Mobilità e ambiti
+2
Mirakop
Ballerina1981
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Mobilità e ambiti
Salve a tutti, ho letto tutti gli articoli che avete proposto e, al di là del guardare al proprio orticello, credo da un verso che i sindacati Nn avrebbero dovuto firmare alcunché, ma dal altro forse un atto unilaterale sarebbe potuti essere peggiore. No?
Venendo al mio orticello, non ho capito una cosa, ma se faccio domanda di trasferimento interprovinciale, sono assunta nel 2010, posso anche mettere un solo ambito territoriale? Se si, nel caso Nn ci fosse posto in nessuna delle scuole del ambito scelto ( a proposito posso sceglierne solo alcune? Oppure devo metterle tutte ma in ordine di preferenza?), tornerei dalla scuola in cui provengo? Oppure che fine faccio?
Esemplifico per maggior chiarezza
Io titolare scuola A chiedo trasferimento solo ambito X e metto l ordine delle scuole al suo interno. Se Nn c e posto in nessuna di quelle scuole torno a lavorare su A?
Venendo al mio orticello, non ho capito una cosa, ma se faccio domanda di trasferimento interprovinciale, sono assunta nel 2010, posso anche mettere un solo ambito territoriale? Se si, nel caso Nn ci fosse posto in nessuna delle scuole del ambito scelto ( a proposito posso sceglierne solo alcune? Oppure devo metterle tutte ma in ordine di preferenza?), tornerei dalla scuola in cui provengo? Oppure che fine faccio?
Esemplifico per maggior chiarezza
Io titolare scuola A chiedo trasferimento solo ambito X e metto l ordine delle scuole al suo interno. Se Nn c e posto in nessuna di quelle scuole torno a lavorare su A?
Ballerina1981- Messaggi : 548
Re: Mobilità e ambiti
Speriamo di andare ad un referendum.
Quindi secondo te posso mettere anche un solo ambito?? E solo alcune scuole al suo interno? Magari il posto c e ma se ci sono 10 posti e 20 richieste... Magari restò fuori.
A proposito ma dove si possono trovare gli ambiti? Ho scartabellato ovunque su internet ma Nn c e niente.
Comunque l Italia sta davvero andando in rovina
Quindi secondo te posso mettere anche un solo ambito?? E solo alcune scuole al suo interno? Magari il posto c e ma se ci sono 10 posti e 20 richieste... Magari restò fuori.
A proposito ma dove si possono trovare gli ambiti? Ho scartabellato ovunque su internet ma Nn c e niente.
Comunque l Italia sta davvero andando in rovina
Si resta fuori.. Ma rientro sulla mia scuola?
Questo interessa anche a me. Anche io vorrei chiedere un solo ambito e solo alcune scuole di quell'ambito. Se ci fosse posto nell'ambito ma non nelle scuole da me scelte che succederebbe? Mi assegnerebbero una scuola d'ufficio oppure rimarrei dove sono ora?
Giugy- Messaggi : 182
Nell'articolo in home page c'è scritto questo a proposito dei docenti assunti negli anni scorsi che chiedono la mobilità interprovinciale:
"Per tali docenti la mobilità è a “domanda” ovvero volontaria, quindi il docente deciderà se produrre domanda, il numero di ambiti da inserire e, nel caso non sarà soddisfatto in nessuna delle preferenze espresse, rimarrà dov’è titolare cioè nella scuola in cui si trova quest’anno o in quella richiesta e ottenuta con domanda di mobilità provinciale".
"Per tali docenti la mobilità è a “domanda” ovvero volontaria, quindi il docente deciderà se produrre domanda, il numero di ambiti da inserire e, nel caso non sarà soddisfatto in nessuna delle preferenze espresse, rimarrà dov’è titolare cioè nella scuola in cui si trova quest’anno o in quella richiesta e ottenuta con domanda di mobilità provinciale".
mooher- Messaggi : 53
Giugy ha scritto:Questo interessa anche a me. Anche io vorrei chiedere un solo ambito e solo alcune scuole di quell'ambito. Se ci fosse posto nell'ambito ma non nelle scuole da me scelte che succederebbe? Mi assegnerebbero una scuola d'ufficio oppure rimarrei dove sono ora?
Vorrei saperlo anch'io...
Miao- Messaggi : 270
Ti ha risposto mooher.. Rimani titolare dove eri
Argomenti simili
» Mobilità tra ambiti
» Ambiti territoriali e mobilità
» Mobilità ambiti/provincie
» Mobilità su ambiti. Quanti?
» mobilità professionale e ambiti
» Ambiti territoriali e mobilità
» Mobilità ambiti/provincie
» Mobilità su ambiti. Quanti?
» mobilità professionale e ambiti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1