stipendi di gennaio...
+16
Espuma08
Vera1976
mordekayn
GeoRosanna
artemiit
lost-in-gae
mclink
fradacla
cerbero97
FacSimile
Sindi
perla83
Man77
mara88
en1986
VITAK
20 partecipanti
Pagina 1 di 2 • 1, 2
stipendi di gennaio...
Qualcuno è stato pagato?
Aspettando Godot... o meglo Goldot!
Aspettando Godot... o meglo Goldot!
VITAK- Messaggi : 3425
Re: stipendi di gennaio...
Si aspetta ancora dicembre, a dire il vero..
en1986- Messaggi : 159
Parlate di supplenze brevi o 30/06 ?
mara88- Messaggi : 4112
Io su supplenza breve sono stata pagata fino a dicembre
io 30/06 e sono fermo ai pagamenti di Novebre\Dicembre del 19 Gennaio...
Man77- Messaggi : 17
Io, ad esempio, sono stata pagata SOLO fino alla prima metà di dicembre, in quanto si è concluso il contratto in tale data. La scuola quindi mi ha fatto un altro contratto fino alla fine dell'anno; adesso aspetto lo stipendio da metà dicembre ad oggi! Sono nella stessa situazione di Manlio77, credo.
Vorrei chiedervi ma è normale che su Istanze on line non mi compare dopo 2 mesi il NUMERO PROTOCOLLO DI USCITA DA MIUR? Cosa potrebbe voler dire?
Inoltre, lo stato del contratto è fermo a VALIDATO.
Vorrei chiedervi ma è normale che su Istanze on line non mi compare dopo 2 mesi il NUMERO PROTOCOLLO DI USCITA DA MIUR? Cosa potrebbe voler dire?
Inoltre, lo stato del contratto è fermo a VALIDATO.
perla83- Messaggi : 5
Io attendo stipendio di gennaio, sono delle miserie questi stipendi, i nostri politici a malapena potrebbero pagarsi una cena al ristorante.
Sindi- Messaggi : 17
A me di dicembre hanno dato solo 280 euro. Poi nulla più.
FacSimile- Messaggi : 109
Buongiorno a tutti. Ho avuto un contratto di supplenza breve dal 7 gennaio all'8 febbraio 2016 ma non sono stato ancora liquidato. Su IOL non visualizzo nulla e alla scuola mi han detto che è normale non visualizzare i contratti brevi. Hanno ragione loro?
cerbero97- Messaggi : 283
E' normale che al 16 febbraio ancora non sia stato liquidato il servizio di gennaio. Ci sono tempi tecnici per la comunicazione dei prestati servizi e l'emissione stipendiale.
Gli 8 giorni di febbraio dovranno aspettare, nella migliore delle ipotesi, marzo inoltrato.
Per la visualizzazione, leggi il topic, tutto
https://www.orizzontescuolaforum.net/t115591-visualizzazione-contratti-supplenze-brevi-su-iol
Gli 8 giorni di febbraio dovranno aspettare, nella migliore delle ipotesi, marzo inoltrato.
Per la visualizzazione, leggi il topic, tutto
https://www.orizzontescuolaforum.net/t115591-visualizzazione-contratti-supplenze-brevi-su-iol
fradacla- Moderatore
Ma io ho un contratto stipulato ad inizio gennaio fino al 30 giugno, presso lo stesso istituto dove ho prestato servizio nel precedente incarico breve di novembre\dicembre. Possibile che debba aspettare fine febbraio per essere pagato per il servizio di gennaio? E febbraio poi quando me lo pagano? Nel caso non dovessi ancora percepire lo stipendio a fine febbraio, sia per il mese corrente che quello scorso, come dovrei procedere?
La mia risposta a Cerbero 97 riguardava la sua situazione di supplente breve.
Il tuo contratto al 30 giugno risulta registrato, trasmesso, acquisito o che altro?
