Passaggio di ruolo e adeguamento dello stipendio
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Passaggio di ruolo e adeguamento dello stipendio
Salve, ho un quesito da porvi: facendo riferimento ad un passaggio da un ruolo inferiore (Scuola Secondaria di Primo Grado) ad uno superiore (Scuola Secondaria di Secondo Grado) e premesso che i relativi decreti di ricostruzione carriera sono già stati registrati e vistati dalla competente Ragioneria, vorrei sapere quali sono i tempi previsti per l’applicazione dell’adeguamento economico? Di fatto, nonostante la registrazione ed approvazione dei suddetti decreti, lo stipendio ad oggi non è stato adeguato e pertanto percepisco ancora lo stipendio della scuola secondaria di primo grado. Inoltre vorrei sapere: quali sono i riferimenti normativi che, appunto, stabiliscono detti termini? La ragioneria in tal senso mi ha risposto che attualmente non è possibile stabilire i tempi di lavorazione per il limitatissimo personale a disposizione e che la parte esecutiva avverrà seguendo uno stretto ordine cronologico di arrivo dei vari provvedimenti. Vi ringrazio in anticipo per la vostra risposta.
chatziilias- Messaggi : 1
Re: Passaggio di ruolo e adeguamento dello stipendio
Anch'io vorrei saperlo
smerw80- Messaggi : 132
Argomenti simili
» passaggio di ruolo ed adeguamento stipendio
» passaggio di ruolo e adeguamento stipendio
» Passaggio di ruolo e adeguamento stipendio
» URGENTE_PER GIULIA E MODERATORI: passaggio di ruolo con indicazione cattedra su più istituti dello stesso comune e/o tra più comuni
» Adeguamento stipendio in seguito a passaggio di ruolo
» passaggio di ruolo e adeguamento stipendio
» Passaggio di ruolo e adeguamento stipendio
» URGENTE_PER GIULIA E MODERATORI: passaggio di ruolo con indicazione cattedra su più istituti dello stesso comune e/o tra più comuni
» Adeguamento stipendio in seguito a passaggio di ruolo
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1