per giovanna onni
3 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
per giovanna onni
Scusa Giovanna ma mi rivolgo a te che sei mi hai sempre risposto. Avevo messo già inserito la mia richiesta al forum ma forse la domanda è troppo specifica e vedo che nessuno mi sa rispondere e provo allora a chiedere a te.
Il quesito che ho posto è questo:
La mia sede è una scuola provincia di Monza e Brianza e vorrei chiedere trasferimento in una scuola provincia di Milano.
Questo trasferimento è considerato Provinciale o Interprovinciale?
Sul sito dell'ambito territoriale Monza Brianza leggo:
Graduatorie
"Per tutte le graduatorie relative al personale della scuola (docente, educativo e ATA), si deve fare riferimento a quelle pubblicate dall’ambito territoriale di Milano, attualmente valide anche per l’ambito territoriale di Monza e Brianza, considerato che i codici delle istituzioni scolastiche ed i relativi organici del personale sono ancora unificati."
...per cui mi viene da pensare che anche per il trasferimento possano essere considerate unificate quindi trasferimento Provinciale....su sede!
Cosa mi dici?....oltre tutto quando feci la richiesta della sede definitiva la provincia scelta fu Milano ma misi scuole anche di Monza Brianza....quindi tutto sembrerebbe confermare trasferimento Provinciale!
Grazie mille (come sempre) se riuscirai a rispondermi!
Il quesito che ho posto è questo:
La mia sede è una scuola provincia di Monza e Brianza e vorrei chiedere trasferimento in una scuola provincia di Milano.
Questo trasferimento è considerato Provinciale o Interprovinciale?
Sul sito dell'ambito territoriale Monza Brianza leggo:
Graduatorie
"Per tutte le graduatorie relative al personale della scuola (docente, educativo e ATA), si deve fare riferimento a quelle pubblicate dall’ambito territoriale di Milano, attualmente valide anche per l’ambito territoriale di Monza e Brianza, considerato che i codici delle istituzioni scolastiche ed i relativi organici del personale sono ancora unificati."
...per cui mi viene da pensare che anche per il trasferimento possano essere considerate unificate quindi trasferimento Provinciale....su sede!
Cosa mi dici?....oltre tutto quando feci la richiesta della sede definitiva la provincia scelta fu Milano ma misi scuole anche di Monza Brianza....quindi tutto sembrerebbe confermare trasferimento Provinciale!
Grazie mille (come sempre) se riuscirai a rispondermi!
surfinia- Messaggi : 232
Re: per giovanna onni
Non conosco la situazione della tua provincia che mi risulta istituita nel 2004, ma no so se sia stato creato anche uno specifico USP o se la provincia risulta essere gestita, a livello di Scuole, dall'USP di Milano.
In quest'ultimo caso il tuo trasferimento sarebbe sempre provinciale.
Mi trovo anche io, nella mia regione che è la Sardegna, in una situazione analoga alla tua
In quest'ultimo caso il tuo trasferimento sarebbe sempre provinciale.
Mi trovo anche io, nella mia regione che è la Sardegna, in una situazione analoga alla tua
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Grazie per la risposta....sei sempre gentile e puntuale! Andrò a chieder all'Usp di Milano
Ciao! Io sono entrata di ruolo (2011) in provincia di Milano ma, di fatto, la sede era sotto Monza e Brianza. Io e le mie colleghe avevamo inoltrato la domanda PROVINCIALE di trasferimento per la sede definitiva; sia chi come me voleva rimanere in Monza Brianza (e ovviamente avevo inserito solo sedi di quella provincia) sia chi voleva invece "spostarsi" in provincia di Milano ( preoccupandosi di inserire solo sedi "milanesi"). Ai sindacati ci spiegarono che di fatto la differenza non era mai stata fatta. Prova ad informarti direttamente presso il "provveditorato" di Milano, giusto per essere sicura che la situazione sia ancora quella di 4 anni fa.. Io farei una telefonata.
79dona- Messaggi : 937
Grazie anche a te della risposta! Seguirò il tuo consiglio.
Speriamo
Speriamo
Argomenti simili
» Per Giovanna
» Per Giovanna, A.P.
» X Giovanna
» Urgente per lalla giovanna o giulia sede ap
» per giovanna help
» Per Giovanna, A.P.
» X Giovanna
» Urgente per lalla giovanna o giulia sede ap
» per giovanna help
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1