Chiarimenti su contratti fino ad A.D. sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Chiarimenti su contratti fino ad A.D. sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Chiarimenti su contratti fino ad A.D. sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Chiarimenti su contratti fino ad A.D. sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Chiarimenti su contratti fino ad A.D. sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Chiarimenti su contratti fino ad A.D. sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Chiarimenti su contratti fino ad A.D. sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Chiarimenti su contratti fino ad A.D. sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Chiarimenti su contratti fino ad A.D. sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Chiarimenti su contratti fino ad A.D. sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Chiarimenti su contratti fino ad A.D. sostegno

3 partecipanti

Andare in basso

Chiarimenti su contratti fino ad A.D. sostegno Empty Chiarimenti su contratti fino ad A.D. sostegno

Messaggio Da Franzina Lun Gen 25, 2016 12:10 pm

Ciao a tutti,
avrei bisogno di alcuni chiarimenti in merito all'assegnazione dei posti su sostegno.
Sono una docente di seconda fascia con un contratto fino ad avente diritto, senza specializzazione, convocata per una supplenza su infanzia sostegno il 7 ottobre.
Oggi la segreteria mi chiama e mi dice che potrei essere sostituita da una docente di prima fascia senza specializzazione. Lo possono fare? Com'è possibile che a febbraio ormai ci sia ancora questa situazione? Non dovrebbero confermare me sino al 30 giugno?
L'assurdo è che verso novembre, non ricordo ora il giorno esatto, mi avevano confermato che la mia supplenza sarebbe terminata e al mio posto sarebbe arrivato questo docente di prima fascia...è arrivato ma il giorno stesso, mi hanno riconvocata e mi hanno detto di tornare... . Ma a che normativa devo fare riferimento?

Grazie mille

Franzina

Torna in alto Andare in basso

Chiarimenti su contratti fino ad A.D. sostegno Empty Re: Chiarimenti su contratti fino ad A.D. sostegno

Messaggio Da Federico Paolo Lun Gen 25, 2016 7:32 pm

Ciao a tutti, vi pongo subito il mio quesito: sono un docente di sostegno senza specializzazione di terza fascia avente la cattedra fino ad avente diritto. Sto aspettando il Tfa III e mi chiedo se è vera la notizia che dice che a partire da settembre 2016 verranno chiamati solo coloro che appartengono alla prima e seconda fascia. è tutto vero?saremo tagliati fuori dalle future chiamate? qual'è il prospetto che attende noi ultimi aspiranti docenti?
grazie mille
Federico

Federico Paolo

Chiarimenti su contratti fino ad A.D. sostegno Empty Re: Chiarimenti su contratti fino ad A.D. sostegno

Messaggio Da Dec Lun Gen 25, 2016 8:17 pm

E se coloro che appartengono alla prima e alla seconda fascia non sono sufficienti? L'unica possibilità è chiamare dalla terza fascia. Se sono sufficienti, il problema non si pone, perché prima e seconda fascia hanno sempre avuto la precedenza. Non capisco quindi cosa dovrebbe cambiare dal 1 settembre 2016.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili