inseta in terza fasciaesaurimento Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
inseta in terza fasciaesaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
inseta in terza fasciaesaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
inseta in terza fasciaesaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
inseta in terza fasciaesaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
inseta in terza fasciaesaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
inseta in terza fasciaesaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
inseta in terza fasciaesaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
inseta in terza fasciaesaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
inseta in terza fasciaesaurimento Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

inseta in terza fasciaesaurimento

3 partecipanti

Andare in basso

inseta in terza fasciaesaurimento Empty inseta in terza fasciaesaurimento

Messaggio Da soniapdf Gio Gen 28, 2016 4:40 pm

ho appena notato che sono su istanze online sono stata inserita in 3 fascia GAE ,mentre prima ero 2 fascia d'istituto(ho diploma magistrale conseguito nel 2001, ho fatto rocorso con Anief per inserimento in GAE)...che significa tutto ciò?inoltre mi arrivano convocazioni dalle scuole primarie in cui ho fatto le domande per la nuova inclusione .....se non accetto , cosa succede? e poi, con questo inserimento, cosa mi devo aspettare?(il ruolo)?? grazie

soniapdf

Torna in alto Andare in basso

inseta in terza fasciaesaurimento Empty Re: inseta in terza fasciaesaurimento

Messaggio Da lexissia Sab Gen 30, 2016 2:17 pm

Ciao Sonia,Hai vinto un ricorso quindi?hai mai lavorato?

lexissia

Messaggio Da Dec Sab Gen 30, 2016 2:36 pm

soniapdf ha scritto:ho appena notato che sono su istanze online sono stata inserita in 3 fascia GAE ,mentre prima ero 2 fascia d'istituto(ho diploma magistrale conseguito nel 2001, ho fatto rocorso con Anief per inserimento in GAE)...che significa tutto ciò?inoltre mi arrivano convocazioni dalle  scuole primarie in cui ho fatto le domande per la nuova inclusione .....se non accetto , cosa succede? e poi, con questo inserimento, cosa mi devo aspettare?(il ruolo)?? grazie  

Sì, ti puoi aspettare il ruolo (prima o poi). Per le supplenze le regole sono le stesse: al secondo rifiuto nella stessa scuola vai in coda alla graduatoria di quella scuola fino alla fine dell'anno scolastico.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili