Cosa succederà il prossimo anno per quanto riguarda l assegnazione provvisoria?
+5
carla75
psicopompo
bonovox
royalstefano
Ballerina1981
9 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Cosa succederà il prossimo anno per quanto riguarda l assegnazione provvisoria?
Promemoria primo messaggio :
Non esisterà più? Sarà cambiata con altro?
Ho giusto riletto adesso la legge e pare Nn esisterà più.. E noi che vogliamo il ricongiungimento come faremo????
Non esisterà più? Sarà cambiata con altro?
Ho giusto riletto adesso la legge e pare Nn esisterà più.. E noi che vogliamo il ricongiungimento come faremo????
Ballerina1981- Messaggi : 548
Re: Cosa succederà il prossimo anno per quanto riguarda l assegnazione provvisoria?
Con tutti questi numeri, 107 compresa, si fa confusione. Mi sa che comunque sara** la pensa come te Carla**, o sei te Carla** a pensarla come lei, sara**.
royalstefano- Messaggi : 6279
Re: Cosa succederà il prossimo anno per quanto riguarda l assegnazione provvisoria?
Giusto. Se non vuoi perdere i benefici fiscali sulla prima casa l'unica possibilità è che tu mantenga la residenza, ma per fruire dell'assegnazione provvisoria dovrai necessariamente sposarti (a margine: ma ne vale la pena?).Ballerina1981 ha scritto:Se mi sposo posso mantenere la mia residebza in A, chiedere assegnazione in B per ricongiungimento al coniuge e quindi al mio nucleo familiare senza perdere le agevolazioni... Giusto?
In ogni caso informati se ci sono ancora i margini di tempo per tutto questo, ho paura che ormai abbia perso il treno debba rimandare al prossimo anno.
Non puoi saperlo. Puoi solo prevederlo facendo delle stime sulla base di un'analisi dei dati attuali e di uno storico degli ultimi 2-3 dati.Come si fa a sapere i posti che ci sono nelle varie scuole/ ambiti?
Ospite- Ospite
Mm e dove trovi questi dati? Nn trovo nemmeno le tabelle di vicinorieta.. Sono davvero una acchiappa con internet.. E pensare c ho babbo è fidanzato programmatori
Ballerina1981- Messaggi : 548
Le tabelle di vicinorietà sono superflue. I dati che ti servono sono gli organici di diritto degli ultimi 2-3 anni, i risultati dei trasferimenti degli ultimi 2-3 anni, i risultati delle utilizzazioni e delle assegnazioni degli ultimi 2-3 anni, le graduatorie interne dell'anno scorso, ecc.Ballerina1981 ha scritto:Mm e dove trovi questi dati? Nn trovo nemmeno le tabelle di vicinorieta.. Sono davvero una acchiappa con internet.. E pensare c ho babbo è fidanzato programmatori
Sono dati che puoi scaricare dal sito dell'USP di riferimento (Pisa), ad eccezione delle graduatorie interne, che dovresti trovare nei siti di ciascuna scuola.
Non è un lavoro facile, anzi, è un po' arduo e anche piuttosto impegnativo. E, soprattutto, non conduce mai ad una certezza.
Ospite- Ospite
Contenuto sponsorizzato
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» mobilità straordinaria cosa succederà il prossimo anno ?
» per quanto riguarda la assegnazione provvisoria
» La dirigente scolastica può negare il decreto di ripetizione dell'anno di prova e formazione in quanto io ho chiesto l' assegnazione provvisoria?
» Cosa succede alla fine dell'anno di assegnazione provvisoria?
» Dubbio assegnazione provvisoria: potrò fare richiesta anche il prossimo anno?
» per quanto riguarda la assegnazione provvisoria
» La dirigente scolastica può negare il decreto di ripetizione dell'anno di prova e formazione in quanto io ho chiesto l' assegnazione provvisoria?
» Cosa succede alla fine dell'anno di assegnazione provvisoria?
» Dubbio assegnazione provvisoria: potrò fare richiesta anche il prossimo anno?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 3 di 3