...parliamo di assegnazioni provvisorie... Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
...parliamo di assegnazioni provvisorie... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
...parliamo di assegnazioni provvisorie... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
...parliamo di assegnazioni provvisorie... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
...parliamo di assegnazioni provvisorie... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
...parliamo di assegnazioni provvisorie... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
...parliamo di assegnazioni provvisorie... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
...parliamo di assegnazioni provvisorie... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
...parliamo di assegnazioni provvisorie... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
...parliamo di assegnazioni provvisorie... Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

...parliamo di assegnazioni provvisorie...

+4
azzurra80
cinziara
Cloretta
viola7
8 partecipanti

Andare in basso

...parliamo di assegnazioni provvisorie... Empty ...parliamo di assegnazioni provvisorie...

Messaggio Da viola7 Mer Feb 10, 2016 10:54 pm

C'è qualcuno che mi sa dire se avremo facoltà di produrre domanda di assegnazione provvisoria per il prossimo anno scolastico? Leggevo che il punto in questione è stato ritirato dal milleproroghe. Quindi per il 2016/17 assegnazione provvisoria si oppure no? Grazie di cuore a chi saprà rispondermi.

viola7

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

...parliamo di assegnazioni provvisorie... Empty Re: ...parliamo di assegnazioni provvisorie...

Messaggio Da Ospite Mer Feb 10, 2016 11:58 pm

Cloretta ha scritto:Io leggo anche che quest'anno gli esiti delle domande di mobilità dovrebbero esser resi noti noti "entro luglio".
Che cosa s'intende con "entro luglio"?
Se si intende "entro la fine di luglio", mi sembra che poi diventi un po' tardi per presentare le domande di assegnazione provvisoria.

In realtà le istanze per i trasferimenti annuali e le assegnazioni provvisorie si aprono sempre immediatamente dopo la pubblicazione dei trasferimenti ordinari.

Se non ricordo male nel 2011 o nel 2012 le domande si inoltrarono nella prima settimana di agosto.

Ospite
Ospite

...parliamo di assegnazioni provvisorie... Empty Re: ...parliamo di assegnazioni provvisorie...

Messaggio Da cinziara Gio Feb 11, 2016 8:38 am

Ho anch'io una domanda: è possibile richiedere l'assegnazione provvisoria per un insegnamento previsto dalle nuove classi di concorso?

cinziara

Messaggio Da azzurra80 Gio Feb 11, 2016 3:33 pm

salve, sono stata immessa in ruolo in fase b, ho letto in un articolo che l'assegnanzione provvisoria non la possono chiedere gli immessi in ruolo 2015/2016, è vero?
io ho una bimba di 5 anni e un bimbo in arrivo tra 2 mesi.

azzurra80

Messaggio Da Dec Sab Feb 13, 2016 12:03 pm

No, non è vero, almeno non in questi termini. Per ora c'è ancora il vincolo triennale, ma bisogna aspettare il contratto sulla mobilità annuale e personalmente credo che almeno per chi ha figli piccoli una soluzione verrà trovata.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da kirotta Dom Feb 14, 2016 11:45 pm

facendo domanda di mobilita' in altra regione a cosa si va incontro,? sono in ruolo fase c si viene chiamati nella classe di concorso di appartenenza?
kirotta
kirotta

Messaggio Da Dec Lun Feb 15, 2016 1:16 am

Beh, certo. Tu sei obbligata a fare domanda in tutta Italia, naturalmente esprimendo delle preferenze tra i vari ambiti territoriali.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da kirotta Lun Feb 15, 2016 1:55 am

non ho ancora molto chiaro l' ambito territoriale,cosa comprende!.
kirotta
kirotta

Messaggio Da kirotta Lun Feb 15, 2016 2:03 am

la domanda sara' come quella che abbiamo fatto in precedenza la provincia tipo Pisa, e poi in ordine di preferenza le altre?
kirotta
kirotta

Messaggio Da kirotta Lun Feb 15, 2016 2:22 am

grazie
kirotta
kirotta

Messaggio Da docentebmw Lun Feb 15, 2016 11:11 am

Secondo voi per chi ha un bimbo di 2 anni e una bimba di 4 mesi riuscirà a tornare almeno in assegn provvisoria?

docentebmw

Messaggio Da MARTINA2009 Lun Feb 15, 2016 11:19 am

clarinettokr ha scritto:Secondo voi per chi ha un bimbo di 2 anni e una bimba di 4 mesi riuscirà a tornare almeno in assegn provvisoria?

Così da mettere in cantiere il terzo con meno problemi???
Scherzo, ovvio!!!

MARTINA2009

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili