Inserimento in II fascia
+2
TITTICHOPIN
circo
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Inserimento in II fascia
http://www.istruzioneverona.it/?p=26011
Circo
Circo
circo- Messaggi : 3740
Re: Inserimento in II fascia
Scusate la mia scarsa informazione in quanto abilitata tramite concorso del 1990 non essendo inserita in alcuna graduatoria vorrei sapere se posso includermi in II fascia,grazie
TITTICHOPIN- Messaggi : 69
Non adesso, perchè l'accesso è consentito, inserendosi in coda, solo a chi si è abilitato tra agosto e febbraio. Tu potrai inserirti nel 2017.
arcipippo- Messaggi : 1333
ci si può inserire. il decreto parla di possibilità di inserimento anche per chi, pur avendo titolo ad inserirsi in terza fascia, non ha provveduto all'inserimento.
la tabella titoli comprende, infatti, come titolo di accesso anche l'abilitazione per concorso ordinario.
si può trovare conferma in un post sulla pagina FB di max bruschi
la tabella titoli comprende, infatti, come titolo di accesso anche l'abilitazione per concorso ordinario.
Lu&Lu- Messaggi : 6
Scusami ma gli inserimenti in II fascia di adesso sono per i nei abilitati. Per chi possedeva già l'abilitazione, se ne parla il prossimo anno, o sbaglio?Lu&Lu ha scritto:ci si può inserire. il decreto parla di possibilità di inserimento anche per chi, pur avendo titolo ad inserirsi in terza fascia, non ha provveduto all'inserimento.
Bebenite- Messaggi : 862
il decreto parla di abilitati entro il 1 febbraio 2016
anch'io avevo questo dubbio ma poi ho trovato qui la risposta, post del 16 febbraio e relativi commenti
https://it-it.facebook.com/max.bruschi
anch'io avevo questo dubbio ma poi ho trovato qui la risposta, post del 16 febbraio e relativi commenti
https://it-it.facebook.com/max.bruschi
chi era già in possesso dell'abilitazione (e il discorso riguarda in particolare i diplomati magistrale entro l'a.s. 2001/02 che scoprono in ritardo di essere in possesso di titolo abilitante) non possono inserirsi in tale finestra, ma devono attendere l'aggiornamento del 2017.
Scusami pensavo ti riferissi all' abilitazione del Diploma Magustrale. Devo aver preso fischi per fiaschi
Quindi dovrei potermi inserire,ma il problema e' che non riesco a complilare la domanda bene,cioe' non mi da la possibilita' di una casella abilitazione tramite concorso ma il modello A3 dicr abilitazione pas,tfa titolo UE,come posso fare?grazie a chi mi rispondera'.E comunque avevo telefonato al muir Roma e mi hanno detto che non era pssibile ma penso mi abbiano dato informazione errrata.
Anch'io stesso dubbio, guardando la documentazione da presentare
Chiederò conferma presso un sindacato o direttamente a Bruschi che parla di questa possibilità sul suo profilo FB, ma io non sono su Facebook.
Come si chiede il parere del moderatore?
Grazie
Chiederò conferma presso un sindacato o direttamente a Bruschi che parla di questa possibilità sul suo profilo FB, ma io non sono su Facebook.
Come si chiede il parere del moderatore?
Grazie
ho fatto domanda e attendo risposta,se vuoi appena mi risponde faccio sapere qui.
Buongiorno,
in merito alla compilazione del modello A3 per entrare nella seconda fascia aggiuntiva, volevo far presente uella che mi è sembrata una incongruenza tra il modello stesso e il bando stesso. Infatti nella sezione G, ossia quella dei punteggi, nella parte relativa ad "altri titoli" secondo la nota 28, vanno indicati solo quelli della lettera E (p. es. il dottorato). In realtà ci sarebbero anche i titoli professionali inerenti la funzione di docente (lettera C della tabella A; sezione C2 del modello; p. es. certificazioni linguistiche) e le certificazioni informatiche (lettera E della tabella A; sezione C4 del modello; p. es. l'ECDL), che a quanto pare non concorrono al punteggio finale.
E' normale questa incongruenza?
Vi ringrazio
in merito alla compilazione del modello A3 per entrare nella seconda fascia aggiuntiva, volevo far presente uella che mi è sembrata una incongruenza tra il modello stesso e il bando stesso. Infatti nella sezione G, ossia quella dei punteggi, nella parte relativa ad "altri titoli" secondo la nota 28, vanno indicati solo quelli della lettera E (p. es. il dottorato). In realtà ci sarebbero anche i titoli professionali inerenti la funzione di docente (lettera C della tabella A; sezione C2 del modello; p. es. certificazioni linguistiche) e le certificazioni informatiche (lettera E della tabella A; sezione C4 del modello; p. es. l'ECDL), che a quanto pare non concorrono al punteggio finale.
E' normale questa incongruenza?
Vi ringrazio
annabbella1- Messaggi : 1
ad un scuola media mi hanno detto che non e' possibile l'inserimento di una vecchia abilitazione (1991)
Argomenti simili
» Inserimento con riserva GPS I fascia sostegno:va aggiornato anche inserimento in GPS II fascia della disciplina?
» GRADUATORIE ISTITUTO III FASCIA....L'INSERIMENTO IN DIVERSA PROVINCIA CORRISPONDE A NUOVO INSERIMENTO?
» inserimento in finestra II fascia - scuola capofila della III fascia è di un grado più basso
» Aggiornata II fascia classe AAAA. Nuovo inserimento sempre in II fascia in EEEE
» Inserimento in terza fascia AA Proveniente della Prima Fascia con diverso Profilo.
» GRADUATORIE ISTITUTO III FASCIA....L'INSERIMENTO IN DIVERSA PROVINCIA CORRISPONDE A NUOVO INSERIMENTO?
» inserimento in finestra II fascia - scuola capofila della III fascia è di un grado più basso
» Aggiornata II fascia classe AAAA. Nuovo inserimento sempre in II fascia in EEEE
» Inserimento in terza fascia AA Proveniente della Prima Fascia con diverso Profilo.
Pagina 1 di 1