Il tuo contratto al 30 giugno risulta registrato, trasmesso, acquisito o che altro?
fradacla- Moderatore
è stato acquisito ben prima del pagamento di novembre\dicembre percepito il 19 gennaio. Io non so che dire, peraltro è già una situazione problematica quella della classe in cui lavoro, se farlo per la causa è quello che mi chiedono, penso abbiano sbagliato indirizzo, il mio volontariato l'ho già fatto per anni, ma perlomeno chi aiutavo me ne era grato, non come gli studenti di oggi (uno ha addirittura utilizzato in classe il caricabatterie per il cellulare, quando l'ho richiamato e ho fatto per sequestrargli il cellulare, ha messo su una sceneggiata da oscar, cosa che ai miei tempi di studente mi avrebbe mandato dritto dal preside per una sospensione).
Nulla ancora a nessuno? Neanche chi stava aspettando quello di dicembre è stato pagato?
A me, con contratto fino ad avente diritto dal 30/11/15 al 31/01/16 e con scadenza fino al 30/06 dall'1/02/16, hanno pagato solo la giornata di Novembre e il mese di Dicembre (stipendi decurtati degli 80euro e delle detrazioni per lavoro dipendente).
Ho appena verificato in NoiPA e non c'è nulla. Su IOL il primo contratto rispetto a SPT è nello stato "ELABORAZIONE PRESTATI SERVIZI " e quello fino al 30/06/16 è dal 17/02 nello stato "TRASMESSO". Ho verificato con la segreteria ed è tutto a posto. Ho aperto un ticket su NoiPA il 17/02/16 ma non ho ancora ricevuto riscontro. Mah !!!!!!
C'è veramente da piangere per tutta questa disorganizzazione.
Ho appena verificato in NoiPA e non c'è nulla. Su IOL il primo contratto rispetto a SPT è nello stato "ELABORAZIONE PRESTATI SERVIZI " e quello fino al 30/06/16 è dal 17/02 nello stato "TRASMESSO". Ho verificato con la segreteria ed è tutto a posto. Ho aperto un ticket su NoiPA il 17/02/16 ma non ho ancora ricevuto riscontro. Mah !!!!!!
C'è veramente da piangere per tutta questa disorganizzazione.
mclink- Messaggi : 25
Oggi mi è stato pagato gennaio e parte di febbraio (scadenza maternità 8/2). A me sta andando abbastanza regolarmente (supplenza su maternità da settembre), certo sempre pagamenti il mese dopo... ma regolari.
lost-in-gae- Messaggi : 1498
Ma ci riuscite ad andare sui noipa ? A me da sempre servizio temporaneamente non disponibile causa manutenzione straordinaria .
artemiit- Messaggi : 6
Io devo ancora ricevere gennaio.
Ieri sono stata un'ora al telefono: prima ho chiamato il MEF che mi dice che per il contratto di gennaio la mia scuola ha autorizzato il pagamento, ma non sapeva dirmi quando sarebbe avvenuto ciò.
Mi da un numero verde della ragioneria dello stato: 800328866. Chiamo e dopo vari minuti di attesa il tizio mi liquida dicendomi che non era l'addetto ai pagamenti e mi da un altro numero: 800295955
Chiamo ed esausta dico al tipo se mi sa dare notizie certe. Lui mi dice: guardi io sono il tecnico fax e pc della ragioneria dello stato. Mi spiace che le abbiano dato il mio numero.
Presa in giro e demoralizzata e per di più senza un centesimo. Detesto tutto il MIUR. E' imbarazzante l lavorare a scuola e non sapere di cosa campare.
Ieri sono stata un'ora al telefono: prima ho chiamato il MEF che mi dice che per il contratto di gennaio la mia scuola ha autorizzato il pagamento, ma non sapeva dirmi quando sarebbe avvenuto ciò.
Mi da un numero verde della ragioneria dello stato: 800328866. Chiamo e dopo vari minuti di attesa il tizio mi liquida dicendomi che non era l'addetto ai pagamenti e mi da un altro numero: 800295955
Chiamo ed esausta dico al tipo se mi sa dare notizie certe. Lui mi dice: guardi io sono il tecnico fax e pc della ragioneria dello stato. Mi spiace che le abbiano dato il mio numero.
