mobilità interprovinciale
+3
michela2011
maggie78
eliscary
7 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
mobilità interprovinciale
Leggendo le varie fasi, ed essendo per me la prima volta, non mi è chiara una cosa.se in fase di mobilità provinciale 5 docenti di sostegno passano su materia i loro posti possono essere usati per la mobilità interprovinciale o no visto che le domande si presentano insieme? Inoltre, il passaggio da sostegno a materia è mobilità professionale? Grazie mille
eliscary- Messaggi : 1261
Re: mobilità interprovinciale
ed invece il trasferimento da materia a sostegno? come viene considerato?
maggie78- Messaggi : 121
dovrebbero essere messe in gioco per compensazioneeliscary ha scritto:Leggendo le varie fasi, ed essendo per me la prima volta, non mi è chiara una cosa.se in fase di mobilità provinciale 5 docenti di sostegno passano su materia i loro posti possono essere usati per la mobilità interprovinciale o no visto che le domande si presentano insieme? Inoltre, il passaggio da sostegno a materia è mobilità professionale? Grazie mille
Ospite- Ospite
che io sappia è mobilità territorialemaggie78 ha scritto:ed invece il trasferimento da materia a sostegno? come viene considerato?
Ospite- Ospite
Salve, vorrei capire se essere figlio di titolare di L.104 grave può aiutare il trasferimento interprovinciale di chi è stato assunto in fase B da concorso in provincia diversa da quella di residenza. Prima della riforma questo dava il diritto a non avere il vincolo triennale, ora che è stato tolto il vincolo a tutti non vale più nulla? grazie
michela2011- Messaggi : 26
michela2011 ha scritto:Salve, vorrei capire se essere figlio di titolare di L.104 grave può aiutare il trasferimento interprovinciale di chi è stato assunto in fase B da concorso in provincia diversa da quella di residenza. Prima della riforma questo dava il diritto a non avere il vincolo triennale, ora che è stato tolto il vincolo a tutti non vale più nulla? grazie
6 punti di esigenze di famiglia ma solo se il genitore è permanentemente inabile e può essere assistito solo nel comune richiesto. Non sono sicuro, ma credo si tratti di casi in cui il disabile è ricoverato in un ospedale o necessiti di assistenza sanitaria continuativa da parte di una struttura sanitaria.
Ospite- Ospite
Giancarlo Dessì ha scritto:michela2011 ha scritto:Salve, vorrei capire se essere figlio di titolare di L.104 grave può aiutare il trasferimento interprovinciale di chi è stato assunto in fase B da concorso in provincia diversa da quella di residenza. Prima della riforma questo dava il diritto a non avere il vincolo triennale, ora che è stato tolto il vincolo a tutti non vale più nulla? grazie
6 punti di esigenze di famiglia ma solo se il genitore è permanentemente inabile e può essere assistito solo nel comune richiesto. Non sono sicuro, ma credo si tratti di casi in cui il disabile è ricoverato in un ospedale o necessiti di assistenza sanitaria continuativa da parte di una struttura sanitaria.
grazie Giancarlo ma vorrei cappire se si ha qualche precedenza.... Il punteggio spetta solo se non si è sposati? In presenza di coniuge non penso che dia punteggio...o ricordo male? Handicap grave e permanenente non vale più nulla?
michela2011 ha scritto:Giancarlo Dessì ha scritto:michela2011 ha scritto:Salve, vorrei capire se essere figlio di titolare di L.104 grave può aiutare il trasferimento interprovinciale di chi è stato assunto in fase B da concorso in provincia diversa da quella di residenza. Prima della riforma questo dava il diritto a non avere il vincolo triennale, ora che è stato tolto il vincolo a tutti non vale più nulla? grazie
grazie Giancarlo ma vorrei cappire se si ha qualche precedenza.... Il punteggio spetta solo se non si è sposati? In presenza di coniuge non penso che dia punteggio...o ricordo male? Handicap grave e permanenente non vale più nulla?
Da quello che so, la precedenza si applica solo per i trasferimenti comunali e quelli provinciali, ma non per i trasferimenti interprovinciali. In quest'ultimo caso la precedenza si applica solo, credo, nelle assegnazioni provvisorie.
In ogni caso la precedenza per l'assistenza al genitore si applica con la concomitanza perfetta di alcune condizioni. Nell'attuale CCNI è regolamentata dall'art. 7, che ti consiglio di leggere per documentarti bene sulla sussistenza dei requisiti.
