uscire da commissione GLI
uscire da commissione GLI
Buongiorno a tutti,
sottopongo una richiesta specifica che forse non pertiene al topic ...
Per ragioni personali vorrei lasciare la commissione GLI (gruppo lavoro inclusione) del mio istituto comprensivo: nel GLI è presente una rappresentanza (nutrita) di colleghe della materna, elementari, mentre per le medie ci siamo io e una collega.
E' possibile uscirne in corso d'anno? Vorrei capire che vie "formale" (contrattuali) ho che tutelino la mia scelta in quanto la dirigente non è persona molto disponibile.
Insomma, quando le chiederò che voglio uscirne, voglio sapere se lo posso fare o se da un punto di vista giuridico non mi è più possibile per quest'anno scolastico.
Grazie!
sottopongo una richiesta specifica che forse non pertiene al topic ...
Per ragioni personali vorrei lasciare la commissione GLI (gruppo lavoro inclusione) del mio istituto comprensivo: nel GLI è presente una rappresentanza (nutrita) di colleghe della materna, elementari, mentre per le medie ci siamo io e una collega.
E' possibile uscirne in corso d'anno? Vorrei capire che vie "formale" (contrattuali) ho che tutelino la mia scelta in quanto la dirigente non è persona molto disponibile.
Insomma, quando le chiederò che voglio uscirne, voglio sapere se lo posso fare o se da un punto di vista giuridico non mi è più possibile per quest'anno scolastico.
Grazie!
tecla0311- Messaggi : 33
Argomenti simili
» A033 Napoli - Presidente supplente della commissione è lo stesso della Commissione TFA
» Uscire ammalato o no?
» Help-come uscire da gestione allegati?
» oggi non dovevano uscire notizie in G.U. ?
» Si può uscire prima delle 2 ore e mezzo?
» Uscire ammalato o no?
» Help-come uscire da gestione allegati?
» oggi non dovevano uscire notizie in G.U. ?
» Si può uscire prima delle 2 ore e mezzo?