Mobilità interprovinciale con più abilitazioni: in che ordine? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Mobilità interprovinciale con più abilitazioni: in che ordine? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Mobilità interprovinciale con più abilitazioni: in che ordine? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Mobilità interprovinciale con più abilitazioni: in che ordine? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Mobilità interprovinciale con più abilitazioni: in che ordine? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Mobilità interprovinciale con più abilitazioni: in che ordine? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Mobilità interprovinciale con più abilitazioni: in che ordine? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Mobilità interprovinciale con più abilitazioni: in che ordine? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Mobilità interprovinciale con più abilitazioni: in che ordine? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Mobilità interprovinciale con più abilitazioni: in che ordine? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Mobilità interprovinciale con più abilitazioni: in che ordine?

Andare in basso

Mobilità interprovinciale con più abilitazioni: in che ordine? Empty Mobilità interprovinciale con più abilitazioni: in che ordine?

Messaggio Da Dokeos Sab Gen 16, 2016 2:38 pm

Ciao a tutti, sono di ruolo su A017 dal 2014 nella provincia X e ho più abilitazioni (A017,A019 e AD03). Vorrei presentare domanda di trasferimento interprovinciale per ricongiungimento nel comune di mia madre vedova di oltre 70 anni. È possibile esprimere delle preferenze nella domanda? Mi spiego meglio: vorrei trasferirmi su A017 nella provincia/ambito Y (per me questa sarebbe la soluzione ottimale: prima scelta), nel caso NON ci fossero posti disponibili su A017 vorrei poter aspirare ad un posto sulla A019 (seconda scelta) e, nel caso NON ci fossero posti su A019 nella provincia/ambito Y, concorrere per il sostegno AD03 (terza scelta). Posso indicare questo mio ordine di preferenza nella domanda di trasferimento/passaggio? Cioè prima A017, poi A019 e poi AD03 nella provincia/ambito Y? Se si, come devo fare? Il ricongiungimento al genitore può essere un titolo di preferenza?
grazie a tutti

Dokeos

Torna in alto Andare in basso

- Argomenti simili