Se si ottiene mobilità bloccati per tre anni?
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Se si ottiene mobilità bloccati per tre anni?
Sono un docente assunto in ruolo nel 2011, vorrei cambiare scuola nello stesso comune, un collega mi ha detto che se si ottiene il trasferimento nella prima scuola indicata, allora si resta vincolati in questa scuola per tre anni, prima di poter fare qualsiasi tipo di domanda, sia provinciale che interprovinciale. qualcuno sa qualcosa a proposito? grazie.
AtaMia- Messaggi : 65
Re: Se si ottiene mobilità bloccati per tre anni?
Sarei curiosa di conoscere la fonte di questa "informazione".
Per il trasferimento provinciale nessun vincolo
Per quello interprovinciale dal prossimo anno se non ci sarà deroga avrai il vincolo di 3 anni nella provincia, non nella scuola
Per quello interprovinciale dal prossimo anno se non ci sarà deroga avrai il vincolo di 3 anni nella provincia, non nella scuola
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Ma anche se sono immesso in ruolo dal 2011 ho blocco per tre anni nella provincia? O comunque l' anno prossimo potrò effettuare una domanda interprovinciale?
AtaMia- Messaggi : 65
Io questa Nn la sapevo ma posso sbagliarmi.
Anzi interesserebbe anche a me saperlo...
Anzi interesserebbe anche a me saperlo...
Ballerina1981- Messaggi : 548
Per favore mi spieghi in altre parole. Grazie.giovanna onnis ha scritto:Sarei curiosa di conoscere la fonte di questa "informazione".
Ti spiego cosa capisco e tu sei pregata vivamente di correggermi per piacere.
A) Parliamo di trasferimenti di docenti di ruolo "ante 2014", in particolare dal 2011, quindi LIBERI da vincoli triennali per chiedere il trasferimento interprovinciale.