Part time 9h e 'rischio di perdere la titolarità'
3 partecipanti
Part time 9h e 'rischio di perdere la titolarità'
Salve a tutti. Questo è il secondo anno che sono in part time 9h orizzontale (di ruolo) . Oggi il vicepreside mi ha chiesto se sia mia intenzione continuare con il part time , dicendo che c'è il rischio che io possa perdere la cattedra , non perché perdente posto ma perché la 'mia' cattedra di 18 h verrebbe data a chi svolgerebbe il full time (anche chiamato da ambiti territoriali) e io rischierei, con 9h, di finire chissà dove . A me sembra alquanto strano. Attualmente le restanti ore sono state date in supplenza annuale dal csa, associandole ad altri spezzoni orario. Realmente rischio di perdere la titolarità (e quindi la cattedra COI 18h) , restando con part time di 9h?
IsabelFlorance- Messaggi : 103
Re: Part time 9h e 'rischio di perdere la titolarità'
Nessuno ne sa niente?
IsabelFlorance- Messaggi : 103
E' una domanda che interessa anche me, perchè quest'anno vorrei chiedere il part time. A me sembra stranissino quello che ti ha detto la vice preside, ma ci vorrebbe la risposta di qualcuno che ne sa più di noi.
clizia- Messaggi : 451
https://www.orizzontescuolaforum.net/t119296-perdente-posto-perche-con-orario-part-time#1355920
Quando si posta lo stesso quesito in più forum/topic, c'è sempre il rischio che le informazioni si disperdano o si rincorrano :-)
https://www.orizzontescuolaforum.net/t119296-perdente-posto-perche-con-orario-part-time#1355920
Quando si posta lo stesso quesito in più forum/topic, c'è sempre il rischio che le informazioni si disperdano o si rincorrano :-)
fradacla- Moderatore
Argomenti simili
» Part-time scuola di titolarità o ap
» Domanda part-time consegnata dalla scuola di servizio al quella di titolarità, quanto tempo passa e quali le modalità?
» part time di 9 ore: rischio di trovarsi su 2 scuole con la domanda di trasferimento?
» richiesta di part time nella scuola di servizio o titolarità?
» Titolarità su scuola serale, cattedra part-time e classi che non si formano
» Domanda part-time consegnata dalla scuola di servizio al quella di titolarità, quanto tempo passa e quali le modalità?
» part time di 9 ore: rischio di trovarsi su 2 scuole con la domanda di trasferimento?
» richiesta di part time nella scuola di servizio o titolarità?
» Titolarità su scuola serale, cattedra part-time e classi che non si formano