Cedolino di gennaio che ancora non compare su Noipa
+3
mara.emilia
simone.zedda
Marechiaro
7 partecipanti
Cedolino di gennaio che ancora non compare su Noipa
Ho preso servizio poco prima delle vacanze natalizie con contratto fino al 31 agosto che su Istanze on line risulta attualmente come "trasmesso-trasmesso", tuttavia su Noipa il cedolino di gennaio non risulta ancora visibile, non nel senso che non si può aprire ma che non c'è proprio, è normale? Dovrebbero pagarmi quei 10 giorni di dicembre più il mese di gennaio, giusto?
Grazie a chi saprà rispondermi!!!
Grazie a chi saprà rispondermi!!!
Marechiaro- Messaggi : 2428
Re: Cedolino di gennaio che ancora non compare su Noipa
no,,,, se il tuo contratto risulta su IOL in TRASMESSO/TRASMESSO non verrai pagato...il tuo contratto deve passare in ACQUISITO per poter essere pagato....tieni conto che il MEF acquisisce in contratti 2 volte al mese in giorni prestabiliti, purtroppo non so dove recuperare questo calendario, può saperlo solo qualcuno che lavora in una segreteria.
simone.zedda- Messaggi : 3007
Beh ma da qui al 23 la situazione potrebbe ancora cambiare, o no? Nel senso, passare da trasmesso ad acquisito...mal che vada mi pagheranno tutto a febbraio, immagino!
Per essere pagato a febbraio deve passare in acquisito entro il 21 gennaio
Non è una supplenza breve, essendo fino al 31 agosto sul contratto figura come supplenza annuale, quindi ogni mese il giorno 23 viene pagato il mese corrente. Che addirittura non mi paghino a febbraio mi sembra fuori dal mondo!
Ah, sono una lei eh...
Ah, sono una lei eh...
Neppure la mia è supplrnza breve
E quindi?
L'anno scorso io ho preso servizio a novembre con contratto fino al 30 giugno, venivo pagata mese per mese tranne il mese di novembre che ovviamente ho ricevuto a dicembre, ma poi a dicembre ho ricevuto dicembre e così via, il 23 di ogni mese. Non vedo perché dovrebbe cambiare ora tanto più che ho il contratto fino al 31 agosto, per questo chiedevo se il fatto che non comparisse il cedolino fosse normale, ma tutt'al più mi pagheranno a febbraio!
La tua situazione com'è?
L'anno scorso io ho preso servizio a novembre con contratto fino al 30 giugno, venivo pagata mese per mese tranne il mese di novembre che ovviamente ho ricevuto a dicembre, ma poi a dicembre ho ricevuto dicembre e così via, il 23 di ogni mese. Non vedo perché dovrebbe cambiare ora tanto più che ho il contratto fino al 31 agosto, per questo chiedevo se il fatto che non comparisse il cedolino fosse normale, ma tutt'al più mi pagheranno a febbraio!
La tua situazione com'è?
Una volta che viene pagato il primo poi è chiaro che si viene pagato con regolarità il 23 di ogni mese, la mia situazione è che ho preso servizio a settembre e sono stato pagato a novembre e quel contratto è regolare poi a dicembre ho preso uno spezzone di tre ore e quel contratto é esattamente nello stato del tuo ciò trasmesso/trasnesso, mi hanno spiegato quello che ti ho scritto che prima deve diventare acquisito e poi verrà messo in pagamento
Ho lavorato da ottobre fino a metà novembre, poi da metà dicembre al 30 giugno. Mi era arrivato a novembre lo stipendio di ottobre, poi nient'altro. Oggi non vedo ancora il cedolino, è normale? In genere è visibile da prima dell'accredito sul conto, che dovrebbe avvenire domani
mara.emilia- Messaggi : 320
Quando sono emissioni urgente il cedolino compare il giorno stesso dell'accredito, a volte pure qualche giorno dopo..
Nel mio caso (almeno, è due volte che succede così), il cedolino lo vedo solo dopo l'accredito sul conto ed è capitato, per le ltime volte, esattamente il giorno dopo.
Oggi mi hanno accreditato lo stipendio( che secondo due conti dovrebbe essere solo quello di novembre) e domani spero di vedere il cedolino..;)
Oggi mi hanno accreditato lo stipendio( che secondo due conti dovrebbe essere solo quello di novembre) e domani spero di vedere il cedolino..;)
Noemi90- Messaggi : 83
marechiaro, la scadenza del tuo contratto è proprio 31/8? mi chiedo come può essere, se il miur ha deciso che i contratti anche su cattedra vacante dovessero avere scadenza 30/6? è cambiato qualcosa? chi ha questo tipo di contratto a chi deve rivolgersi per far variare la scadenza?
grazialr- Messaggi : 236
Io ho uno spezzone di 9 ore (11/12-30/06) che su IOL risulta solo ancora trasmesso-trasmesso, quindi credo che ormai essere pagati a febbraio è un'illusione.
Poi ho un altro spezzone di 9 ore su supplenza breve, prorogato per 3 volte in modo continuativo (dal 17 al 23 dicembre, dal 23 al 29 e dal 30/12 al 30/01). Risulta accettato e acquisito da NoiPa solo il primo, ma di pagamenti e cedolini ancora neanche l'ombra... Gli altri sono in attesa dell'autorizzazione del DSGA...
E meno male che la situazione sembrava essersi abbastanza normalizzata...
Poi ho un altro spezzone di 9 ore su supplenza breve, prorogato per 3 volte in modo continuativo (dal 17 al 23 dicembre, dal 23 al 29 e dal 30/12 al 30/01). Risulta accettato e acquisito da NoiPa solo il primo, ma di pagamenti e cedolini ancora neanche l'ombra... Gli altri sono in attesa dell'autorizzazione del DSGA...
E meno male che la situazione sembrava essersi abbastanza normalizzata...
Curry- Messaggi : 130
Per cortesia curry puoi cliccare in dettagli del contratto ed aprirlo e leggere la data di inserinento e di trasmsnissione? Effettivamente è strano risulti ancora solo trasnesso... Forse la segreteria lo ha trasmesso in ritardo...
Data inserimento 12/12, data trasmissione 12/01. Con queste date, ci troviamo coi ritardi?
Curry ha scritto:Data inserimento 12/12, data trasmissione 12/01. Con queste date, ci troviamo coi ritardi?
be in effetti avrebbero potuto trasmetterlo a Dicembre e non aspettare il 12 gennaio, speriamo a questo punto che entro il 22 passi in Acquisito, la data delle acquisizioni io non la conosco puo conoscerla solo qualcuno che lavora in segreteria
Grazie mille simone.zedda, speriamo bene allora...
Ieri mi hanno pagato la supplenza di novembre/dicembre in un'unica rata. Adesso vedremo quanto dovrò aspettare per quello al 30.06 cominciata il 07.01...
PJMS- Messaggi : 813
Aggiorno anche io, magari anche gli altri potranno controllare: oggi su IOL il mio contratto al 30.06 risulta:
Stato Contratto Rispetto a SPT : Acquisito
Stato Contratto Rispetto a RTS : Trasmesso
Nessun cedolino su NoiPa, ma spero che ci sia qualche altra emissione speciale prima del 23.02.
Dei contratti brevi che ho, solo il primo /17-22/12) è preso in carico da NoiPa (già da qualche tempo, in verità), ma anche di questo nessun'ombra di cedolino. Incrociamo le dita va...
Stato Contratto Rispetto a SPT : Acquisito
Stato Contratto Rispetto a RTS : Trasmesso
Nessun cedolino su NoiPa, ma spero che ci sia qualche altra emissione speciale prima del 23.02.
Dei contratti brevi che ho, solo il primo /17-22/12) è preso in carico da NoiPa (già da qualche tempo, in verità), ma anche di questo nessun'ombra di cedolino. Incrociamo le dita va...
Aggiornamento anche per me, ieri il contratto è passato da trasmesso ad acquisito ma ad oggi nessun cedolino né stipendio.
Pensavo che i contratti fino al 30 giugno o fino al 31 agosto dessero maggiori garanzie. L'anno scorso ero stata assunta a novembre e il primo stipendio mi è arrivato a dicembre, quest'anno rischio di aspettare fino a febbraio???
Pensavo che i contratti fino al 30 giugno o fino al 31 agosto dessero maggiori garanzie. L'anno scorso ero stata assunta a novembre e il primo stipendio mi è arrivato a dicembre, quest'anno rischio di aspettare fino a febbraio???
@Grazia
Sì, il mio contratto è fino al 31 agosto, per il resto non so dirti, è la prima volta anche per me, l'anno scorso ero fino al 30 giugno.
Sì, il mio contratto è fino al 31 agosto, per il resto non so dirti, è la prima volta anche per me, l'anno scorso ero fino al 30 giugno.
Qualcuno sa se sono previste emissioni speciali?
Comunque anche a me risulta trasmesso il 12 di gennaio anziché a dicembre. Diciamo che quest'anno se la sono presa comoda...
Ho visto proprio ora su NoiPa. Dopo essere stato pagato il 20 gennaio oggi sono comparsi i 3 cedolini con gli importi di ottobre, novembre e dicembre.
PJMS- Messaggi : 813
A me ancora nulla....
Argomenti simili
» Possibile aprire il cedolino di gennaio su NOIPA
» Non compare il cedolino
» non mi compare il cedolino di settembre
» Emissione speciale del 15 gennaio 2015 su NoiPA
» Importo Gennaio 2019 visibile su NoiPA
» Non compare il cedolino
» non mi compare il cedolino di settembre