Scomparso form accettazione contratto fase c istanze on line Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scomparso form accettazione contratto fase c istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scomparso form accettazione contratto fase c istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scomparso form accettazione contratto fase c istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scomparso form accettazione contratto fase c istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scomparso form accettazione contratto fase c istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scomparso form accettazione contratto fase c istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scomparso form accettazione contratto fase c istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scomparso form accettazione contratto fase c istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scomparso form accettazione contratto fase c istanze on line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Scomparso form accettazione contratto fase c istanze on line

3 partecipanti

Andare in basso

Scomparso form accettazione contratto fase c istanze on line Empty Scomparso form accettazione contratto fase c istanze on line

Messaggio Da mamongle Dom Gen 31, 2016 8:11 pm

Gentili utenti del forum orizzonte scuola
Ho provato ad accedere su istanze on line per l'accettazione contratto fase c, ma con mia sorpresa è sparito il form per procedere all'accettazione
qualcuno di voi a qualche notizia ?
Grazie

mamongle

Torna in alto Andare in basso

Scomparso form accettazione contratto fase c istanze on line Empty Re: Scomparso form accettazione contratto fase c istanze on line

Messaggio Da FILIPI Lun Feb 01, 2016 1:23 pm

Anche io ho provato ad accettare il contratto fase c ma il form è sparito. Non mi risultavano scadenze. Qualcuno ha notizie sulla riattivazione del form?
Grazie!

FILIPI

Scomparso form accettazione contratto fase c istanze on line Empty Re: Scomparso form accettazione contratto fase c istanze on line

Messaggio Da udl Lun Feb 01, 2016 1:33 pm

Avere un Renzi che "partorisce" la Buona Scuola è una fortuna che capita ogni non so quanti anni, cosa dovrebbero fare, tenere aperto il modulo di accettazione fase c ad oltranza?

Le postazioni computer in sala professori della mia scuola sono stabilmente occupate dagli impegnatissimi potenziatori, se ne arrivasse un altro poi magari va dal DS a lamentarsi che senza computer non sa come passare il tempo...

udl

Messaggio Da udl Lun Feb 01, 2016 1:45 pm

mamongle ha scritto:Gentili utenti del forum orizzonte scuola
Ho provato ad accedere su istanze on line per l'accettazione contratto fase c, ma con mia sorpresa è sparito il form per procedere all'accettazione
qualcuno di voi a qualche notizia ?
Grazie

Mi permetto di far notare, cosa che solitamente non faccio, e scusandomi con l'interessato/a, l'ottima conoscenza della lingua italiana di molti potenziatori, già fatta notare da altri colleghi, sperando che non sia A043/A050/A051, e anche A019 (perchè ritengo che un avvocato debba possedere un'ottima conoscenza della lingua italiana) :-(

udl

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili