Supplenza alla primaria da graduatoria d'istituto secondaria
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Supplenza alla primaria da graduatoria d'istituto secondaria
Ciao a tutti, non so se sia una domanda banale o meno ma stamattina mi hanno chiamata per una supplenza su sostegno in una scuola primaria. Io sono inserita in terza fascia della secondaria, se accetto come vengono contati i punti?
Poi, mi hanno detto che fanno un contratto di un mese poi cmq l'insegnante è in maternità quindi lavorerei fino a giugno. Io non ne so molto a livello burocratico. Secondo voi è fattibile? Attualmente sono impegnata come educatrice e dovrei lasciare gli attuali incarichi per uno più "corposo"...non so che fare.
Rossella
Poi, mi hanno detto che fanno un contratto di un mese poi cmq l'insegnante è in maternità quindi lavorerei fino a giugno. Io non ne so molto a livello burocratico. Secondo voi è fattibile? Attualmente sono impegnata come educatrice e dovrei lasciare gli attuali incarichi per uno più "corposo"...non so che fare.
Rossella
Isem- Messaggi : 25
Re: Supplenza alla primaria da graduatoria d'istituto secondaria
E' abbastanza anomalo, ma evidentemente la scuola non ha trovato altro. Se lo mette per iscritto, penso che tu possa dichiarare 0,5 punti al mese, perché si tratta di altra attività di insegnamento.
Dec- Moderatore
Re: Supplenza alla primaria da graduatoria d'istituto secondaria
Ciao a tutti !! Vorrei fare una domanda, anche a me e ' capitato di essere stata chiamata come Rossella per una supplenza fino a giugno di poche ore su lingua inglese alla primaria. Sono una studentessa di scienze della formazione primaria all' ultimo anno, il quinto, a fine anno dovrei concludere il mio percorso di studi . E ' possibile che tale servizio possa dare punteggio per la Graduatoria d' istituto ? Grazie mille
Silvia 82- Messaggi : 1
Argomenti simili
» convocazione supplenza graduatoria distituto
» Supplenza alla sc primaria di inglese più altre materie: si può assegnare la supplenza anche se il supplente non ha la specializzazione di ingle?
» Passaggio di Ruolo alla secondaria dove indicare gli anni svolti in ruolo alla primaria
» graduatoria primaria e graduatoria secondaria dubbio
» Dichiarazione servizio dalla secondaria alla primaria
» Supplenza alla sc primaria di inglese più altre materie: si può assegnare la supplenza anche se il supplente non ha la specializzazione di ingle?
» Passaggio di Ruolo alla secondaria dove indicare gli anni svolti in ruolo alla primaria
» graduatoria primaria e graduatoria secondaria dubbio
» Dichiarazione servizio dalla secondaria alla primaria
Pagina 1 di 1