Ospite- Ospite
michela2011 ha scritto:Salve, vorrei capire se essere figlio di titolare di L.104 grave può aiutare il trasferimento interprovinciale di chi è stato assunto in fase B da concorso in provincia diversa da quella di residenza. Prima della riforma questo dava il diritto a non avere il vincolo triennale, ora che è stato tolto il vincolo a tutti non vale più nulla? grazie
Nessuna precedenza nei trasferimenti interprovinciali.
A livello interprovinciale, assume valore solo nelle Assegnazioni Provvisorie.
foreveryoung- Messaggi : 565
Giancarlo Dessì ha scritto:michela2011 ha scritto:Giancarlo Dessì ha scritto:michela2011 ha scritto:Salve, vorrei capire se essere figlio di titolare di L.104 grave può aiutare il trasferimento interprovinciale di chi è stato assunto in fase B da concorso in provincia diversa da quella di residenza. Prima della riforma questo dava il diritto a non avere il vincolo triennale, ora che è stato tolto il vincolo a tutti non vale più nulla? grazie
Da quello che so, la precedenza si applica solo per i trasferimenti comunali e quelli provinciali, ma non per i trasferimenti interprovinciali. In quest'ultimo caso la precedenza si applica solo, credo, nelle assegnazioni provvisorie.
In ogni caso la precedenza per l'assistenza al genitore si applica con la concomitanza perfetta di alcune condizioni. Nell'attuale CCNI è regolamentata dall'art. 7, che ti consiglio di leggere per documentarti bene sulla sussistenza dei requisiti.
Grazie, speriamo che allora ci siano posti per tutti....
foreveryoung ha scritto:michela2011 ha scritto:Salve, vorrei capire se essere figlio di titolare di L.104 grave può aiutare il trasferimento interprovinciale di chi è stato assunto in fase B da concorso in provincia diversa da quella di residenza. Prima della riforma questo dava il diritto a non avere il vincolo triennale, ora che è stato tolto il vincolo a tutti non vale più nulla? grazie
Nessuna precedenza nei trasferimenti interprovinciali.
A livello interprovinciale, assume valore solo nelle Assegnazioni Provvisorie.
grazie , speriamo ci sia posto per tutti....
Finalmente hanno capito all'ultimo giorno prima della firma che GM fase B e C devono camminare di pari passo con GAE fase B e C in mobilità interprovinciale. Quindi la quarta fase non esisterebbe piu'
p.marcella1974- Messaggi : 304
scusa ma dove hai letto questa notizia?mamma1964 ha scritto:Finalmente hanno capito all'ultimo giorno prima della firma che GM fase B e C devono camminare di pari passo con GAE fase B e C in mobilità interprovinciale. Quindi la quarta fase non esisterebbe piu'
Occorre che il marito sia lavoratore per ricongiungimento? Se non lavora?
Occorre che il marito sia lavoratore per ricongiungimento? Se non lavora?
Il ricongiungimento è a prescindere dall'attività lavorativa del coniuge, dipende solo dal suo comune di residenza
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Immagino che il ricongiungimento al compagno non sia considerato...
russele- Messaggi : 641
Per il trasferimento No.
Si può chiedere ricongiungimento al convivente per l'AP
Si può chiedere ricongiungimento al convivente per l'AP
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Argomenti simili
» operazioni post-mobilità (anzi parallele alla mobilità!!). Appena uscita
» Mobilità 2021\2022:tra mobilità ed immissioni in ruolo chi avrà la precedenza?
» Ho fatto la domanda di mobilità ma mi chiedo....qualcuno di voi sa come funziona la mobilità? chiamano per punteggio o per algoritmo?
» Mobilità 2013/2014 e nuove classi di concorso. Per quest'anno la mobilità è salva???????
» HELP LALLA o PAOLO PIZZO: Precedenza mobilità per trasferimento coniuge militare dopo scadenza termini mobilità
» Mobilità 2021\2022:tra mobilità ed immissioni in ruolo chi avrà la precedenza?
» Ho fatto la domanda di mobilità ma mi chiedo....qualcuno di voi sa come funziona la mobilità? chiamano per punteggio o per algoritmo?
» Mobilità 2013/2014 e nuove classi di concorso. Per quest'anno la mobilità è salva???????
» HELP LALLA o PAOLO PIZZO: Precedenza mobilità per trasferimento coniuge militare dopo scadenza termini mobilità
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1