GIANCARLO DESSI e moderatori.....help!
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
GIANCARLO DESSI e moderatori.....help!
Salve Giancarlo ho bisogno di un tuo chiarimento riguardo la valutazione servizio prestato in scuole parificate e primarie...
....se ricordo bene mi hai detto che sarà valutato nella mobilità solo il servizio prestato nella STATALE,giusto?
Però leggendo le note della tabella 2016 mobilità pubblicata in questi giorni da professionisti scuola leggo :......E' fatto salvo il riconoscimento del servizio prestato fino al 31/08/2008 nelle scuole primarie paritarie che abbiano mantenuto lo status di parificate congiuntamente a quello di paritarie.... quindi
a) VALE o NON VALE fino al 2008 ?
b) Poichè ho saputo che le scuole dove ho lavorato non sono propense a rilasciare alcun certificato con apposita dicitura (status di parifica congiuntamente a quello di paritaria) io al momento della domanda come faccio a capire se dichiaro il falso pur essendo certa di avere in quegli anni tutti i contributi che mi spettavano attestati dall'INPS....
GRAZIE GIANCARLO e un GRAZIE A VOI MODERATORI che siete sempre pronti ad aiutarci
....se ricordo bene mi hai detto che sarà valutato nella mobilità solo il servizio prestato nella STATALE,giusto?
Però leggendo le note della tabella 2016 mobilità pubblicata in questi giorni da professionisti scuola leggo :......E' fatto salvo il riconoscimento del servizio prestato fino al 31/08/2008 nelle scuole primarie paritarie che abbiano mantenuto lo status di parificate congiuntamente a quello di paritarie.... quindi
b) Poichè ho saputo che le scuole dove ho lavorato non sono propense a rilasciare alcun certificato con apposita dicitura (status di parifica congiuntamente a quello di paritaria) io al momento della domanda come faccio a capire se dichiaro il falso pur essendo certa di avere in quegli anni tutti i contributi che mi spettavano attestati dall'INPS....
GRAZIE GIANCARLO e un GRAZIE A VOI MODERATORI che siete sempre pronti ad aiutarci
alleluia- Messaggi : 165
Re: GIANCARLO DESSI e moderatori.....help!
alleluia ha scritto:Salve Giancarlo ho bisogno di un tuo chiarimento riguardo la valutazione servizio prestato in scuole parificate e primarie...
Sì, VALE: è nell'ultimo capoverso della premessa alle note. Cito testualmente (esattamente come hai riportato tu):
Il serviio prestato nelle cuole paritarie non è valutabile in quanto non riconoscibile ai fini della ricostruzione di carriera.
E' fatto salvo il riconoscimento del servizio prestato fino al 31.8.2008 nelle scuole paritarie primarie che abbiamo mantenuto lo status di parificate congiuntamente a quello di paritarie e del servizio comunque prestato nelle scuole paritarie dell'infanzia comunali.
Non saprei. Prescindendo dalla certificazione rilasciata dalle scuole, presumo che almeno non abbiano remore a indicare almeno in via informale il loro status. Oppure chiedere all'ufficio scolastico di competenza. Per il resto, una volta acquisite le informazioni, penso sia sufficiente un'autocertificazione.b) Poichè ho saputo che le scuole dove ho lavorato non sono propense a rilasciare alcun certificato con apposita dicitura (status di parifica congiuntamente a quello di paritaria) io al momento della domanda come faccio a capire se dichiaro il falso pur essendo certa di avere in quegli anni tutti i contributi che mi spettavano attestati dall'INPS....
Ospite- Ospite
Argomenti simili
» Mobilità 2016/17: si prospettano quattro fasi
» Per Giancarlo Dessi
» Giancarlo Dessi, help mi
» PER GIANCARLO DESSì
» Per Giancarlo Dessi
» Per Giancarlo Dessi
» Giancarlo Dessi, help mi
» PER GIANCARLO DESSì
» Per Giancarlo Dessi
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1