le 4 fasi di mobilita': tempistica
+2
Dec
lele74
6 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
le 4 fasi di mobilita': tempistica
ci sono 4 fasi di mobilità ma saranno contemporanee o in successione? se fossero in successione noi di fase C avremmo quasi al 100% solo posti di potenziamento visto che il dirigente deve prima coprire i posti curricolari scoperti e poi quelli di potenziamento, cioe' facendo una ipotetica tempistica forse sara' cosi': a maggio ci saranno i risultati della prima fase, a giugno quelli della seconda e a luglio quelli della fase C, cosa ne pensate?
lele74- Messaggi : 96
Re: le 4 fasi di mobilita': tempistica
I trasferimenti saranno pubblicati tutti contemporaneamente, come è sempre stato negli anni precedenti; usciranno in date diverse solo in base all'ordine di scuola, non in base alla fase.
Dec- Moderatore
Dec ha scritto:I trasferimenti saranno pubblicati tutti contemporaneamente, come è sempre stato negli anni precedenti; usciranno in date diverse solo in base all'ordine di scuola, non in base alla fase.
grazie dec
lele74- Messaggi : 96
Ma come tempistica si sa niente? Io sapevo in febbraio ma ormai siamo alla metà...
Ballerina1981- Messaggi : 548
Salve a tutti !Io invece vorrei sapere come funzionerà nel mio caso: quest'anno potrò fare anche domanda per la mia classe di concorso oltre che per sostegno (sono titolare su sostegno nel mio comune di residenza), ma siccome per la prima sarà fase provinciale e vorrei metterla come prima scelta rispetto al sostegno, come procederanno?
papu- Messaggi : 344
Presenterai due domande distinte e nella procedura preciserai l'ordine di priorità con cui vuoi che siano elaborate le due domande.papu ha scritto:Salve a tutti !Io invece vorrei sapere come funzionerà nel mio caso: quest'anno potrò fare anche domanda per la mia classe di concorso oltre che per sostegno (sono titolare su sostegno nel mio comune di residenza), ma siccome per la prima sarà fase provinciale e vorrei metterla come prima scelta rispetto al sostegno, come procederanno?
Ospite- Ospite
Ballerina1981 ha scritto:Ma come tempistica si sa niente? Io sapevo in febbraio ma ormai siamo alla metà...
L'anno scorso mi pare che il termine ultimo fosse il 20 marzo. Quest'anno?
Ughetta- Messaggi : 286
Ughetta ha scritto:Ballerina1981 ha scritto:Ma come tempistica si sa niente? Io sapevo in febbraio ma ormai siamo alla metà...
Sarà più o meno lo stesso.
Ospite- Ospite
Giancarlo Dessì ha scritto:Ughetta ha scritto:Ballerina1981 ha scritto:Ma come tempistica si sa niente? Io sapevo in febbraio ma ormai siamo alla metà...
Ma hanno iniziato a pubblicare i movimenti a maggio....qui si parla di luglio..forse per la secondaria di 2° grado
poverascuola- Messaggi : 356
poverascuola ha scritto:Giancarlo Dessì ha scritto:Ughetta ha scritto:Ballerina1981 ha scritto:Ma come tempistica si sa niente? Io sapevo in febbraio ma ormai siamo alla metà...
Ma hanno iniziato a pubblicare i movimenti a maggio....qui si parla di luglio..forse per la secondaria di 2° grado
forse ho capito male, comunque cerco di riassumere la tempistica che c'è stata finora:
1) firma del CCNI e emanazione dell'ordinanza ministeriale: febbraio
2) invio delle istanze di mobilità: primi 20 giorni di marzo
3) pubblicazione degli organici di diritto: aprile-maggio
4) invio delle istanze di mobilità dei perdenti posto: subito dopo organici di diritto
5) pubblicazione dei trasferimenti: da fine maggio a luglio secondo l'ordine e il grado: infanzia > primaria > I grado > II grado
Ospite- Ospite
Giancarlo Dessì ha scritto:Presenterai due domande distinte e nella procedura preciserai l'ordine di priorità con cui vuoi che siano elaborate le due domande.papu ha scritto:Salve a tutti !Io invece vorrei sapere come funzionerà nel mio caso: quest'anno potrò fare anche domanda per la mia classe di concorso oltre che per sostegno (sono titolare su sostegno nel mio comune di residenza), ma siccome per la prima sarà fase provinciale e vorrei metterla come prima scelta rispetto al sostegno, come procederanno?
Grazie Giancarlo
papu- Messaggi : 344
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1