Mobilità fase C da Gm
+2
enricop
Speranzas
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Mobilità fase C da Gm
Che possibilità ci sono di mantenere la provincia d'assunzione secondo voi?
Speranzas- Messaggi : 135
Re: Mobilità fase C da Gm
Per quanto riguarda la Fase 2 (quella che interessa gli immessi in fase C da GM) la bozza recita:
"per tali docenti la mobilità è a “domanda” ovvero volontaria, quindi il docente deciderà se produrre domanda, il numero di ambiti da inserire e, nel caso non sarà soddisfatto in nessuna delle preferenze espresse, rimarrà dov’è titolare cioè nella scuola in cui si trova quest’anno"
alla luce di quanto sopra, chi non produce domanda dovrebbe restare dov'e'...sbaglio?
ma questo significa che chi non fa domanda resta nella sede provvisoria e vi diventa titolare svincolandosi dal vincolo triennale?
"per tali docenti la mobilità è a “domanda” ovvero volontaria, quindi il docente deciderà se produrre domanda, il numero di ambiti da inserire e, nel caso non sarà soddisfatto in nessuna delle preferenze espresse, rimarrà dov’è titolare cioè nella scuola in cui si trova quest’anno"
alla luce di quanto sopra, chi non produce domanda dovrebbe restare dov'e'...sbaglio?
ma questo significa che chi non fa domanda resta nella sede provvisoria e vi diventa titolare svincolandosi dal vincolo triennale?
enricop- Messaggi : 387
io credo di sì, enricop. infatti non capisco la disparità di trattamento con gli immessi fase C da gae. rilancio la domanda: ci sono possibilità che gli immessi da gae mantengano la provincia?
semplicemente- Messaggi : 1353
Capisco. Io comunque ricordo di aver letto da qualche parte che comunque bisognava presentare domanda!
Per i fase C di rimanere nella propria provincia dipende dalla classe di concorso, ovvio se sono avvenute assunzioni in tutte ke fasi+idonei la probabilità di finere fuori aumenta
erik- Messaggi : 1780
Se hai molti anni du preruplo e figli piccoli non dovresti avere problemi
erik- Messaggi : 1780
Ma allora non è volontaria!!
Ma valgono anche i titoli culturali per rimanere a casa? O solo prole (io uno!) e preruolo?
semplicemente- Messaggi : 1353
semplicemente ha scritto:Ma valgono anche i titoli culturali per rimanere a casa? O solo prole (io uno!) e preruolo?
anche i titoli faranno punteggio
lallaorizzonte- Moderatore
Scusate ma a me continua a non essere chiaro un passaggio; chi vuole rimanere dove si trova cosa deve fare?
semplicemente ha scritto:io credo di sì, enricop. infatti non capisco la disparità di trattamento con gli immessi fase C da gae. rilancio la domanda: ci sono possibilità che gli immessi da gae mantengano la provincia?
Anche io sono interessata alla questione, perché gli assunti da concorso assicurano la titolarità sulla provincia dove sono mentre agli assunti dalle gae no?
clacl- Messaggi : 644
Argomenti simili
» Per i moderatori: non so più a chi chiedere! Mobilità fase A , mobilità fase D e ricongiungiungimento al coniuge
» E' incostituzionale che gli assunti in fase 0 o A partecipino alla mobilità interprovinciale in una fase successiva agli assunti in fase B e C.
» domanda trasferimento fase zero mobilità 1 fase e a maggio mibilità in un'altre regione
» Posti accantonati Mobilità fase D - Neoassunta fase zero - scuola media da concorso
» Che fine faranno i posti assegnati con mobilità in fase A dopo la fase D?
» E' incostituzionale che gli assunti in fase 0 o A partecipino alla mobilità interprovinciale in una fase successiva agli assunti in fase B e C.
» domanda trasferimento fase zero mobilità 1 fase e a maggio mibilità in un'altre regione
» Posti accantonati Mobilità fase D - Neoassunta fase zero - scuola media da concorso
» Che fine faranno i posti assegnati con mobilità in fase A dopo la fase D?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1