Passaggio dalla materia al sostegno Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Passaggio dalla materia al sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Passaggio dalla materia al sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Passaggio dalla materia al sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Passaggio dalla materia al sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Passaggio dalla materia al sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Passaggio dalla materia al sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Passaggio dalla materia al sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Passaggio dalla materia al sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Passaggio dalla materia al sostegno Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Passaggio dalla materia al sostegno

2 partecipanti

Andare in basso

Passaggio dalla materia al sostegno Empty Passaggio dalla materia al sostegno

Messaggio Da almai19 Gio Feb 18, 2016 9:55 am

Salve!
Vorrei sapere se i docenti di ruolo ante 2014/15, in possesso di specializzazione, che chiederanno passaggio dalla materia al sostegno nella loro provincia potranno avere la titolarità sulla scuola così come i docenti di sostegno attualmente sulla DOS.

Grazie

almai19

Torna in alto Andare in basso

Passaggio dalla materia al sostegno Empty Re: Passaggio dalla materia al sostegno

Messaggio Da salvoianni Ven Apr 08, 2016 1:38 pm

Salve,
ho un dubbio al quale nessuno mi sa rispondere, potreste aiutarmi? Grazie mille

Io sono di ruolo alle superiori su x classe di concorso e vorrei passare su sostegno in altra provincia, avendo specializzazione su sostegno alle sup, mi chiedo in fase di trasferimento interprovinciale chi è già sul sostegno in altra provincia che richiede trasferimento come me, ha precedenza su di me che invece mi trasferisco da posto comune a sostegno, pur avendo meno punti di me?

Grazie mille

salvoianni

Passaggio dalla materia al sostegno Empty Re: Passaggio dalla materia al sostegno

Messaggio Da Ospite Ven Apr 08, 2016 1:50 pm

almai19 ha scritto:Salve!
Vorrei sapere se i docenti di ruolo ante 2014/15, in possesso di specializzazione, che chiederanno passaggio dalla materia al sostegno nella loro provincia potranno avere la titolarità sulla scuola così come i docenti di sostegno attualmente sulla DOS.

Grazie
Si, la tua mobilità sarà elaborata nella mobilità provinciale e, quindi in fase A seconda sottofase. I passaggi da comune a sostegno saranno comunque in coda ai movimenti a domanda su posto comune dei vecchi immessi in ruolo, alla mobilità dei docenti in DOS e alla mobilità dei neoimmessi fase 0 e A, perciò si svolgerà sui posti residui presenti tra le preferenze.
Se tra le preferenze non viene individuato alcun posto residuo, il "passaggio" non viene accettato. Se invece sarà accettato, avrai la titolarità nella sede di destinazione.
I dettagli li trovi a pag. 59 del CCNI, lettera G. Tutti i movimenti previsti nelle lettere precedenti saranno elaborati con priorità rispetto al tuo.

Ospite
Ospite

Messaggio Da Ospite Ven Apr 08, 2016 1:57 pm

salvoianni ha scritto:Salve,
ho un dubbio al quale nessuno mi sa rispondere, potreste aiutarmi? Grazie mille

Io sono di ruolo alle superiori su x classe di concorso e vorrei passare su sostegno in altra provincia, avendo specializzazione su sostegno alle sup, mi chiedo in fase di trasferimento interprovinciale chi è già sul sostegno in altra provincia che richiede trasferimento come me, ha precedenza su di me che invece mi trasferisco da posto comune a sostegno, pur avendo meno punti di me?

Grazie mille
Cito:
Per la scuola secondaria le istanze di trasferimento da posti di sostegno a classi di concorso dei docenti titolari su altra provincia vengono esaminate contestualmente alle istanze di trasferimento interprovinciale tra classi di concorso.
Analogo esame contestuale viene effettuato [b]per le istanze di trasferimento interprovinciale su posti di sostegno dei docenti titolari sulle tre tipologie di sostegno e di quelli titolari sulle classi di concorso.

Insomma, se ho capito bene, le domande vengono elaborate pariteticamente, perciò la priorità è determinata dal punteggio e non dall'attuale impiego sul sostegno. In sostanza, tu avresti la precedenza quelli che hanno un punteggio più basso del tuo, indipendentemente dal fatto che tu sei attualmente su posto comune e quelli che hanno un punteggio più basso sono impiegati su sostegno.

Ospite
Ospite

Messaggio Da salvoianni Sab Apr 09, 2016 8:03 pm

Non capisco significa Dessi, potrebbe spiegarmi meglio? Grazie mille scusi

salvoianni

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili