concorso per ITP
+11
*Gian*
chiarina77
Michael.B
fgigante
Giogio84
visualeng
tanganika
PJMS
daluf
franci75
toooore
15 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
concorso per ITP
Promemoria primo messaggio :
Volevo fare una domanda: sulla bozza della tabella di valutazione dei titoli (inerente al concorso docenti che dovrebbe uscire a breve) che è stata pubblicata su Orizzonte scuola, ho visto la sezione A.4, che si riferisce ai titoli valutabili per insegnante tecnico pratico. Ho letto che il titolo di accesso che viene valutato è "titolo di idoneità all'insegnamento per la specifica classe di concorso previsto ai sensi della normativa vigente". Dunque non si parla di "abilitazione all'insegnamento". Allora, se non ho capito male, al concorso per ITP possono partecipare tutti quelli che hanno il titolo di studio, anche senza il possesso dell'abilitazione, siccome per la tabella C non sono mai stati istituiti dal MIUR dei corsi di abilitazione. Giusto? Grazie per la vostra gentilezza e spero mi sappiate rispondere.
Volevo fare una domanda: sulla bozza della tabella di valutazione dei titoli (inerente al concorso docenti che dovrebbe uscire a breve) che è stata pubblicata su Orizzonte scuola, ho visto la sezione A.4, che si riferisce ai titoli valutabili per insegnante tecnico pratico. Ho letto che il titolo di accesso che viene valutato è "titolo di idoneità all'insegnamento per la specifica classe di concorso previsto ai sensi della normativa vigente". Dunque non si parla di "abilitazione all'insegnamento". Allora, se non ho capito male, al concorso per ITP possono partecipare tutti quelli che hanno il titolo di studio, anche senza il possesso dell'abilitazione, siccome per la tabella C non sono mai stati istituiti dal MIUR dei corsi di abilitazione. Giusto? Grazie per la vostra gentilezza e spero mi sappiate rispondere.
toooore- Messaggi : 1017
Re: concorso per ITP
C430 - attuale B14 è bandita ?
Leoncino- Messaggi : 157
Leoncino costa tanto aprire e leggere quel link proprio sopra il tuo msg? Mah.
arg82- Messaggi : 493
il link di orizzonte inserisce anche b16 ex C300 e 310, questo tuo link le esclude...dunque?
franci75- Messaggi : 672
Leoncino, ma secondo te con il diploma di geometra possiamo partecipare al concorso?Leoncino ha scritto:vistooooooo :-)
bowling- Messaggi : 283
Non lo so aspettiamo il bando .
Leoncino- Messaggi : 157
Per partecipare al concorso serve l'abilitazione (o idoneità all'insegnamento che dir si voglia).
daluf- Messaggi : 96
la mia ex C520 aveva l'anno scorso 91 esuberi in tutta Italia e io la vedo nella bozza a concorso con il nome i B19. Quindi, mai dire mai.
Spero ci sia data la possibilità di partecipare.
Spero ci sia data la possibilità di partecipare.
Michael.B- Messaggi : 556
scusate ma non tutte le cdc ci sono nell'allegato A? la mia B22 non c'è nonostante i posti liberi perché?
nora muller- Messaggi : 3
Ma gian, mi pare molto strano che manchi solamente la B16 in tutte le classi laboratorio...non mi sembrava che le altre fossero proprio vuote come classi di concorso, anzi. Speriamo in un errore.
franci75- Messaggi : 672
ma scusate come mai vi sembra così strano? La sola ex C300 è la classe più in esubero di tutte (490 unità in tutta Italia). Che senso avrebbe fare un concorso??? E cmq non manca solo quella, leggete bene prima di scrivere.
arg82- Messaggi : 493
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Pagina 3 di 3