Presa in giro e demoralizzata e per di più senza un centesimo. Detesto tutto il MIUR. E' imbarazzante l lavorare a scuola e non sapere di cosa campare.
GeoRosanna- Messaggi : 560
Oggi altro teatrino con la ragioneria che anche di fronte all'evidenza ("in carico a noipa"=lavoro fatto) cerca sistematicamente di scaricare la colpa alle segreterie scolastiche (oramai uno sport nazionale).
Addirittura hanno avuto persino il coraggio di dire ad una docente che è colpa della scuola se non si è stati pagati a gennaio e che non abbiamo il coraggio di dire ai supplenti che non li paghiamo perchè non abbiamo i fondi...
Assurdo lol..noi autorizziamo e inviamo alla ragioneria..ma da quest'anno non paghiamo proprio nulla.
Roba da non crederci..
E il bello è che si lamentano che gli mandiamo i docenti...punto primo i docenti se ci vanno ci vanno di loro iniziativa, punto secondo se hanno un orario di ricevimento gli tocca ricevere le persone..che gli piaccia o meno.
Addirittura hanno avuto persino il coraggio di dire ad una docente che è colpa della scuola se non si è stati pagati a gennaio e che non abbiamo il coraggio di dire ai supplenti che non li paghiamo perchè non abbiamo i fondi...
Assurdo lol..noi autorizziamo e inviamo alla ragioneria..ma da quest'anno non paghiamo proprio nulla.
Roba da non crederci..
E il bello è che si lamentano che gli mandiamo i docenti...punto primo i docenti se ci vanno ci vanno di loro iniziativa, punto secondo se hanno un orario di ricevimento gli tocca ricevere le persone..che gli piaccia o meno.
mordekayn- Messaggi : 6796
RosannaTerzaFascia ha scritto:
Mi permetto di suggerirti di contattare direttamente la Ragioneria provinciale di competenza.
fradacla- Moderatore
A me hanno chiuso un contratto art. 40 al 21 dicembre e per i tre mesi di questo contratto sono stata pagata sempre regolarmente. Dal 25 gennaio ho contratto in altra scuola e le segretarie hanno meticolosamente inserito tutto: il contratto risulta inserito il 26 gennaio. L'altra volta, il mio contratto partiva dal 28 ottobre e tutti i mesi intorno al 26 mi hanno sempre pagata. A questo giro, ad oggi, per la settimana di gennaio ancora nulla e questo ritardo mi puzza un po' (anche se c'è scritto che il pagamento è stato autorizzato). Ma, secondo voi, dipende dal tipo di contratto? Nel senso: articolo 40 viene pagato diversamente da supplenza temporanea su infortunio?
Vera1976- Messaggi : 295
Scusate, ma ho letto l'avviso su sito NOiPA e a marzo non sono previste emissioni speciali, ma solo una ordinaria del 31... È uno scherzo?
Espuma08- Messaggi : 3
Ho chiamato noipa alle 17.30 e l'impiegata mi ha detto che pochi minuti prima avevano confermato un'emissione speciale per domani 2 marzo. Ovviamente nessuno sa dirmi se rientreró in essa... e sono a secco da gennaio.
Green.Golden- Messaggi : 322
Ho chiamato noipa alle 17.30 e l'impiegata mi ha detto che pochi minuti prima avevano confermato un'emissione speciale per domani 2 marzo. Ovviamente nessuno sa dirmi se rientreró in essa... e sono a secco da gennaio.
Green.Golden- Messaggi : 322
Pagina 1 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» STIPENDI dicembre e gennaio
» STIPENDI MESI DICEMBRE E GENNAIO
» trattenute stipendi dicembre gennaio
» stipendi arretrati ottobre novembre gennaio
» ATA COVID - Stipendi dicembre/gennaio/febbraio non pagati
» STIPENDI MESI DICEMBRE E GENNAIO
» trattenute stipendi dicembre gennaio
» stipendi arretrati ottobre novembre gennaio
» ATA COVID - Stipendi dicembre/gennaio/febbraio non pagati