riconosciuto tutto è sufficiente inserire l'ultimo contratto?
Inoltre andando avanti alla pagina successiva, dopo aver scritto l'ultimo contratto utile, trovo la dicitura:
"I dati recuperati dal servizio non sono sufficienti per definire la domanda in modo completo: dopo aver effettuato l'invio, il personale della sede INPS competente potrebbe contattarla per completarne la definizione."
Che fare?
P.S. Tra l'altro il sito da problemi, forse è sovraccarico di persone che stanno effettuando la domanda...
Inoltre andando avanti alla pagina successiva, dopo aver scritto l'ultimo contratto utile, trovo la dicitura:
"I dati recuperati dal servizio non sono sufficienti per definire la domanda in modo completo: dopo aver effettuato l'invio, il personale della sede INPS competente potrebbe contattarla per completarne la definizione."
Che fare?
P.S. Tra l'altro il sito da problemi, forse è sovraccarico di persone che stanno effettuando la domanda...
Invii e aspetti se ti chiamano.maurizio1977 ha scritto:Mi riferivo alla presentazione. Dunque per aver riconosciuto tutto è sufficiente inserire l'ultimo contratto?
Che fare?
Dec- Moderatore
Altro dubbio: una volta inviata, come ci si accerta che la domanda sia arrivata e, soprattutto, sia stata accettata?
C'è una prima possibilità di verifica per vedere se è stata trasferita alla sede, dalla stessa sezione da cui hai fatto l'invio. Poi dovresti poter seguire l'iter sul fascicolo previdenziale del cittadino (ma io ancora non vedo nulla). Infine ti mandano una lettera a casa per comunicarti l'accoglimento.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Non avendo incluso scuole superiori nella precedente domanda ho comunque cumulato su quelle classi di concorso la metà del punteggio?
» Si può inserire il punteggio avendo lavorato tramite mad pur essendo iscritta con riserva?
» Dubbio punteggio scuole superiori se ho lavorato solo nelle scuole medie.
» Scavalcato da chi avendo lavorato al Nord rientrerà nel salvaprecari! Basta...lascio il sud e mi inserisco nelle GI del Nord!
» on avendo incluso scuole superiori nella precedente domanda ho comunque cumulato su quelle classi di concorso la metà del punteggio? O non essendo in quelle graduatorie il punteggio non è stato conteggiato?
» Si può inserire il punteggio avendo lavorato tramite mad pur essendo iscritta con riserva?
» Dubbio punteggio scuole superiori se ho lavorato solo nelle scuole medie.
» Scavalcato da chi avendo lavorato al Nord rientrerà nel salvaprecari! Basta...lascio il sud e mi inserisco nelle GI del Nord!
» on avendo incluso scuole superiori nella precedente domanda ho comunque cumulato su quelle classi di concorso la metà del punteggio? O non essendo in quelle graduatorie il punteggio non è stato conteggiato?