Per tutti i fase C: Sosteniamo il Comitato Organico Potenziamento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Per tutti i fase C: Sosteniamo il Comitato Organico Potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Per tutti i fase C: Sosteniamo il Comitato Organico Potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Per tutti i fase C: Sosteniamo il Comitato Organico Potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Per tutti i fase C: Sosteniamo il Comitato Organico Potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Per tutti i fase C: Sosteniamo il Comitato Organico Potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Per tutti i fase C: Sosteniamo il Comitato Organico Potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Per tutti i fase C: Sosteniamo il Comitato Organico Potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Per tutti i fase C: Sosteniamo il Comitato Organico Potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Per tutti i fase C: Sosteniamo il Comitato Organico Potenziamento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Per tutti i fase C: Sosteniamo il Comitato Organico Potenziamento

3 partecipanti

Andare in basso

Per tutti i fase C: Sosteniamo il Comitato Organico Potenziamento Empty Per tutti i fase C: Sosteniamo il Comitato Organico Potenziamento

Messaggio Da Antonioprecario60 Ven Gen 15, 2016 10:36 am

Sosteniamo il Comitato è nell'interesse della stragrande maggioranza degli assunti in fase C.
Siamo tantissimi e abbiamo tutto il diritto di sostenere le nostre istanze, giustificate almeno tanto quanto fatto da tanti altri gruppi di pressione, che stanno trovando più o meno ascolto presso i sindacati ai quali, invece, della fase C sembra non importi proprio nulla.
Come giustamente fa osservare il comitato:
Sull’organico del potenziamento non vi sono diritti acquisiti di vecchi docenti da difendere: essendo tale organico di nuovissima istituzione, se vi è qualche diritto da difendere è quello dei docenti che ne fanno attualmente parte.

Andate numerosi sulla pagina FB e sostenete l'iniziativa
pagina Facebook del Comitato Organico Potenziamento: https://www.facebook.com/groups/1473881016240372

Antonioprecario60

Torna in alto Andare in basso

Per tutti i fase C: Sosteniamo il Comitato Organico Potenziamento Empty Re: Per tutti i fase C: Sosteniamo il Comitato Organico Potenziamento

Messaggio Da spillo16 Ven Gen 15, 2016 4:11 pm

Ottimo, condivido anche la lettera, sintetica e chiara!

spillo16

Per tutti i fase C: Sosteniamo il Comitato Organico Potenziamento Empty Re: Per tutti i fase C: Sosteniamo il Comitato Organico Potenziamento

Messaggio Da Nicholas30 Gio Gen 21, 2016 1:49 pm

Ok, cercavo proprio un comitato unico per i fase C.
Tuttavia, vorrei qualche informazione in più.
Al concreto, che fate?
Parlo di iniziative reali ed efficaci.
Avete in corso o in previsione qualche ricorso giurisdizionale, diffida o iniziativa seria (no lettere, letterine, lamentazioni varie e petizioni, etc. etc.) che riguardino:
a) determinazione chiara ed univoca dei criteri di ripartizione percentuale dell'orario tra supplenze e progettualità;
b) fissazione tassativa dell'orario di servizio per i docenti;
c) rideterminazione proporzionale dei cd. 120 giorni di attività didattica, per analogia con quanto previsto per i part time, in ragione dell'ingresso in servizio al 1° dicembre;
d) questione del famoso "giorno libero".
Sono interessato ad aderire solo se avete in essere questo tipo di iniziative.
Grazie.

Nicholas30

Messaggio Da spillo16 Gio Gen 21, 2016 2:02 pm

io ho solo aderito al gruppo e condiviso la lettera, ma penso che al momento il problema principale sia la mobilità e il tentativo di alcuni sindacati di aggirare la legge penalizzando pesantemente i fase C, non è questione da poco, per il resto penso ci sia tempo e si possano fare varie proposte in merito aderendo al gruppo, anzi se aderisci prova a proporre anche questi punti

spillo16

Messaggio Da Nicholas30 Gio Gen 21, 2016 2:43 pm

Ah ok, scusa. Pensavo fossi uno dei promotori. Quanto al tempo, io mi riferivo all'anno in corso: vorrei cercare di tutelare i miei diritti già per questi mesi, dato che non intendo farmi ulteriormente complice silente di questa oscenità.

Nicholas30

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili