Ricostruzione di carriera , computo servizi pre ruolo e ricongiunzione legge 29
3 partecipanti
Ricostruzione di carriera , computo servizi pre ruolo e ricongiunzione legge 29
Buonasera.la mia scuola di titolarità sta acquisendo tutti i dati relativi alla mia domanda di ricostruzione di carriera. Per quanto riguarda i servizi preruolo , a parte gli anni di precariato nella scuola, vi chiedo se vanno anche inseriti i mesi di lavoro svolti come borsista presso un cantiere navale della mia città. Grazie per l'eventuale chiarimento
alice2007- Messaggi : 1800
Re: Ricostruzione di carriera , computo servizi pre ruolo e ricongiunzione legge 29
Per la domanda di ricostruzione valgono solo gli anni di servizio prestati nella scuola statale; qualche eccezione riguarda le paritarie, ma solo casi specifici.
fradacla- Moderatore
Re: Ricostruzione di carriera , computo servizi pre ruolo e ricongiunzione legge 29
fradacla ha scritto:Per la domanda di ricostruzione valgono solo gli anni di servizio prestati nella scuola statale; qualche eccezione riguarda le paritarie, ma solo casi specifici.
Gentilissima.pero' nella dichiarazione dei servizi che la scuola mi ha chiesto di compilare c'è un pagina relativa ai periodi o servizi resi alle dipendenze di privati
Infatti la scuola di riferimento mi ha chiesto se in quel tipo di servizio prestato fossero stati versati i contributi
Devo ripetermi: ai fini della ricostruzione di carriera (per la quale si fa apposita domanda) l'autocertificazione allegata deve contenere solo i servizi scolastici.
La dichiarazione dei servizi ha altri fini, e si collega alle questioni previdenziali, quindi è normale che ci sia tutto.
La dichiarazione dei servizi ha altri fini, e si collega alle questioni previdenziali, quindi è normale che ci sia tutto.
fradacla- Moderatore
Salve mi introducono in questa discussione per chiedere un parete ad Alice 2007.Mi sembra di ricordare che sei passata di ruolo con sentenza pettine giusto? Mi vorrei confrontare con te sul fatto della richiesta degli arretrati relativi alla decorrenza economica retroattiva
Se ti fa piacere e rispondi a questo messaggio ti posso scrivere la mail e ne parliamo in privato.grazie
Se ti fa piacere e rispondi a questo messaggio ti posso scrivere la mail e ne parliamo in privato.grazie
ketty77- Messaggi : 324
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Ricostruzione carriera e riscatto/computo/ricongiunzione/valutazione
» Computo servizi pre-ruolo
» Ricongiunzione, riscatto, computo servizi
» RICOSTRUZIONE CARRIERA - DICHIARAZIONE SERVIZI DI RUOLO PRECEDENTI
» Nuova immissione in ruolo:dichiaraz. dei servizi e ricostruzione carriera
» Computo servizi pre-ruolo
» Ricongiunzione, riscatto, computo servizi
» RICOSTRUZIONE CARRIERA - DICHIARAZIONE SERVIZI DI RUOLO PRECEDENTI
» Nuova immissione in ruolo:dichiaraz. dei servizi e ricostruzione carriera