PER ESPERTI DI CONTRATTI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
PER ESPERTI DI CONTRATTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
PER ESPERTI DI CONTRATTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
PER ESPERTI DI CONTRATTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
PER ESPERTI DI CONTRATTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
PER ESPERTI DI CONTRATTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
PER ESPERTI DI CONTRATTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
PER ESPERTI DI CONTRATTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
PER ESPERTI DI CONTRATTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
PER ESPERTI DI CONTRATTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

PER ESPERTI DI CONTRATTI

2 partecipanti

Andare in basso

PER ESPERTI DI CONTRATTI Empty PER ESPERTI DI CONTRATTI

Messaggio Da agata11 Ven Gen 15, 2016 3:11 pm

Buongiorno, vorrei un chiarimento per una proposta di cambio contratto che mi è stata fatta oggi dalla mia scuola. Premetto che ho un punteggio basso e sono inserita in GI primaria grazie al diploma magistrale (ma sono anche laureata in Lettere). Da ottobre copro un posto di sostegno su AD (ma non sono specializzata) primaria, posto vacante fino al 30 giugno, oggi la scuola mi ha detto che visto che ho un punteggio basso e invece un'altra supplente (nemmeno lei specializzata in sostegno e che lavora in un'altra classe) ha un punteggio maggiore del mio, hanno deciso di lasciarmi nella mia classe (per continuità didattica) ma cambiarmi il contratto: cioè dare all'altra supplente il contratto lungo fino al 30 giugno e a me dare il contratto che ha l'altra che è un contratto che si rinnova di settimana in settimana..... praticamente è come se ci scambiassero ma ognuna rimane nella classe in cui attualmente lavora..... è una cosa che possono fare? io non l'ho mai sentita! HELP me!

agata11

Torna in alto Andare in basso

PER ESPERTI DI CONTRATTI Empty Re: PER ESPERTI DI CONTRATTI

Messaggio Da Antonia_70 Ven Gen 15, 2016 3:41 pm

Trattandosi di un contratto AD per dare una supplenza al 30/06 dovrebbero riconvocare e la tua collega accetterebbe perché ha più punteggio di te. In questo modo invece, ti lasciano nella stessa classe per continuità (ed è una cosa bella sia per te che per chi segui), ma trasformano il contratto della tua collega al 30/06 senza cambiare le classi, perché è lei ad avere punteggio maggiore. Cosa succede se rientra la titolare? Lei si prenderà la tua classe invece che quella dell'altra, ma la sostanza non cambia. Certo, se la titolare rientra, tu te ne dovrai andare... Insomma, così evitano di riconvocare (soprattutto se ci siete solo voi due) ma rispettano la priorità dell'altra in quanto a punteggio.

Antonia_70

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili