chi ha la precedenza?
+6
giovanna onnis
Samuele
Dec
Giovi2013
Paolo1974
afra
10 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
chi ha la precedenza?
Chi ha la precedenza nella mobilità: io che vorrei passare da una scuola primaria ad un'altra della stessa provincia o un'insegnante che vuole passare dalla scuola dell'infanzia alla primaria, lì dove vorrei andare io?
afra- Messaggi : 449
Re: chi ha la precedenza?
afra ha scritto:Chi ha la precedenza nella mobilità: io che vorrei passare da una scuola primaria ad un'altra della stessa provincia o un'insegnante che vuole passare dalla scuola dell'infanzia alla primaria, lì dove vorrei andare io?
tu
Paolo1974- Moderatore
Chi ha la precedenza io che voglio fare mobilità professionale nello stesso comune o un insegnante che proviene da un altro comune della stessa provincia anche se solo per mobilità?
Grazie a chi vorrà rispondere.
Grazie a chi vorrà rispondere.
Giovi2013- Messaggi : 32
Il collega che è già titolare nella provincia per la stessa classe di concorso.
Dec- Moderatore
Per DEC
Nella mobilità della PRIMA FASE con titolarità su scuola ( trasferimenti tra comuni della stessa provincia ), verranno confermate le precedenze del precedente CCNI sulla mobilità ( intendo precedenza L.104/92 art.33, comm. 5 e 7 per assistenza disabile ) ?
Grazie
Nella mobilità della PRIMA FASE con titolarità su scuola ( trasferimenti tra comuni della stessa provincia ), verranno confermate le precedenze del precedente CCNI sulla mobilità ( intendo precedenza L.104/92 art.33, comm. 5 e 7 per assistenza disabile ) ?
Grazie
Samuele- Messaggi : 501
Sembra che le precedenze così come previste nell'art.7 del CCNI 2015/16 saranno confermate......è necessario, però, aspettare il CCNI 2016/17 dove dovranno essere esplicitate
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Grazie mille Giovanna.
Sembra che giovedì Amministrazione e OO.SS. abbiano già affrontato i commi dell'art.7. Tuttavia non trapelano ancora dettagli e particolari sulla stesura della parte del contratto di cui sopra, come si evince da qui:
http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-201617-sedi-disponibili-trasferimenti-passaggi-ruolo-e-cattedra-prosegue-trattativa
Per trasferimento in prima fase tra comuni della medesima provincia per usufruire della eventuale precedenza L.104/92 art 33 comm. 5 e 7, bisogna che eventuali altri familiari dichiarino impossibilità oggettive ( quali potrebbero essere ? ) a prestare assistenza al disabile ?
Sembra che giovedì Amministrazione e OO.SS. abbiano già affrontato i commi dell'art.7. Tuttavia non trapelano ancora dettagli e particolari sulla stesura della parte del contratto di cui sopra, come si evince da qui:
http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-201617-sedi-disponibili-trasferimenti-passaggi-ruolo-e-cattedra-prosegue-trattativa
Per trasferimento in prima fase tra comuni della medesima provincia per usufruire della eventuale precedenza L.104/92 art 33 comm. 5 e 7, bisogna che eventuali altri familiari dichiarino impossibilità oggettive ( quali potrebbero essere ? ) a prestare assistenza al disabile ?
Titolare di ruolo ante riforma, se chiede trasferimento su scuola medesimo comune medesima cdc, ha precedenza su fase O, A, e su coloro della stessa provincia ma che chiedono ricongiungimento su quel comune?
zarina- Messaggi : 277
il titolare di ruolo ante riforma, se chiede trasferimento provinciale x la stessa CdC nella prima fase ma intercomunale (tra comuni d stessa provincia), ha la precedenza, indipendentemente dal punteggio, su tutti i neo-immessi sia di fase zero che di fase A?
Italiaprof- Messaggi : 100
Samuele ha scritto:Grazie mille Giovanna.
parli di trasferimento (non di ap, ) ?
vale solo tra madre - figlio e viceversa.............. non si dà precedenza per altri parenti..................
nelle ap vale la 104 per altri parenti al di fuori di madre - figlio
malibustacy- Messaggi : 3014
malibustacy ha scritto:Samuele ha scritto:Grazie mille Giovanna.
parli di trasferimento (non di ap, ) ?
vale solo tra madre - figlio e viceversa.............. non si dà precedenza per altri parenti..................
nelle ap vale la 104 per altri parenti al di fuori di madre - figlio
La situazione sembra essere chiarita nel seguente articolo apparso stamani so O.S.
http://www.orizzontescuola.it/news/mobilit-2016-precedenze-e-tabella-titoli-trattative-prosegue-anticipazioni-orizzontescuola-prem
SiItaliaprof ha scritto:il titolare di ruolo ante riforma, se chiede trasferimento provinciale x la stessa CdC nella prima fase ma intercomunale (tra comuni d stessa provincia), ha la precedenza, indipendentemente dal punteggio, su tutti i neo-immessi sia di fase zero che di fase A?
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Paolo1974 ha scritto:afra ha scritto:Chi ha la precedenza nella mobilità: io che vorrei passare da una scuola primaria ad un'altra della stessa provincia o un'insegnante che vuole passare dalla scuola dell'infanzia alla primaria, lì dove vorrei andare io?
tu
1) Anche se l'insegnante di sc. dell'inanzia è già titolare nella scuola nella quale vorrei andare io?
2) Chi ha la precedenza: io o un'insegnante di sostegno, già titolare nella scuola nella quale vorrei andare io, che vuol fare il passaggio al posto comune?
afra- Messaggi : 449
1) Questo non fa nessuna differenza: è sempre un passaggio di ruolo.
2) Nessuna delle due, dipende dal punteggio.
2) Nessuna delle due, dipende dal punteggio.
Dec- Moderatore
Dec scusami, visto che nessuno mi ha risposto nel mio topic, pongo qui la domanda. .io ho appena ottenuto il 74 per cento di invalidità, ho precedenza?
annalinda88- Messaggi : 340
Dec scusami, visto che nessuno mi ha risposto nel mio topic, pongo qui la domanda. .io ho appena ottenuto il 74 per cento di invalidità, ho precedenza?
annalinda88- Messaggi : 340
Argomenti simili
» precedenza coniuge militare:prima o dopo precedenza figli sotto i 3 anni?
» "Precedenza: Trasfer. ufficio in prov. senza sede" - cosa vuol dire precedenza?
» precedenze assegnazioni provv.
» precedenza in ap
» Precedenza 104
» "Precedenza: Trasfer. ufficio in prov. senza sede" - cosa vuol dire precedenza?
» precedenze assegnazioni provv.
» precedenza in ap
» Precedenza 104
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1