Dubbio su posti mobilità fase C da GM
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Dubbio su posti mobilità fase C da GM
Non mi è chiaro un punto: anche i posti su cui sono stati assunti i docenti in fase C da GM verranno rimessi in ballo per la mobilità già dalla prima fase? (cioè, anche quei posti saranno disponibili per la mobilità per i docenti che erano bloccati fino al 2014?)
lothar- Messaggi : 114
Re: Dubbio su posti mobilità fase C da GM
Le sedi sì, ma salvaguardando il numero di posti nella provincia di immissione.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Le sedi sì, ma salvaguardando il numero di posti nella provincia di immissione.
Grazie Dec. Un'altra cosa che non ho capito (o non ricordo più): ma chi, già di ruolo ante 2014, prendesse per esempio il mio posto di neoassunto in fase C, rischierebbe di finire sul potenziamento?
PS: con "verrano salvaguardati" intendi che dovrebbero esserci le stesse disponibilità provinciali su cui siamo stati assunti in fase C, al momento dell'assegnazione dei nostri ambiti? Cioè che non dovrebbe essere complicato restare nella provincia di assunzione per chi è stato assunto in fase C nel 2015-16?
e un fase B se vuole andare su ambito (interprovinciale) dove è un fase C (nella provincia assegnata e di suo gradimento a rimanere) ma con minore punteggio, prende il suo posto?
neve- Messaggi : 473
lothar ha scritto:Dec ha scritto:Le sedi sì, ma salvaguardando il numero di posti nella provincia di immissione.
Grazie Dec. Un'altra cosa che non ho capito (o non ricordo più): ma chi, già di ruolo ante 2014, prendesse per esempio il mio posto di neoassunto in fase C, rischierebbe di finire sul potenziamento?
Sì.
Dec- Moderatore
lothar ha scritto:PS: con "verrano salvaguardati" intendi che dovrebbero esserci le stesse disponibilità provinciali su cui siamo stati assunti in fase C, al momento dell'assegnazione dei nostri ambiti? Cioè che non dovrebbe essere complicato restare nella provincia di assunzione per chi è stato assunto in fase C nel 2015-16?
Chi è stato assunto da Gm in fase B o C ha il diritto di rimanere nella provincia di immissione. Solo se lo desidera può chiedere di spostarsi in un'altra provincia (fase D della mobilità).
Dec- Moderatore
neve ha scritto:e un fase B se vuole andare su ambito (interprovinciale) dove è un fase C (nella provincia assegnata e di suo gradimento a rimanere) ma con minore punteggio, prende il suo posto?
Se il fase B e il fase C sono assunti da Gae, prevale chi ha più punteggio. Se uno dei due è assunto da Gm, ha la precedenza se rimane in provincia e viene preceduto se vuole cambiare provincia, perché sono fasi diverse.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:neve ha scritto:e un fase B se vuole andare su ambito (interprovinciale) dove è un fase C (nella provincia assegnata e di suo gradimento a rimanere) ma con minore punteggio, prende il suo posto?
Se il fase B e il fase C sono assunti da Gae, prevale chi ha più punteggio. Se uno dei due è assunto da Gm, ha la precedenza se rimane in provincia e viene preceduto se vuole cambiare provincia, perché sono fasi diverse.
quindi io, GM fase B in altra regione diversa dal concorso (una delle poche sfigate della mia classe di concorso), andrei nell'ultima fase se volessi rientrare... cioè non mi resterebbe nulla -.-
matira- Messaggi : 1602
Vai nell'ultima fase. Se rimarrà qualcosa oppure no, non lo so.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:Vai nell'ultima fase. Se rimarrà qualcosa oppure no, non lo so.
io temo di saperlo invece...
matira- Messaggi : 1602
Argomenti simili
» Posti accantonati Mobilità fase D - Neoassunta fase zero - scuola media da concorso
» Che fine faranno i posti assegnati con mobilità in fase A dopo la fase D?
» Dubbio mobilità fase C
» Mobilità II grado, fase B1: posti spariti?
» Posti disponibili dopo mobilità fase A
» Che fine faranno i posti assegnati con mobilità in fase A dopo la fase D?
» Dubbio mobilità fase C
» Mobilità II grado, fase B1: posti spariti?
» Posti disponibili dopo mobilità fase A
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1