Domanda di disoccupazione avendo lavorato su due scuole Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda di disoccupazione avendo lavorato su due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda di disoccupazione avendo lavorato su due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda di disoccupazione avendo lavorato su due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda di disoccupazione avendo lavorato su due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda di disoccupazione avendo lavorato su due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda di disoccupazione avendo lavorato su due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda di disoccupazione avendo lavorato su due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda di disoccupazione avendo lavorato su due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda di disoccupazione avendo lavorato su due scuole Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Domanda di disoccupazione avendo lavorato su due scuole

2 partecipanti

Andare in basso

Domanda di disoccupazione avendo lavorato su due scuole Empty Domanda di disoccupazione avendo lavorato su due scuole

Messaggio Da maurizio1977 Gio Giu 30, 2011 9:10 pm

Ho da porre un quesito:
dopo esser entrato nella gestione dei miei dati nella apposita pagina INPS per la domanda di disoccupazione, ho constatato che risulta registrato un unico contratto (si tratta solo del primo contratto breve in ordine cronologico, nella scuola dove poi ho insegnato tutto l'anno per 9h, con quattro contratti brevi consecutivi, su di una maternità sino al 30 giugno che non risultano presenti). Dell'altra serie di contratti (altre 9h a Foggia che, sempre attraverso una serie di contratti brevi, si sono protratte sino all'8 giugno, nessuna traccia). Ebbene, cosa dovrei fare? Correggere come viene richiesto nella videata? E se sì, in che modo, visto che non c'è spazio per segnalare due scuole?
Grazie a chi vorrà darmi una mano a capire.

maurizio1977

Torna in alto Andare in basso

Domanda di disoccupazione avendo lavorato su due scuole Empty Re: Domanda di disoccupazione avendo lavorato su due scuole

Messaggio Da Dec Ven Lug 01, 2011 12:56 am

Non ho capito se ti riferisci alla simulazione e alla presentazione della domanda: se ti riferisci alla prima a me non risulta assolutamente nulla e lavoro regolarmente da più di quattro anni, quindi non preoccuparti di quello che viene fuori, se invece parli della domanda da inviare devi indicare l'ultimo contratto: se sono due contemporanei indica uno dei due, penso non si possa fare diversamente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Domanda di disoccupazione avendo lavorato su due scuole Empty Re: Domanda di disoccupazione avendo lavorato su due scuole

Messaggio Da maurizio1977 Ven Lug 01, 2011 2:50 pm

Mi riferivo alla presentazione. Dunque per aver riconosciuto tutto è sufficiente inserire l'ultimo contratto?
Inoltre andando avanti alla pagina successiva, dopo aver scritto l'ultimo contratto utile, trovo la dicitura:

"I dati recuperati dal servizio non sono sufficienti per definire la domanda in modo completo: dopo aver effettuato l'invio, il personale della sede INPS competente potrebbe contattarla per completarne la definizione."

Che fare?

P.S. Tra l'altro il sito da problemi, forse è sovraccarico di persone che stanno effettuando la domanda...

maurizio1977

Messaggio Da Dec Ven Lug 01, 2011 3:08 pm

maurizio1977 ha scritto:Mi riferivo alla presentazione. Dunque per aver riconosciuto tutto è sufficiente inserire l'ultimo contratto?
Inoltre andando avanti alla pagina successiva, dopo aver scritto l'ultimo contratto utile, trovo la dicitura:

"I dati recuperati dal servizio non sono sufficienti per definire la domanda in modo completo: dopo aver effettuato l'invio, il personale della sede INPS competente potrebbe contattarla per completarne la definizione."

Che fare?
Invii e aspetti se ti chiamano.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da maurizio1977 Ven Lug 01, 2011 3:38 pm

Altro dubbio: una volta inviata, come ci si accerta che la domanda sia arrivata e, soprattutto, sia stata accettata?

maurizio1977

Messaggio Da Dec Ven Lug 01, 2011 3:41 pm

C'è una prima possibilità di verifica per vedere se è stata trasferita alla sede, dalla stessa sezione da cui hai fatto l'invio. Poi dovresti poter seguire l'iter sul fascicolo previdenziale del cittadino (ma io ancora non vedo nulla). Infine ti mandano una lettera a casa per comunicarti l'accoglimento.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili