Se si ottiene mobilità bloccati per tre anni?
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Se si ottiene mobilità bloccati per tre anni?
Sono un docente assunto in ruolo nel 2011, vorrei cambiare scuola nello stesso comune, un collega mi ha detto che se si ottiene il trasferimento nella prima scuola indicata, allora si resta vincolati in questa scuola per tre anni, prima di poter fare qualsiasi tipo di domanda, sia provinciale che interprovinciale. qualcuno sa qualcosa a proposito? grazie.
AtaMia- Messaggi : 65
Re: Se si ottiene mobilità bloccati per tre anni?
Sarei curiosa di conoscere la fonte di questa "informazione".
Per il trasferimento provinciale nessun vincolo
Per quello interprovinciale dal prossimo anno se non ci sarà deroga avrai il vincolo di 3 anni nella provincia, non nella scuola
Per quello interprovinciale dal prossimo anno se non ci sarà deroga avrai il vincolo di 3 anni nella provincia, non nella scuola
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Ma anche se sono immesso in ruolo dal 2011 ho blocco per tre anni nella provincia? O comunque l' anno prossimo potrò effettuare una domanda interprovinciale?
AtaMia- Messaggi : 65
Io questa Nn la sapevo ma posso sbagliarmi.
Anzi interesserebbe anche a me saperlo...
Anzi interesserebbe anche a me saperlo...
Ballerina1981- Messaggi : 548
Per favore mi spieghi in altre parole. Grazie.giovanna onnis ha scritto:Sarei curiosa di conoscere la fonte di questa "informazione".
Ti spiego cosa capisco e tu sei pregata vivamente di correggermi per piacere.
A) Parliamo di trasferimenti di docenti di ruolo "ante 2014", in particolare dal 2011, quindi LIBERI da vincoli triennali per chiedere il trasferimento interprovinciale.
B) Io, di ruolo dal 2011, se ottengo il trasferimento INTERPROV. , per 3 anni, secondo te, con l'ATTUALE mobilità, potrò chiedere SOLO il trasferimento PROVINCIALE? questo, secondo te, perchè gli organici valgono, d'ora in poi, per 3 anni (ma nella stessa provincia - affermeresti tu - no!)
Allora, se chiedo il provinciale e l'interprovinciale E OTTENGO SOLO IL PROVINCIALE???
Spero di capire male o che tu non abbia colto che si stava parlando di un trasferimento di uno di ruolo dal 2011.
Ti prego chiarisci perchè, visto che mi fido moltissimo di te, ora sono in confusione.
JamesWilson- Messaggi : 494
Il vincolo triennale riguarda i neo-immessi se non fosse prevista la deroga e coloro che sono stati assunti nel 2014/15 in quanto questo per loro sarebbe il secondo anno nella provincia di immissione in ruolo e non hanno ancora superato il vincolo, ma esiste la deroga per il prossimo anno.
Il vincolo triennale, quindi non riguarda più i docenti assunti dall'a.s. 2013/14 e precedenti in nessun caso. Potrebbero chiedere trasferimento interprovinciale anche ogni anno. Non esiste vincolo nella provincia di trasferimento, il vincolo è per la provincia di immissione in ruolo per i primi tre anni.
Spero di essere stata più chiara, non vorrei mai creare confusione e conseguente agitazione
Il vincolo triennale, quindi non riguarda più i docenti assunti dall'a.s. 2013/14 e precedenti in nessun caso. Potrebbero chiedere trasferimento interprovinciale anche ogni anno. Non esiste vincolo nella provincia di trasferimento, il vincolo è per la provincia di immissione in ruolo per i primi tre anni.
Spero di essere stata più chiara, non vorrei mai creare confusione e conseguente agitazione
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Grazie mille mi hai sollevato
Ballerina1981- Messaggi : 548
Ti ringrazio moltissimo, Giovanna.
JamesWilson- Messaggi : 494
Argomenti simili
» MOBILITA' in fase ZERO, che succede se non la si ottiene
» Se si finisce negli ambiti si rimane bloccati in una scuola per 3 anni?
» Se non si ottiene Mobilità su ambito territoriale, cosa succede?
» mobilità e 3 anni
» Mobilità, come si ottiene il trasferimento?
» Se si finisce negli ambiti si rimane bloccati in una scuola per 3 anni?
» Se non si ottiene Mobilità su ambito territoriale, cosa succede?
» mobilità e 3 anni
» Mobilità, come si ottiene il trasferimento?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1