ESERCITAZIONI EDISES
+7
mariannestieger
piuccia
bianco33
mariateresa79
giovina
claudiag
arckyrosy
11 partecipanti
Pagina 1 di 1
ESERCITAZIONI EDISES
E' possibile reperire le domande fatte fin'ora ? Grazie
arckyrosy- Messaggi : 36
Re: ESERCITAZIONI EDISES
Lalla scusami è possibile reperire le DOMANDE delle esercitazioni edises ? Grazie
Io ho visto l'ebook,ma a parte che la mia cdc non c'è,mi sembra che le risposte siano troppo articolate,teniamo conto che ci saranno 8 domande,se per ciascuna dobbiamo dare quelle risposte(pensando prima a fare una brutta su carta se si potrà fare) + le 2 domande in inglese,n 2 ore e mezzo non si fà neanche la metà.
Penso le risposte debbano essere molto più sintetiche,enunciare i titoli degli argomenti in sequenza logica e gli strumenti che si utilizzano in classe,stop.
Penso le risposte debbano essere molto più sintetiche,enunciare i titoli degli argomenti in sequenza logica e gli strumenti che si utilizzano in classe,stop.
Ospite- Ospite
L'ebook è del 2012 , lo scorso concorso Us3R . Io intendo le domande di adesso ...
Buonngiorno a tutti,
io sono una nuova arrivata, e anch io chiedo se é possibile ottenere, (magari anche dai colleghi che hanno copiato sul proprio pc,) i test delle esercitazioni gia fatte ?
grazie
Claudia
io sono una nuova arrivata, e anch io chiedo se é possibile ottenere, (magari anche dai colleghi che hanno copiato sul proprio pc,) i test delle esercitazioni gia fatte ?
grazie
Claudia
claudiag- Messaggi : 2
scusate vorrei tutte le esercitazioni edises pubblicate fino ad ora. dove le trovo?ho fatto solo la prima e quest'ultima...
mariateresa79- Messaggi : 59
Ciao a tutte io sono nuova e sto iniziando ora a studiare da queste esercitazioni e non riesco a trovare la seconda voi sapete come posso fare
bianco33- Messaggi : 1
Qualcuno potrebbe postare tutte le sintesi,o almeno i link ?Lo so che si trovano,ma per semplificare...
ps. Io ho fatto solo le prime esercitazioni,poi non ho avuto modo di fare le altre e non ho reperito neanche le ultime sintesi ancora.
Se ne potrebbe fare un'unico pdf per tutti,alla fine.
ps. Io ho fatto solo le prime esercitazioni,poi non ho avuto modo di fare le altre e non ho reperito neanche le ultime sintesi ancora.
Se ne potrebbe fare un'unico pdf per tutti,alla fine.
piuccia- Messaggi : 490
Io ho cercato, ma non riesco a trovare quelle che mi sono persa. Qualcuno può rispondere? Sono ancora reperibili?
Grazie!
Grazie!
mariannestieger- Messaggi : 99
Mi accodo anch'io alla richiesta, non ho potuto utilizzare il computer per un po' di settimane e ho perso questo utile materiale, sarebbe possibile pubblicare qui dei file pdf con le domande.
Fareste cosa molto molto gradita. Grazie in anticipo!
Fareste cosa molto molto gradita. Grazie in anticipo!
OliverTwist- Messaggi : 16
Per i moderatori: è possibile sapere se i files si possono ancora reperire? Grazie!
mariannestieger- Messaggi : 99
Buongiorno a tutti, dove posso trovare l'ebook, scaricabile gratuitamente, sul sito Edises? In quale sezione devo entrare?
Vale_46- Messaggi : 522
Appena fatta quella di oggi,risposte esatte 8/10 ,ma sono solita fare il test subito dopo una prima lettura,non avendo studiato ben bene.
Ripeto la domanda,se qualcuno o magari i moderatori possono mettere i pdf di tutte le sintesi già passate, o almeno linkare dove trovarle... sarebbe un servizio utile a tutti!
Ripeto la domanda,se qualcuno o magari i moderatori possono mettere i pdf di tutte le sintesi già passate, o almeno linkare dove trovarle... sarebbe un servizio utile a tutti!
piuccia- Messaggi : 490
piuccia ha scritto:Appena fatta quella di oggi,risposte esatte 8/10 ,ma sono solita fare il test subito dopo una prima lettura,non avendo studiato ben bene.
Ma la sintesi di oggi dove si può trovare? Forse mi è sfuggita? non ho visto alcun articolo oggi a riguardo su OS.
maverik- Messaggi : 497
Orchidea grazie , ma io chiedevo i quesiti , non le sintesi . Ho il testo sulle avvertenze e quindi anche le sintesi . Per i quesiti invece ?
Argomenti simili
» GIO 21 - C430 - Laboratorio tecnologico per l'Edilizia ed esercitazioni di Topografia
» Concorso docenti classe laboratorio tecnologico per l'edilizia ed esercitazioni di topografia
» esercitazioni online: dove trovarle?
» CLASSE DI CONCORSO C130 ESERCITAZIONI DI ODONTOTECNICA
» C430 Laboratorio tecnologico per l'edilizia ed esercitazioni di topografia
» Concorso docenti classe laboratorio tecnologico per l'edilizia ed esercitazioni di topografia
» esercitazioni online: dove trovarle?
» CLASSE DI CONCORSO C130 ESERCITAZIONI DI ODONTOTECNICA
» C430 Laboratorio tecnologico per l'edilizia ed esercitazioni di topografia
Pagina 1 di 1